Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di
    • |
    • permalink
    Quoto con la Walking Disaster XD
  2. L'avatar di kiara_finley94
    • |
    • permalink
    auguriii!! tnt augurii a teee tnt auguri a teeee tnt auguuuuri (anke se nn ti conosco xD) tnt auguuuuri a teeeeeeeeee
    =) piacere sn kiara_finley94 bacioni e tnt tnt auguri =)
  3. L'avatar di KiaraFinley
    • |
    • permalink
    ufffffffffffffff...so k il 23 febbraio sono a torino! ma io li voglio a milano e vorrei sapere le date d tt i tour anke xk loro ce l'hanno già scritto e siccome ogni anno si sa sempre tt..xk qst'anno nn si sa nulla???uff kmq zao kiz
  4. L'avatar di miss mantegazza
    • |
    • permalink
    ciao<!anche io sn nuova e anche io sn in ansia e molto per le datee!!!questa volta nn me lo voglio perdere per null al mondooo!!!!!ma ancora nn si sa nulla??!!ma daii!!mii!!scusa caso mai avvertimi!perchè ne ho davvero bisognooo!!!!ti pregooo!!!!!!è molto importantee!!!rix by miss mantegazza94 one kiss! qui per voii!!!
  5. L'avatar di miss mantegazza
    • |
    • permalink
    ciao<!anche io sn nuova e anche io sn in ansia e molto per le datee!!!questa volta nn me lo voglio perdere per null al mondooo!!!!!ma ancora nn si sa nulla??!!ma daii!!mii!!scusa caso mai avvertimi!perchè ne ho davvero bisognooo!!!!ti pregooo!!!!!!è molto importantee!!!rix by miss mantegazza94 one kiss! qui per voii!!!
  6. L'avatar di Piccola93
    • |
    • permalink
    Ciao...sn piccola93 o meglio valentina!!!
    ho letto nel tuo blog ke oggi è il tuo compleanno
    e così ti volevo fare tanti tanti tanti auguri!!!!
    spero ke la tua festa vada benissimo!!!

fammi sapere cm è andata allora!!!!

scusami questo è il mio primo mess su un blog..e nn so se posso scriverti??!!!

cmq sia tanti auguroni!!!!!
  7. L'avatar di Walking Disaster
    • |
    • permalink
    Semplice motivo: ti sei mai chiesta perchè le radio non li passano mai??? Vanno a Sanremo per avere un buon trampolino di lancio e per farsi conoscere anche da un pubblico più adulto.