Vai a Team World Shop

Commenti Blog

1. L'avatar di GeMe_FiNlEyZzAtA
    • |
    • permalink
    Buon anno Pippa mia!
    Che sia il migliore possibile per te che te lo meriti davvero!
    Ti voglio bene .
  2. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    Che belle parole, Deb.
    Buon anno!
    .
  3. L'avatar di Chiara_LN
    • |
    • permalink
    la adoroooo vai luca continua cosi ti voglio tnt beneee
  4. L'avatar di GeMe_FiNlEyZzAtA
    • |
    • permalink
    Te l'ho già detto per messaggio: Io sono felice per te, perchè te lo sei meritato più di chiunque altro!
  5. L'avatar di SimmY
    • |
    • permalink
    Ti ho già detto che sei vecchia?

Occhio al mondo degli adulti: di solito sono falsi.
    Non fare come loro.
  6. L'avatar di GeMe_FiNlEyZzAtA
    • |
    • permalink
    E dopo il viaggio che farai tra due settimane, viaggio che ti porterà a Praga (oh mamma mia santissima che brutta cosa: sarò senza la Pippa!) vieni a trovarmi da maggiorenne, ecchecavolo ù.ù.
    Sai, 18 anni, anzi non i 18 anni. L'essere maggiorenne, cosa che porta responsabilità, bisogna esserlo nella testa e tu lo sei già da un po', cherie.

A U G U R I PIPPA *-*
  7. L'avatar di GeMe_FiNlEyZzAtA
    • |
    • permalink
    Come non essere contenta che tu abbia passato una splendida estate? Te lo meriti, più di molta altra gente, sì!
    E, in bocca al lupo per il tuo ultimo anno di liceo (perchè tu sei già all'ultimo e io devo sopportarmi ancora 3 anni? pecchèèè? T.T). Tanto, a te, andrà a bene di sicuro!

Un ringraziamento speciale va anche alla mia Pippa, nonché Mara, che ogni santo giorno mi sopporta, come la mia sorella minore.
    Non osare ringraziarmi e tantomeno dire che io ti sopporto. Sei tu a sopportare me, è diverso. E, sopratutto sono io a doverti ringraziare.
    NON nominare il mio nome, *****! ç.ç
  8. L'avatar di monset
    • |
    • permalink
    Concordo in pieno!
  9. L'avatar di GeMe_FiNlEyZzAtA
    • |
    • permalink
    Ma quanto posso amarti quando dici codeste cose?
    Manca a tutti, manca a loro più che a noi!
    Ok, qualche lacrima è scesa a leggere la loro lettera, ma poi, a mente fredda, lui ha fatto la sua scelta. Lui quando era Ste dei Finley c'ha regalato sorrisi (oltre che incazzature), ha fatto parte della nostra vita di fan, come noi abbiamo fatto parte del suo capitolo Finley, però ha fatto una scelta. Ha 25 anni, vuole fare altre cose ed ha il diritto di farle. Ha il diritto di essere felice.
    Ma sopratutto ha il diritto di essere Stefano Mantegazza senza che molte fan lo facciano sembrare morto - e portando pure iella.
  10. L'avatar di sarotta_94
    • |
    • permalink
    Sono pienamente d'accordo con te.
Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima