Oddio, avrei potuto scrivere io questo post. Avrei detto le tue stesse identiche cose! Solo che io oggi mi sono fatta coraggio, e ho deciso di iscrivermi. ;D Quindi ora ce l'ho nel culetto, e vabbè mi farò un mazzo enorme! ahahahahah "Devi fare i lavori in casa, hai quasi 18 anni" E che cazz...
Buona fortuna a te, e a me per quest'ultimo anno scolastico!
Se menti per fare felice una persona che ami, allora non è per codardia. Credimi.
Certe persone cambiano davanti ai nostri occhi, e non sappiamo farcene una ragione, proprio perchè, non sappiamo neppure spiegarcene il motivo. La tua amica avrebbe potuto avere liberamente un ragazzo, ma rispettare la vostra amicizia e dedicarti un pò del suo tempo. Ed invece, l'amore è passato in primo piano. Non capisce, che l'amicizia e l'amore viaggiano nella stessa direzione. Credo dovresti parlargliene, mettendo tutto dentro, finirai per scoppiare, prima o poi. Se decidi di lasciarla andare, e credi sia la cosa migliore, allora fallo, te lo dico perchè quando qualcosa che ci faceva stare bene finisce per logorarci, l'unico modo è mandarla via da noi. Appunto perchè è il modo più giusto, non è mai facile per nessuno. E quasi nessuno, riesce a farlo.
diciamo ke ho appena scoperto il tuo blog, ma mi ritrovo in pieno..davvero!! ho situazioni molto diverse, ma ti capisco e mi dispiace di nn essere cm te..forse anch'io ho fatto star male troppe persone come te che non se lo meritavano..
posso solo dirti che capisco benissimo come ti senti.. anzi, potresti pure essere me in un universo parallelo.. beh, sosia cara, tanti baci in attesa di un futuro migliore!!
E' nella natura dell'uomo voler brillare, solo che alcuni lo fanno in modo diverso. Delle volte quella luce, deve crescere dentro di noi, perchè è ancora troppo fragile per uscire al di fuori ma questo prima o poi accade, e ci fa capire che è valsa la pena aspettare! Non è essere egoisti, credimi. Non puoi far tacere dentro di te quella voglia di arrivare in alto, è impossibile.
Già, la mia situazione è diversa ma simile. Fa male e ti chiedi tutte quelle promesse fatte, tutte quelle buone parole che diceva, tutte quelle volte che l'hai aiutata nonostante tu stessi peggio di Lei, Che fine hanno fatto? Sono state scordate? Le ha seppellite da qualche parte? Le importava veramente? Ci teneva veramene o era solo per convenzione? Beh questo è solo il nostro cuore che in fin dei conti lo sa, il tuo e il suo sopratutto. E forse un giorno, quando lo lascerà si renderà conto dello sbaglio che ha fatto e allora tornerà piangendo a Te. Ma tu riuscirai a consolarla? Sopporterai assieme a lei il suo dolore? La aiuterai a rialzarsi? Beh un amica è così. Mette da parte l'orgoglio nonostate bruci, e le tiene la mano il più forte possibile.
Io non conosco questo gruppo, ma vedo che stanno andando alla grande sui post, quindi credo davvero di dover dare un ascolto, ya.
io devo ringraziarle Vale qui sopra che ieri hai scritto il post sulla loro song e mi son fatta un giro sul loro space e mi sono ascoltata le canzoni e sono rimasta affascinata,sarà che io adoro ascoltare le canzoni delle band emergenti e lo space è la vetrina per l'eccellenza,spero facciano molta strada se lo meritano... e purtroppo sì il successo cambia,uno può dire son sempre uguale,ma non è così.Cambia tutto è normale in fondo.