è giorni che sono fissata con questa canzone o.o cmq amore mi diaspiace. Non so bene cos'è successo, ma cmq, non voglio che tu sia triste. ti amo<3
Auguri ciccio <33
Auguri,Pè. ♥
Tanti auguri al Pedrèètti ♥
Benvenuta alla nuova Chiara,allora. (: Buona fortuna. <3
Dopo una pagina,ce n'è sempre un'altra da scrivere. Riempila con tanti bei ricordi,Chiarèè. <3
Ti capisco. E quoto la ragazza sopra. Sto provando anche io a ricominciare, ma ogni tanto ritorna la nostalgia. <33.
Bisogna ringraziare tutti coloro che sono passati nel nostro cuore. Anche se ci hanno fatto soffrire, i momenti in cui ci hanno resi felici saranno sempre di più. Fatti coraggio, premi il tasto Play e ricominca a vivere. Ci sto provando anch'io. Avvisami se serve una mano.
La conosci quella canzone che si chiama "A Chiara piace vivere"? Quando la sento penso sempre a te. Non ci siamo mai conosciute molto bene... ma è inevitabile, tu me la ricordi. E sono dell'idea che anche prima tu combattissi fino alla fine, sai? Beh, ti auguro un bel nuovo anno al liceo
Per prima cosa. Bentornata. Seconda..sono felice che lui ti abbia insegnato tutte queste cose, davvero felice per te. E terzo, ma non meno importante. Benvenuta alla nuova Chiara ma che come dici tu non è nuova, ma è solo maturata. Brava amore. Ti amo