Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di sk8ergirlfriend
    • |
    • permalink
    Citazione Originariamente Scritto da damyf1
    Io al karma non ci credevo fino a quando stanotte ti ho sognata, riapro il forum dopo mesi e trovo questo messaggio postato proprio oggi. boh.
    Mi hai spiazzata. Non è una cosa negativa o positiva o boh, semplicemente mi hai spiazzata.
    Spero davvero tu stia bene, avrei voluto contattarti tante volte ma per rispetto nei tuoi confronti non l'ho fatto, se mai vorrai risentirmi, io sono disponibile (mi sembra infinitamente stupido dirlo però, ecco, boh).
  2. L'avatar di damyf1
    • |
    • permalink
    Io al karma non ci credevo fino a quando stanotte ti ho sognata, riapro il forum dopo mesi e trovo questo messaggio postato proprio oggi. boh.
  3. L'avatar di sk8ergirlfriend
    • |
    • permalink
    Citazione Originariamente Scritto da SimmY
    vero, la fotografia in italia non è ancora considerata una vera e propria arte, ma prima o poi ce la faremo. bello questo corso, mi hai dato un'idea....
    Questo corso me lo sogno la notte da un anno oramai (se non si fosse capito lol).
    L'unico problema essenziale sono appunto i soldi.. magari una botta di biiiip non mi farebbe male ahah
  4. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    vero, la fotografia in italia non è ancora considerata una vera e propria arte, ma prima o poi ce la faremo. bello questo corso, mi hai dato un'idea....