Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di =sabri=
    • |
    • permalink
    L'ho letto solo ora!*__*
    che giornata cavolo!
    ti adoro!<3
  2. L'avatar di gio87
    • |
    • permalink
    ahaha!! eh si fio... hai ragione! Ŕ un ossessione! XD

comunque davvero... sono felicissima che abbia segnato e che la spgna abbia vinto gli europei!!!
  3. L'avatar di fiore
    • |
    • permalink
    e giÓ gio... la tua passione per el ni˝o ormai Ŕ un'ossessione XD
    no dai, scherzo!
    e alla fine ce l'ha fatta a fare il gol che tanto aspettava proprio in finale! grande torres!!
  4. L'avatar di Walking Disaster
    • |
    • permalink
    Anche a me Ŕ piaciuto come giocava... gli bastavano pochi metri e faceva dei blazi avanti spaventosi. Anche se, da tutt'altro che intenditrice di calcio, la prima cosa a farmelo notare non Ŕ stata certo la tecnica. Comunque, buona fortuna, spero che tu riesca ad incontrarlo... Consglio personale: controlla bene tutte le uscite.
  5. L'avatar di Amyrose94
    • |
    • permalink
    cavolo!io adoro Avril!!^^!!!e anke io volevo andare al suo koncerto l'anno scorso!T T!ma i miei nn mi ci hanno voluto far andare!e k kavolo!io ci tenevo tanto!T T!ho ftt di tt x konvincerli!ma nnt!T T!almeno tu ci 6 andata!e sn felice x te!^^!giuro k se Avril viene 1 altra volta in Italia x 1 altro koncerto,mi precipito subito lý 14 ore prima!^^!se avr˛ il permesso...T T...oh be'!tanto i miei primo o poi nn potranno ostakolarmi ad andare a vedere il mio idolo di sempre!kmq sn dakkordissimo kn te!e magari la proxima volta k Avril da 1 koncerto ci inkontreremo lý!^^!
    ora dv skappare!ciauuuu!!!