Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di Valsyy*
    • |
    • permalink
    E' un peccato, ma il successo trasforma.
    Spero che non accadi anche a loro, perché sono davvero bravi, hanno grinta e molto talento, il sound prende e i testi sono significativi (infatti ho dedicato loro, proprio ieri se non erro, un post blog su 'tienimi se cado').
  2. L'avatar di { D e b b u z «
    • |
    • permalink
    Per Myspace sono d'accordo!
    Si, cavolo, mi dispiace per la ragazza, chissà come c'è rimasta male.. eh Lunatico!
    Eh vabbè, ognuno è fatto a suo modo...

Esatto, esatto però i momenti più belli per me sono di band appena conosciuta, c'è maggior feeling!
  3. L'avatar di pulse
    • |
    • permalink
    Hai perfettamente ragione.
    Il successo cambia.. restando nei finley, io posso farti l'esempio di Ste.. una ragazza aveva lanciato un pupazzo a Pedro, e Ste l'ha preso, guardato con "disprezzo" e buttato dietro al palco..!
    Quel giorno era abbastanza s**********, però insomma dai..
    Bah..
    C'è da dire poi che è difficile stare dietro a tutti i commenti di myspace una volta diventati famosi..

Insomma.. come tutte le cose ci sono i suoi pro ed i suoi contro..!
  4. L'avatar di { D e b b u z «
    • |
    • permalink
    Si, ma lo sai che penso?
    Anche io conosco una band simile, Kill Notes e vabbè anche gli UnderSmokingDoors, che avevano aperto due concerti ai Finley, e sono veramente simpatici.
    Quindi ti capisco, anche io conoscerò i 2B3, li stimo.
    Sono veramente bravi, come dici anche tu!
    Comunque penso anche che all'inizio della carriera i gruppi sono così... anche i Lost rispondevano su Myspace, una volta! Credo anche i Finley... poi puff, successo, montatura e tutto quanto, anche se non a livelli grandiosi.

Un esempio clamoroso è quando a Modena mia mamma ha chiamato per favore Ka per chiedere autografi per me (a voce, eh) e non si sono mossi. Lo stesso è capitato due anni fa, e sono corsi. XD

Non voglio fare polemiche, è una mia opinione. ;D
    Aggiornato il 02-09-2009 alle 21:16 da { D e b b u z «
  5. L'avatar di .+*Winnie*+.
    • |
    • permalink
    Quoto con la personcina qui sopra di me.
  6. L'avatar di dark__angel89
    • |
    • permalink
    Posso permettermi un consiglio?
    Non mollare,quanto meno non arrenderti.
    Lo penso spesso anch'io del mio sogno,la scrittura.
    Ma se non ci provi,non lo saprai mai.
    Good Luck
  7. L'avatar di DropsOfCè*
    • |
    • permalink
    Bellissima, sìsì *-*
  8. L'avatar di Valsyy*
    • |
    • permalink
    mio dio, mi sto drogando di questa band *O*
    bravissimi <33
  9. L'avatar di { D e b b u z «
    • |
    • permalink
    Buona fortuna, io ti capisco perchè da due mesi ho una bestia impazzita in casa di nome Ka, e di tre mesi oggi precisi precisi (:
    E spero che la tua gatta possa saltare di nuovo, perchè ci si affeziona tantissimo ai nostri animali e si spera sempre il loro bene.
    Mi dispiace, comunque e salutamela. (:
  10. L'avatar di Valsyy*
    • |
    • permalink
    Mi dispiace, ti posso capire, anch'io ho due splendide gattine che voglio un bene dell'anima, spesso ci affezionamo di più agli animali che alle persone; questi almeno non fingono.

In bocca al lupo per domani. Salterà di nuovo, vedrai (:
    Baci.
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima