Vai a Team World Shop

Il Mio Blog, Il Mio Spazio

Ciao cicciiii... Finalmente ank'io ho aperto il mio blog! Qui racconterò di me, delle mie avventure,di quello ke mi accade, ma nn solo, anke del mondo e di quello ke ci circonda... Questo è il mio blog, è il mio nuovo spazio.. e xk no?! anke il vostro... xcui se capitate qui, mi raccomando commentate e commentate! Ciauuuu...

1. °°tanti Auguri Trulla^_^

(Il Mio Blog, Il Mio Spazio)
    Oggi voglio fare gli auguri ad una persona importante e speciale...
    BUON COMPLEANNO CIULLA!!!

Credevi mi fossi dimenticata di te?! Certo che no!!!!!! è da un bel pò ke non ci vediamo, da quando sono iniziate le vacanze estive... e lunedì finalmente ci si rivede!!! Sono contenta di riniziare la scuola per questo, perchè solo a pensarci mi viene male! Allora... ti ho conosciuta un anno fa, in prima superiore. Quando ho iniziato la scuola conoscevo solo una persona della ...
  2. 15 Anni

(Il Mio Blog, Il Mio Spazio)
    Ieri è stato il mio 15° compleanno... sono stata molto contenta, questo è strano xk io odio il mio compleanno (un pò come Ka) Il motivo è xk solo in quel giorno tutti ti cercano... i parenti che telefonano, "amici" che non senti da tanto, insomma gente ke non si fa sentire per un anno e poi come se nulla fosse ti fanno gli auguri... Non voglio dire che è una brutta cosa xò a me non piace molto!!! Tutto sommato ho passato una bella giornata... ho fatto il pranzo cn la mia ...
12

SEO by vBSEO 3.6.1