Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di Ari1192
    • |
    • permalink
    io sono di bergamo..e anche qua a piovuto..però senza lampi e tuoni....quindi nn hanno nemmeno kiuso le scuole...uff...è un periodo ke vado a scuola a fare nnt...mi hanno già interrogata in tt praticamente...e faccio solo presenza....
  2. L'avatar di =Giorgia=
    • |
    • permalink
    Wow!
    Hai scritto delle parole davvero fantastiche...
    Anche io ho provato le stesse emozioni il giorno in cui ho preso quell'album e l'ho sentito tra le mie mani!!!
    E ancora di più il giorno in cui ho potuto farlo firmare proprio da Jesse!!!
    Come fare per ringraziarlo abbastanza?!?
    Giò
  3. L'avatar di AnumMcCartney
    • |
    • permalink
    grazie mille ragazze
    il probelama e che credevo che fossero veramente speciali chemi capissero dato che seguivano le mie stesse passioni e invece
    x loro esisto solo quando vogliono
    cioe quasi mai

vorrei dire perfino i nomi ma dopo litigherebbero e mi odierebbero piu di prima io mi sento cosi male dico solo che le ho conosciute sul forum di jesse

vabbe spero solo che un giorno leggano questo messaggio sapendo quanto male mi stanno facendo
  4. L'avatar di fra90
    • |
    • permalink
    anke a me è successo anum!!!
    purtroppo il mondo è pieno di qst persone....vedrai ke passerà...e troverai delle xsone sincere!!! sn rare ma x fortuna esistono ancora!!

kiss

tvtttttttb
    *fra*
  5. L'avatar di » Mitchie
    • |
    • permalink
    Tu pensavi fossero perfette?Fossero tue amiche quelle persone?E invece...
    Anche a me è successa la stessa cosa. So come ti senti e, non è bello.
    Comunque, se quelle persone si comportano così, nei tuoi confronti, lasciale stare. Non ti meritano. Io non ti conosco,però posso dirti che tu sei più speciale di loro ... ^^

non so se hai capito cosa voglio dire ^.^'... non sono proprio brava a scrivere =_="...

Ciao! =*
  6. L'avatar di Avie McCartney93
    • |
    • permalink
    Ke billo *.*
    My Eyes Are Shining
    Mi viene da pianSCere T_T
    Dice cose bellissime e verissime.. le quoto in tutto xD
    Bellissimo, Anum!
    Ti Adolo!

Mary*
  7. L'avatar di Avie McCartney93
    • |
    • permalink
    Ke billo *.*
    My Eyes Are Shining
    Mi viene da pianSCere T_T
    Dice cose bellissime e verissime.. le quoto in tutto xD
    Bellissimo, Anum!
    Ti Adolo!

Mary*
  8. L'avatar di Avie McCartney93
    • |
    • permalink
    Anum, OTTIMO COMMENTO.
    Ti quoto in tutto e per tutto.
    Purtroppo gli uomini di oggi (nn tutti ma una buona parte) sono dei porci pedofili approfittatori ke pensano solo a soddisfare il proprio piacere, USANDO E SFRUTTANDO il corpo delle donne, bambine e ragazze
    Questo è terribile. Qst gente è MALATA.. FOLLE, PAZZA!
    Mi kiedo come fanno a fare qst cose.. come diavolo fanno???
    Io vorrei fargli vivere la stessa cosa.. magari costringerli a farlo cn una vekkietta pazza xD
    No dai ora sto skerzando nn prendetemi x malata xD
    Cmq qst gente nn dovrebbe esistere.
    E pensare ke uomini di 60 anni violentano ragazze... ma dico io..ma anke per RISPETTO NEI CONFRONTI DELLE LORO FIGLIE E MOGLI.. nn dovrebbe neanke passargli x la testa.
    Ma in fondo, se loro violentano le altre, di sicuro nn si farebbero problemi a violentare anke le loro figlie
    Ke crudeltà e follia a qst mondo
    Cmq l'episodio degli OPERAI è successo anke a me davvero.
    Fortunatamente ero cn una mia amica e abbiamo velocizzato il passo e cambiato subito strada.
    Il guaio è qnd ti succede se sei sola e in una strada deserta.
    Perciò evitate sempre di essere sole o anke in compagnia di amike in vie come qst.

Tvtttttttttttttb

Mary*
  9. L'avatar di Avie McCartney93
    • |
    • permalink
    Anum, OTTIMO COMMENTO.
    Ti quoto in tutto e per tutto.
    Purtroppo gli uomini di oggi (nn tutti ma una buona parte) sono dei porci pedofili approfittatori ke pensano solo a soddisfare il proprio piacere, USANDO E SFRUTTANDO il corpo delle donne, bambine e ragazze
    Questo è terribile. Qst gente è MALATA.. FOLLE, PAZZA!
    Mi kiedo come fanno a fare qst cose.. come diavolo fanno???
    Io vorrei fargli vivere la stessa cosa.. magari costringerli a farlo cn una vekkietta pazza xD
    No dai ora sto skerzando nn prendetemi x malata xD
    Cmq qst gente nn dovrebbe esistere.
    E pensare ke uomini di 60 anni violentano ragazze... ma dico io..ma anke per RISPETTO NEI CONFRONTI DELLE LORO FIGLIE E MOGLI.. nn dovrebbe neanke passargli x la testa.
    Ma in fondo, se loro violentano le altre, di sicuro nn si farebbero problemi a violentare anke le loro figlie
    Ke crudeltà e follia a qst mondo
    Cmq l'episodio degli OPERAI è successo anke a me davvero.
    Fortunatamente ero cn una mia amica e abbiamo velocizzato il passo e cambiato subito strada.
    Il guaio è qnd ti succede se sei sola e in una strada deserta.
    Perciò evitate sempre di essere sole o anke in compagnia di amike in vie come qst.

Tvtttttttttttttb

Mary*
  10. L'avatar di *MissBlue*
    • |
    • permalink
    Io a volte ho paura ad uscire da sola!!!Mi vengono propio i brividi...Ekko xk la sera preferisco aspettare i miei amici..oppure il giorno se esco o cn le amike o con il mio cane!!..Vabbè se te và passa da me..Kiss
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima