In efetti non ho capito molto. xD Per una cosa la so, se pretendi troppo è solo perché Sai cosa vuoi; Certo poi magari ne rimaniamo deluse però, è la vita e non sempre purtroppo va come vogliamo. Buona fortuna. (:
*___________________________*
Scegli sempre quello che il cuore ti consiglia. Non sbaglierai mai.
Segui il tuo istinto,non lasciarti mai condizionare da nessuno. Ecco la scelta giusta. Buona fortuna.
Hey. Le scelte sbagliate sono ostacoli, ma tu li devi superare. è la tua vita, potrai sempre trasformare una scelta sbagliata in quella giusta. Lo devi volere. Basta fare un bel respiro. Scusa del commento un pò intruso.
Davvero un bel post [: Complimenti!
Sempre amata Lies .
Ti quoto su tutto. Posso dirti che ci sono fan oltre i 16 anni. Ne conoscono alcune di 18,19,20 Quindi stessero zitti! I miei compagni oramai non mi prendono più in giro o forse fra loro si ma a me non importa nulla! Oramai gli ignoranti sono dappertutto e molti contro i Finley. L'importante però è quello che provi tu quando ascolti loro!
Tranquilla..io ho perfino in classe chi mi prende in giro perchè li ascolto;ma neanche gli rispondo! Che ne sanno loro di cosa proviamo quando li ascoltiamo?Che ne sanno loro di noi;dei Finley;del nostro mondo? Comunque ci sono anche fan over 20;e sono numerose ora;quindi il fatto che accusano il loro successo alle regazzine non è affatto vero,ma tanto è inutile farglielo capire!
Ultimamente mi ci ritrovo anche io in questa song dei Cicci. Mitici Loro;sanno sempre cogliere il momento giusto.