Davvero belle parole. Anch'io adoro Avril, da morire.
bè qll ke dici è giustissimo...avril è 1parte vitale delle nostre vite..io senza di lei n sarei niente..e di sicuro la mia vita l'ha migliorata...nn smetterò mai di amarla..MAI.
-.- Ma te stai male XD Comunque ottima idea, apri un topic in SOSTENIAMO AVRIL u_u
preferisco tenermi la sfiga grazie XD
*_* Samu mi sto emozionando Sono assolutamente, dannatamente d'accordo con te. Av I love U
Vivy!!! Grazie per il commento U_U ora aggiusto l'errore xD Comunque, la prossima volta Avril deve venire al sud, o al massimo al centro, ma meglio al su, così ci incontriamo io, te, Tety e Giulia x2 LOL XD Tvb anche io!!!
Oi Samuè! Come hai scritto? XD 7 LUGLIO?!?! ahahah Lo dico sempre che sei scemo... ma uno scemo a cui voglio tanto bene Mi fa piacere che ti sia divertito insieme ai tuoi compagni di classe vivendo questa piccola avventura, vedrai ce ne saranno altri mille di giorni così Devi solo ambientarti! Cambio discorso anche io... Hai visto? La nanetta a noi del sud non ci vuole bene che cattiva!! Speriamo per l'anno prossimo qualche data più vicina, così possiamo anche incontrarci che dici? Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee, Vivy
ti odio U_________________U
SAMU, sta qui è pazza...comq, in che senso coso? tropppo difficile scriver contatto
Ci sono le nuove puntate di hammy??????????????? E io non sapevo nulla!!!???