Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
Like Tree51Likes

Discussione: L'universo di colori è dentro di te!

V.I.P

*nella loro orbita celeste*..prov di Rovigo :)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito L'universo di colori è dentro di te!

ciao a tt!! sn tornata a scrivere una nuova FF, sn molto eccitata e incrocio le dita k sia molto meglio della prima xk secondo me non aveva riscosso molto successosi sa io cerco sempre di migliorare il più possibile x piacere a kiunque (:. cn qst primo post volevo augurare di nuovo buon compleanno a stacy!!!k è diventata 'vekkia' cm me xDxD (sto ske!)
    bando alle ciance e a parole su parole e via!!!.

L’universo di colori è dentro di te!

Prologo.

Giulia, prepara la valigia con tutte le sue cose, è decisa a partire una volta per tutte, niente e nessuno la può fermare come quando prese la sua prima decisione che le avrebbe cambiato la vita a soli 12anni. In camera arriva Martina…
    <Giulia, che-che fai?> chiede Martina
    <le valige non lo vedi?> risponde Giulia, spazientita
    <no! Non puoi! E i risultati? Non li vuoi sapere??> nega Martina
    <chissinfrega! To’ prendili tu!> dice Giulia, prendendo un foglio dalla scrivania e dandoglielo <compilalo con i tuoi dati e ritiralo tu, io penserò una volta arrivata a farli di nuovo…e non mostrarli a nessuno> aggiunge
    <no! Fermati e prendi fiato!> ordina Martina, bloccandola per le spalle <come puoi abbandonare tutti i nostri amici e lui!> domanda seriamente
    <lui non fa’ più parte della mia vita!> grida Giulia, con le lacrime agli occhi
    <sì ma non potrai mentirgli a vita!> replica Martina
    <lo so! Ma è l’unica soluzione dato che vuole solo lei!> risponde Giulia, piena di odio e spingendo Martina contro la porta
    <io vado, con o senza la volontà di tutti> dice Giulia, finendo le valige.
    Martina tace, non può contraddirla, lei testarda fin dalla nascita, non ascoltava quando era decisa a fare una cosa andava fino in fondo. Decide di uscire dalla stanza e si dirige nella sua stanza e si butta sul letto in lacrime.
    Dopo un’ora, Martina decide di accompagnare Giulia all’aeroporto di Malpensa, fatti il check-in, imbarcate le valige si dirige con Martina al punto di accesso per l’imbarco
    <allora ci dobbiamo salutare…> dice Martina, con un filo di voce
    <sì> annuisce Giulia, con il volto basso.
    Martina l’abbraccia forte e lo stesso fa’ Giulia
    <mi mancherai! Sei la persona più importante che io abbia, sei come una sorella per me! Grazie Martina di tutto quello che hai fatto finora per me!> ringrazia Giulia
    <prego, ne avevi la necessità ed io sono accorsa in tuo aiuto> risponde Martina
    <il volo 473 per Londra, sta per partire sulla corsia D. I gentili viaggiatori sono pregati di recarsi sulla corsia e di consegnare il biglietto per l’imbarco> annuncia una voce al microfono
    <devo andare…> dice Giulia, con una lacrima sulla guancia ma sorridendo
    <buona fortuna,abbi cura di te, ci sentiamo appena arrivi> dice Martina
    <grazie, anche te… ciao…sarei sempre nei miei pensieri> dice Giulia, abbracciandola un’ultima volta.
    Si dirige verso la corsia, salutando Martina con la mano.
    Giulia arrivata sull’aereo, trovato il suo posto si siede. Poco dopo l’aereo decolla, cuffie nelle orecchie
    Un viaggio a un senso solo,
    senza ritorno se non in volo,
    senza orizzonti neanche troppo lontani…
    “si, un viaggio senza ritorno se non in volo…” pensa Giulia
    VIVI LE COSE GIORNO PER GIORNO,
    RICORDATI DI SORRIDERE PERCHE’ E’ LA COSA PIU’ BELLA CHE HAI!!

commenti qui por favor!!!--> http://forum.teamworld.it/forum1743/...-colori-e.html
    grasias a todos
    Cri Directioners<3 likes this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: L'universo di colori è dentro di te!

hola a todos!! vedo k il primo cap ha riscosso un buon successo, bon! poi commenti ma va bene lost u.u.
    1gg di mini ferie, mi ci volevano, non lo sopporto piùtra poco esplodo! qst nn sn vacanze estive!
    posto il primo cap, si fa' uno sbalzo nel tempo, ma x capire tt ci vuole! sappiate in anticipo(cm si è visto nel prologo)k io nn ascolto solo i Finley, ma anke altri generi, qnd ne troverete vari da qui ai prox capitoli. spero inoltre k vi piacciano i titoli dei cap...!(:

Capitolo 1. Lei era il nostro sostegno.

**molti di anni prima…**

In una giornata di pioggia, verso la periferia di Verona, un corteo di macchine con a capo una macchina del carro funebre accompagna una salma salita in paradiso qualche giorno prima. Nella macchina dietro c’era una famiglia con la propria figlia e altri due ragazzini che piangevano: erano Giulia, Martina e Andrea.
    La salma che era dentro nella bara era la madre di Giulia e Andrea, due fratelli di 12 e 15 anni e chi era alla guida era il loro zio, Martina cercava di consolarli ma le loro lacrime non cessavano…
    ed ecco un altro punto della mia vita rovinato… mia madre era il nostro sostegno, ma una brutta malattia ce l’ha portata via, mio padre non è stato di nessun sostegno, sempre ubriaco, ha perso il lavoro ed era lei ad accollarsi tutti i suoi soprusi, ma lei resisteva, alla fine non c’è l’ha più fatta e 2anni fa’ si sono divisi. Un anno fa’ la scoperta e pochi giorni fa’ è volata in cielo lasciando me e mio fratello ed ora? Che sarà di noi?” racconta Giulia
    Si sente sola Mary
    ora ha paura Mary
    l'ho vista piangere poi chiedere una risposta al cielo Mary
    ora il suo sguardo non mente
    ha gli occhi di chi nasconde alla gente
    gli abusi osceni del padre ma non vuol parlarne Mary
    e cela i suoi dolori in ogni foglio del diario che ora ha tra le mani
    e guardando vecchie foto chiede aiuto ad una preghiera
    sui polsi i segni di quegli anni chiusa in una galera
    la madre che sa tutto e resta zitta
    ora il suo volto porta i segni di una nuova sconfitta e
    l'ho vista girar per la città senza una meta…

*Due mesi dopo…*
    Giulia e Andrea, si sono trasferiti a casa della nonna, ormai 80enne, le danno una mano e lei si prende cura di loro, ma non potrà accudirli per tanto tempo. Nel frattempo la casa dei 2 ragazzi era stata venduta dalle sorelle della madre, per estinguere i debiti del padre ormai in una comunità da 5mesi.
    Suonano al campanello e Andrea corre ad aprire alla porta. Aperta si ritrova davanti gli zii e Martina
    <zio! Zia!> saluta Andrea abbracciandoli
    <ciao Andrea! Come stai?> chiede la zia entrando con il marito e Martina
    <sto, abbastanza bene…> risponde Andrea, abbassando il capo
    <dai, non rattristarti… lo sai la mamma non voleva vederti infelice> dice la zia e Andrea annuisce
    <dai, sta tranquillo oggi ci siamo noi> dice Martina, abbracciandolo e Andrea le sorride un po’
    Martina, ha la mia età… siamo sempre stati attaccati fin da bambini…forse perché mia madre e la zia hanno fatto la maternità diciamo quasi insieme, solo che lei è nata 2mesi prima di me…ho sempre sentito il suo sostegno da quando i miei si sono lasciati” racconta Andrea.
    La nonna arriva dalla cucina
    <Barbara! Sei arrivata!> esclama la nonna
    <sì, mamma…ti ho portato qualcosa come al solito…> dice la zia mentre le mostra una borsa
    <bene, ti ringrazio sai con la pensione a volte faccio quello che posso… venite!> dice la nonna, accompagnandoli in cucina.
    Arrivano in cucina e c’era Giulia che versava la pasta nello scola pasta e Andrea la raggiunge
    <scolo io, tu vai a salutare Martina e gli zii> dice Andrea
    <va bene!> acconsente Giulia, si gira e si dirige da loro
    <ciao!> saluta Giulia
    <ciao, che brava donnina di casa che sei diventata!> si complimenta la zia
    <eheheh grazie=) ma è da tanto tempo ormai…> dice Giulia
    <sono sempre disponibili e questo mi ripaga nel mantenerli ogni giorno> dice la nonna, contenta di loro
    <mi sembra giusto, ormai sono grandi e devono fare il loro dovere!> dice lo zio
    <ci mettiamo a tavola?> chiede Giulia
    <sì, ormai è pronta la pasta e anche le bistecche!> acconsente la nonna.
    Si mettono a tavola e parlano tra di loro, ad un certo punto mentre che aspettavano il caffè che si stava preparando con la moka lo zio interviene
    <Oriana, la scorsa settimana abbiamo parlato con mia cognata Laura per telefono per quanto riguarda Giulia e Andrea> dice lo zio
    <sì, cosa avreste deciso?> chiede la nonna
    <tra 2settimane andremo dal giudice per i minori, per chiedere l’affidamento di entrambi…> risponde lo zio
    <ci…ci… vorreste adottare?> chiede Andrea
    <se è possibile sì… voi ne sareste contenti?> chiede lo zio.
    I ragazzi non rispondono, non hanno una risposta
    <io non voglio lasciare la nonna…> dice Andrea, dispiaciuto
    <caro, ma io non posso mantenerti per gli anni che mi rimangono da vivere! Se è per alcuni mesi, sì, ma alla mia età non posso scaricarmelo su di me!> dice la nonna dispiaciuta
    <anche a me dispiacerebbe, ma non so che fare… zia, quando esce nostro padre dalla comunità?> chiede Giulia
    <prima di Natale, penso…> risponde la zia
    <io non voglio andare a vivere con lui!> ripudia Andrea
    <neppure io…> aggiunge Giulia
    <non possiamo andare a vivere con la zia Laura?> chiede Andrea
    <no, non può, lo sai che Matteo, Carlo e Valentina sono ancora piccoli e non possono tenervi…> risponde lo zio
    <ciò significa che dovremo venire ad abitare a Legnano?> chiede Giulia
    <sì> risponde la zia.
    I ragazzi si ammutoliscono, hanno dei volti sconvolti
    <state tranquilli, ci sono io con voi! Infondo siamo cugini e ci dobbiamo dare una mano l’un con l’altro!> dice Martina, abbracciandoli da dietro, non rispondono ma sentono un sollievo dentro di sé e comprendono che è con loro.

commenti qui por favor--> http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8261678
    @ale and Cri Directioners<3 like this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

hola todos!! k caldo k fa'!! x fortuna abbiamo il condizionatore:P non voglio pensare a stasera!!=(
    vi piacerebbe avere qst vicino di casa?! a me sinceramente si k fi*adaaaaa x'D. spero k vi piaccia...
    posto!!

Capitolo 2. Una nuova vita.

Dopo 3mesi, durante il periodo estivo si trasferirono a casa degli zii, mentre la nonna rimase nella sua abitazione.
    Lasciare Verona, per Giulia e Andrea è stato molto difficile, per loro era come lasciare una grande casa piena di ricordi, risate, lacrime e affetti avuti tra quelle mura.
    In un caldo luglio, Martina, Andrea e Giulia erano rimasti in casa da soli perché gli zii erano al lavoro, così stavano impegnando il tempo stendendo i panni che erano stati messi a lavare alla mattina
    <ma tutta l’estate è così?> chiede Andrea
    <sì, è normale… ma c’è Marina che mi fa’ compagnia…> risponde Martina, stendendo un asciugamano
    <Marina? Chi è?> chiede Giulia
    <è la nostra vicina di casa, vive con suo marito e i due figli, dopo se volete ci andiamo quando arriva Dani…> risponde Martina
    <Dani..?> chiede Andrea
    <sì… Danilo è un ragazzo di 17anni, siamo amici fin da quando eravamo bambini> risponde Martina
    <ah allora è molto tempo che vi conoscete… non ce ne avevi mai parlato…!> commenta Andrea
    <ah, no… ma gli voglio un gran bene> dice Martina
    “non avevo mai sentito Martina parlare così di una persona, chissà com’è questo Dani…” pensa Giulia, interessata nel conoscerlo.
    Poco dopo le 5 Martina, accompagna Giulia e Andrea a casa di Dani. Marina, li fa’ accomodare in casa…
    <ciao Marina, ho il piacere di presentarti i miei cugini di cui ti avevo parlato…> dice Martina
    <piacere Andrea> si presenta tendendole la mano
    <piacere Marina> risponde stringendogliela
    <piacere Giulia> si presenta tendendole anche lei la mano
    <piacere> risponde stringendogliela <sono molto contenta di conoscervi, Martina mi ha parlato molto di voi> dice Marina
    <mi fa’ piacere (:> dice Andrea
    <venite, c’è Danilo che vi aspetta> dice Marina, facendoli entrare in cucina
    <ciao Dani!!> saluta Martina molto rallegrata di vederlo
    <ciao Marty!> saluta Dani abbracciandola <loro sono i tuoi cugini?> chiede
    <certo! Ti presento Giulia e Andrea, sono arrivati da qualche giorno da Verona…> risponde Martina
    <ciao!> salutano uno dopo l’altro
    <ciao ragazzi, benvenuti!> saluta Dani, molto calorosamente <andiamo nel giardino sul retro?> chiede Dani
    <sì, andiamo?> incita Martina e Giulia ed Andrea annuiscono.
    Vanno in giardino sul retro e Giulia e Andrea si siedono sull’amaca invece Martina e Dani sull’altalena
    <quanti anni avete ragazzi?> chiede Dani
    <12> risponde Giulia
    <15…> risponde Andrea
    <quindi tu devi iniziare la 2^media?> chiede Dani
    <sì, io sono la più piccola fra tutti voi…> dice Giulia
    <non importa, faremo sempre qualcosa anche adatto alla tua età> dice Dani
    <mi fa piacere(: di solito tutti i suoi amici mi dicevano di no a tutto> dice Giulia
    <poverina, perché la trattavi così?> domanda Dani
    <perché eravamo tutti un po’ della stessa età dai 12 ai 16anni…eravamo una bella compagnia, ma da quando nostra madre se n’è andata, non ci hanno più calcolato…> risponde Andrea
    <mi spiace per voi…quindi non avete più amici?> chiede Dani
    <io ho solo 2amiche che sento ogni tanto…> risponde Giulia
    <io invece i miei amici mi hanno completamente abbandonato> risponde inseguito Andrea
    <potreste farvi dei nuovi amici!> propone Martina
    <non ci abbiamo ne’ancora pensato, perché siamo qui da poco e ci dobbiamo ancora ambientare un po’…> dice Andrea
    <beh chi va’ piano va’ sano e lontano!> cita Dani
    <giusto! Massì tranquilli! Non siamo a Verona, ma vi ambienterete presto(:> aggiunge Martina
    <volete qualcosa da bere?> chiede Dani
    <sì, grazie> ringrazia Andrea
    <anche io> aggiunge Giulia
    <anche per me grazie(:> dice infine Martina.

commenti qui por favor!!---> http://forum.teamworld.it/forum1743/...-colori-e.html
    @ale and Cri Directioners<3 like this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

hola todos!! vedo k la nuova FF piace sperando di non deludere qlcn... u.u. gg respiro xk nn lavoro, ma ieri sera è stata una disfatta di clienti ma mi hanno fatto ridere a crepapelle. 1ragazzo di circa 30anni <S. ma qnt zanzare ci sn?!> S.(il capo)<sn in omaggio!!>e 1altro cliente poco più vekkio<magari te le mette sulle pizze e te le fa' pagare xD> e qll k lavora cn me <tra mosche e zanzare!!> e 1ragazzo 1anno più vekkio di me<magari 50cent l'una!>e 1altro signore<io le mosche le voglio all'uscita!!> (NB sn tt clienti abituali).
    posto!!

Capitolo 3. Facciamo Fiesta!!

Passano alcuni giorni e Dani invita Martina, Giulia e Andrea ad una festa a casa di un loro amico: Marco.
    Gli zii li accompagnano fino davanti alla casa e poi scendono dall’auto. Martina aveva un vestito verde smeraldo con le maniche corte, pantacollant nere e ballerine bianche, Giulia un vestito panna con delle roselline blu, copri spalle blu, pantacollant bianche e ballerine blu, mentre Andrea aveva un semplice paio di jeans e una maglietta dell’Hard Rock.
    Entrano e Dani, appena li vede li accoglie a braccia aperte
    <buonasera! Finalmente siete arrivati!> esclama Dani, vedendoli
    <non vedevo l’ora!> esclama Martina
    <di vedere Ste??> chiede Dani
    <no! Quello scorbutico no!> nega Martina
    <ahahah dai, stavo scherzando!> dice Dani
    <sarà meglio!! dove son finiti gli altri?> chiede Martina
    <ah sono in giro!> risponde Dani
    <ciao Marty!!> saluta un ragazzo con i capelli ricci
    <ciao Marco!!> saluta Martina <tutto ok?> chiede
    <certo, te?> chiede Marco
    <benone! sono appena arrivata! Ah ti presento i miei cugini di cui ti ho parlato: Andrea e Giulia!> presenta Martina
    <piacere Marco, per tutti Pedro> dice Pedro con entrambi, stringendogli la mano
    <quando suonate?> chiede Martina
    <già chiedi quando suoniamo??> replica Pedro, stupito
    <eh si!> risponde Martina
    <penso per la mezzanotte…> risponde Pedro
    <tu suoni?> chiede Andrea
    <no, canto, lui suona!> risponde Pedro indicando Dani
    <fantastico! Che suoni?> chiede Andrea
    <la batteria. Tu suoni qualcosa?> risponde Dani
    <no, ma mi piacerebbe imparare a suonare uno strumento> risponde Andrea
    <se vuoi un giorno te lo insegno(:> propone Dani
    <grasie ne sarei molto onorato =)> ringrazia Andrea
    <Giulia, vuoi che ti presento la mia migliore amica?> chiede Martina
    <va bene> accetta Giulia
    <vuoi venire anche tu Andrea?> chiede Martina
    <no, rimango qui con loro…> risponde Andrea
    <ok!> accetta Martina.
    Girano tra tutti i ragazzi e finalmente Martina la trova che parlava con altre 2ragazze…
    <ciao amò!!> saluta Martina abbracciandola
    <ciao tesoro!> saluta la ragazza
    <hey! Ciao Marty> saluta una delle ragazze
    <ciao Carol!> saluta Martina <Giulia… ti presento Annalisa, la mia migliore amica, di cui ti ho parlato tanto, poi ci sono Carlotta e Chiara> le presenta
    <piacere di conoscervi(:> dice Giulia
    <il piacere è tutto nostro> dice Chiara, stringendogli la mano
    <oh, Marty! Ho appena visto Stefano> dice Annalisa, tutta felice
    <ancora sto Stefano!! 2 p*lle fa’ venire!!> dice Martina, scocciata
    <solo perché non c’è Micaela nei paraggi…> dichiara Carol
    <quella ragazza…ogni volta che la vedo, mi diventa sempre più simpatica…> commenta Martina
    <dai, dai! Andiamo!> dice Annalisa, prendendo per mano Martina e così trascinando tutte
    <ma che ha di speciale questo Stefano?> chiede Giulia
    <è un gran bel ragazzo, tante ragazze gli corrono dietro ma io non lo trovo così speciale…> risponde Chiara
    <ah…odio tutte quelle che corrono dietro a uno e che alla fine appare solo un gran buffone…> dice Giulia
    <pure io…spero che quando andrò alle superiori tra 2anni di non diventare così…> si auspica Chiara
    <non vai alle superiori?> chiede Giulia
    <no, devo iniziare la 2^media a settembre…> risponde Chiara
    <quindi hai anche tu 12anni?> chiede Giulia
    <no, ne devo compiere 13 tra un mese, ho fatto un anno in più all’asilo perché ho avuto dei problemi di salute al primo anno…> risponde Chiara
    <mi sembravi più grande infatti…> commenta Giulia
    <me lo dicono tutti, perché come te sono molto alta… ma tu frequenti la 2^media…?> risponde Chiara poi chiedendo
    <sì, devo andare alla scuola media Giuseppe Mazzini, perché prima abitavo a Verona…> precisa Giulia
    <cavolo! Pure io la frequento!> esclama Chiara
    <sul serio?? Allora saremo in classe insieme!!> esclama Giulia sorpresa
    <sì, perché l’altra classe è al completo. Che bella città Verona! Ci sono stata con Carlotta e mia cugina più grande, 2mesi fa’ in visita!> si complimenta Chiara
    <eh, lo so, ha la sua bellezza> dice Giulia, con una voce dolce ricordandola con affetto
    <ma…come mai qui?> chiede Chiara, fermandosi ad un tavolino con Giulia
    <mia madre è scomparsa 5mesi fa’…> risponde Giulia, con un gran sospiro cercando di non piangere <mio padre era diviso da lei, ma per svariati motivi non aveva la custodia di me e di mio fratello, per gli ultimi mesi di scuola siamo stati a casa di mia nonna materna, poi i miei zii, ovvero i genitori di Martina ci hanno adottati…> continua finendo il racconto
    <mi spiace… non immaginavo che avessi passato tutto ciò… scusami davvero=(> si scusa Chiara
    <tranquilla… non potevi saperlo…> la rassicura Giulia.
    Ad un tratto sentono tutte le ragazze schiattare dalla felicità e il loro sguardo si posa a qualche metro da loro
    <ah quello è…> dice Chiara……

Chi sarà mai??? Scopritelo nel prossimo cap!!!

http://forum.teamworld.it/forum1743/...-colori-e.html
    ros and Cri Directioners<3 like this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

hola todos!!^^ e qui continua a far caldo..e ci sn sempre 1kasino di moske!!armata di paletta vi posto il 4°capitolo...è un po' corto ma i prossimi spero k vi piacciano di più.. vediamo ki aveva indovinato?!(:

Capitolo 4. Nuove amicizie.

Ad un tratto sentono tutte le ragazze schiattare dalla felicità e il loro sguardo si posa a qualche metro da loro
    <ah quello è Stefano, quello di cui Annalisa ne parlava prima> mostra Chiara.
    Giulia lo osserva, accerchiato da 5-6 ragazze tra cui Annalisa
    “ha un bel sorriso, ma non mi dice chissà cosa…c’è si è carino… Chiara ha ragione…” pensa Giulia
    <che ne pensi?> chiede Chiara
    <mmh…si è carino come dicono, ma niente di che…e poi non sono una che guarda molto i ragazzi attualmente…> risponde Giulia
    <io un po’… ma lui proprio non mi va’ giù…> dice Chiara
    <come mai?> chiede Giulia
    <quando ci sono nei paraggi non mi calcola soprattutto quando c’è Micaela…mamma mia!!> risponde Chiara, alzando le spalle in segno di fregarsene
    <ma stasera, che dovrebbe succedere?> domanda Giulia
    <ci sono Marco, Dani, Ste e Carmine che suonano…> risponde Chiara
    <ah, e sono bravi?> chiede Giulia
    <a me piacciono, dai su vieni! Andiamo dal palchetto…> risponde Chiara, incitandola ad andare con lei.
    Prima però si fermano al tavolo dove ci sono tutte le bevande e prendono un succo di frutta a testa, proprio lì voltandosi vedono Marco, Dani, Andrea e un altro ragazzo che parlava con loro
    <vieni, ti presento mio fratello> dice Giulia, prendendola per un braccio.
    Li raggiungono, mentre stavano parlando
    <hey! Allora ti stai divertendo?> chiede Andrea
    <si. Te?> risponde poi chiedendo Giulia
    <certo e poi in loro compagnia!(:> da risposta Andrea
    <volevo presentarti Chiara, ha un anno più di me, ci siamo appena conosciute(:> presenta Giulia
    <piacere Chiara> si presenta tendendogli la mano
    <piacere Andrea> si presenta stringendogliela
    <volevo presentarti Carmine…ma tutti lo chiamano Ka…> presenta Andrea
    <piacere Giulia> gli tende la mano
    <piacere Ka…> risponde stringendogliela
    <lui suona la chitarra nel nostro gruppo…> dichiara Dani
    <ah però…!> commenta Giulia, guardandolo da cima a fondo
    “che bel sorriso che ha…” pensa Giulia
    <ragazzi iniziamo la serata?> chiede Pedro
    <yeah! Andiamo!> incita Dani
    <prima ricordiamoci dell’altro pezzo che manca…> dice Ka
    <Steeeeee> urlano Pedro e Dani ad unisono.
    Un quarto d’ora dopo aver recuperato Ste, iniziano a suonare, una musica coinvolgente che fa’ ballare tutti ed incitare chi l’ascolta. Giulia che usciva da qualche anno dalle solite canzoni dei cartoni animati, anche se era un genere che non aveva mai ascoltato, le inizia a piacere per davvero!
    Dopo che hanno finito di suonare, tutti i ragazzi ricominciano a parlare tra di loro
    <ti sono piaciuti?> chiede Chiara
    <tantissimo> risponde Giulia
    <andiamo in bagno?> chiede Chiara
    <va bene…> risponde Giulia.
    Raggiungono il bagno e Chiara entra quasi subito, mentre Giulia rimane fuori ad aspettare Chiara. Dopo poco arriva Ste, un po’ sobrio
    <hey! Ciao!> saluta Ste
    <c-ciao… non ci conosciamo…> dice Giulia
    <no! Piacere Ste, il più bello del gruppo!> dice Ste, presentandosi
    <ah se lo dici tu! Comunque piacere Giulia…> si presenta
    <ne dubiti?> chiede Ste
    <non ti sembra di essere un po’ alticcio?> domanda Giulia
    <naaaaa!! Io??? Ahahah non mi far ridere!!> risponde Ste
    “questo ne conferma la prova” pensa Giulia
    <finalmente ti ho trovato Ste!> esclama Dani arrivando lì
    “fiuuuu!!salvata per un soffio!!” pensa Giulia
    <scusa se ti ha importunata di solito è tutto il contrario!> si scusa Dani
    <ah. Wow._.> commenta Giulia rimanendo senza parole
    <andiamo Ste!> dice Dani portandolo via
    “pazzi dio!” pensa Giulia, rimasta impietrita.
    Continuano a ballare fino a tarda nottata e per le 3 sono a casa.

http://forum.teamworld.it/forum1743/...-colori-e.html

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

hola todos! sn felice xk finalmente stamattina è arrivato un po' di fresco..ma dmn tornerò a cucinarmi...yeee.
    ora cresciamo un po', i cambiamenti sono in vista e tt nn sarà monotono cm all'inizio...insomma se nn complico un po' la vita io nn sn mica contenta!!.
    for you

Capitolo 5. Ora si continua da qui.

**5anni dopo**
    Gli anni passarono, ormai da 4anni Giulia e Chiara frequentano la stessa classe, iscrivendosi alla stessa scuola. Andrea, lavora come idraulico, è un lavoro che gli piace molto e ne va fiero. Martina studia all’università, non le piaceva molto studiare alle superiori ma da quando la frequenta il ramo che ha intrapreso le piace davvero molto. Pedro, Ka, Ste e Dani, sono diventati i Finley, una band molto riconosciuta e affermata.
    Un giorno nel tardo pomeriggio Giulia si trovava con Dani, dopo aver acquistato varie cose al supermercato lì vicino, raggiungono a piedi lo studio dove stavano per registrare il loro 2 album, ma stava per essere concluso perché mancavano poche canzoni. Salgono su per le scale e raggiungono la stanza dove registravano, non c’era ne’ancora nessuno
    <bene, sembra che abbiamo acquistato tutto!> dice Dani, contento
    <sì, non mi pare di aver dimentica nulla…> dice Giulia, guardando la lista
    <speriamo…sai com’è Ste…> si auspica Dani
    <hai paura di Ste??xD> chiede Giulia
    <no, ma dopo si lamenta… come va’ a scuola?> risponde Dani
    <insomma… è una tale faticaccia=(non vedo l’ora di finirla!> dice Giulia
    <dai un altro anno e poi è finita!> incoraggia Dani
    <par fortuna!> commenta Giulia e Dani ride <che c’è?> chiede inseguito
    <non hai perso il tuo accento veronese> risponde Dani, con una voce dolce.
    Giulia si accorge di una cosa…
    “non ho perso il sentimento della città in cui vivevo…=)” pensa Giulia, dolcemente
    <hai ragione… mi manca tanto la nonna… è tanto tempo che non la vedo…> dice Giulia, con la nostalgia
    <sei molto legata a lei…> dice Dani
    <sì, in pratica ci ha cresciuti lei, è una nonna davvero fantastica anche se inizia a perdere la memoria ogni volta che mi vede mi dice “ciao cara, la mia bambina!” e mi abbraccia forte, forte. Mi ricordo di quando raccontava a me e Andrea di tutti i misfatti che la mamma faceva quando era bambina, poi quando è cresciuta e ha avuto Andrea è cambiata, non in peggio, ma si era trasformata in una bellissima donna> racconta Giulia, iniziando a piangere
    <no! Dai! Non piangere! Non è colpa tua se lei non c’è più, lo so è difficile non averla più accanto, ma secondo me anche Barbara, tua zia si sta impegnando per non farti sentire la sua assenza, anche se sa che non potrà mai sostituirla> parla Dani, abbracciandola e consolandola e lei annuisce
    <grazie Dani, sei un vero amico> ringrazia Giulia
    <sta tranquilla, ci sono qui io…> la tranquillizza Dani
    da quando lo conosco Dani è sempre stato gentile e disponibile con me, gli voglio un bene dell’anima e altrettanto lui, lo sento come un secondo fratello, Andrea all’inizio era un po’ geloso ma dopo Dani gli ha parlato e l’ha tranquillizzato…” racconta Giulia.
    All’improvviso si apre la porta. Alzano lo sguardo e si ritrovano davanti a loro: Ste
    <Dani…hai comprato quello che ti ho chiesto??> chiede Ste, guardandolo seriamente
    <ecco!> dice Dani, consegnandogli una bottiglia di birra in mano.
    Ste la osserva e d’un colpo cambia la sua espressione
    <freeeescaaaaa> dice Ste, tutto contento come un bambino avesse appena ricevuto un mega lecca-lecca
    <tutta sta scena per una birra…> commenta Giulia, stupefatta
    <seeee…> concorda Dani
    Si apre di nuovo la porta, entrano Pedro e Ka
    <hey! Guarda chi si vede!!> esclama Pedro vedendo Giulia e abbracciandola
    <ciao stea!> saluta Giulia
    <che fai qui di bello?> chiede Pedro
    <sei venuta a rompere i cogl*oni??> domanda Ka
    <per la tua felicità sì!> risponde Giulia
    <non rompere tu Ka!> replica Pedro
    <beh comunque ho aiutato Dani a fare un po’ di spesa per il frighetto…> risponde Giulia
    <era ora!! Erano 2giorni che doveva andarci!> esclama Pedro, sollevato
    <a me per la verità mi ha detto che gliel’avete chiesto ieri…> rivela Giulia, prima guardando Pedro poi Dani
    <mi volevi far morire dissetato??> esclama Ste, furibondo mentre beveva la birra
    <acqua di rubinetto e ‘na grazia!!> dice Giulia, scherzando
    <per te sì!!> risponde Ka, sgarbatamente
    <la vuoi piantare?!? Non fai altro che rompere il ca*zo ogni santo giorno!!> grida Giulia, infastidita dal suo comportamento
    <cogl*ona!> offende Ka.
    Giulia si alza in piedi e…………

http://forum.teamworld.it/forum1743/...olori-e-2.html

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

hola todos!! cn una velocità micidiae posto xk ho veramente poco tempo x stare quassù=(giuro prox ce ne saranno ogni tot di gg...xò è stato bello scrivere in prima persona
    posto

Capitolo 6. Un profondo odio.

Giulia si alza in piedi e lo spinge contro il muro
    <se non la pianti immediatamente ti tiro un fatto pugno che ti farà pentire di tutto quello che mi hai detto in questi anni!> ribatte Giulia, mostrandoglielo
    <non mi fai paura!> risponde Ka con aria di sfida.
    Giulia gli da un pugno nella pancia e poi lo lascia. Prende su la giacca di pelle e la borsa e si dirige verso la porta
    <se vedemo!> saluta Giulia, piena di odio e di rancore nei suoi confronti
    io e lui ci odiamo fin dai primi tempi che ci conoscemmo, io davvero, volevo fare amicizia o almeno instaurare un buon rapporto, ma a causa di qualcuno fu impossibile!” inizia a raccontare Giulia

FLASHBACK.
    Una sera ci ritrovammo a casa di Dani, c’eravamo io, Chiara, Martina, Annalisa, Andrea, Pedro, Ste, Ka, Micaela e Giada. Ovviamente quest’ultime due erano sempre che si sleccazzavano con Ka e Ste, e noi parlavamo tra di noi, tranquillamente, non so perché loro due anche se appena ci conoscemmo io gli sembravo già antipatica, mi squadravano, sembrava quasi che puzzassi, mi da un gran fastidio quando delle persone mi guardano in quel modo volevo spesso avere quella maglietta che aveva uno che era a scuola con me su cui c’era scritto “ma tu, da me che cosa vuoi!!!”, bah…valle a capire..!. Ero seduta sul divano che bevevo un bibita e mi si siede vicino Ka…
    <è buono quello che stai bevendo?> mi domanda
    <sì, Chiara l’ha fatto davvero bene> rispondo
    <me ne fai assaggiare un goccio?> mi chiede
    <ah va bon… tieni…> rispondo dandogli l’ultimo po’ che era rimasto nel bicchiere e lo assaggia
    <davvero buono!> esclama
    <da quanto suoni la chitarra?> chiedo
    <sono circa 7anni…> mi risponde
    <mi piace come suoni!> mi complimento con lui
    <grazieè così che si conquistano le ragazze!> mi ringrazia
    <ahahah e chi hai conquistato?> domando, con quella battuta avevo capito che eravamo entrati nella stessa lunghezza d’onda
    <eeeh ti piacerebbe saperlo, ma non te lo dico!!> mi risponde sorridendo
    <dai dimmelo!!> dico imbronciata e dandogli una piccola pacca sulla spalla
    <no!!ahahah> mi risponde ridendo, stava davvero scherzando.
    Ma non mi accorsi che Giada mi stesse osservando, all’improvviso ingelosita (era naturale e io non lo sapevo) viene lì e si presenta davanti a noi e Ka si alza in piedi
    <hey,amore, andiamo a farci una sigaretta?> chiede Ka, tentando di darle un bacio ma lei lo rifiuta
    <sei una p*ttana!> mi urla
    <come ti permetti?! Tu manco mi conosci!> rispondo
    <abbastanza da vederti quanto ruffiani con tutti!> mi risponde indietro
    <ma che dici?? Io sto solo facendo amicizia con loro e basta! Tu lo sei p*ttana come to mare!> rispondo senza neanche pensarci e alzandomi in piedi e andando via.
    Mi sento prendere il braccio sx e di colpo mi volto
    <ripeti quel che hai detto!> mi dice Ka pieno di odio
    <tienitela quella p*ttana di ragazza che ti ritrovi!> rispondo staccando il braccio con forza e esco di casa.
    FINE FLASHBACK

Da quella sera ci siamo sempre odiati, non l’ha mai voluta mollare quella deficiente! Tuti i lo sa, e lù el bocheza e né el vede che………….(tutti lo sanno e lui boccheggia e non vede che.)” Finisce di raccontare Giulia

Cos’è che non vede? Scopritelo leggendo i prossimi capitoli!

http://forum.teamworld.it/forum1743/...olori-e-2.html

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

hola todos!! stamattina mi sn presa una fatta pioggia mamma mia!! andavo ai 40 km\h! a parte qst...sn stata ammessa in 5!!yuppy!! incrocio le dita per gli esami (:. poi gg è 2anni k sn iscritta al TW, mi piace molto stare qui(: e 1anno fa' ho fatto le prime foto cn i Finley a Villafranca di VR^^.
    bon posto...e cm mi ha detto Ivan venerdì, arriva mio fratello!!

Capitolo 7. Fregatene di chi ti odia e di chi ti vuole a male.

Giulia scende giù le scale con rabbia e voglia di spaccare tutto, l’mp4 sempre in borsa, per scaricare l’odio e lo stress che portava dentro di sé… una band che spesso l’aiutava in questo erano i Linkin Park, la loro musica dura ad alto volume le faceva dimenticare tutto o quasi
    “proprio non lo sopporto quello str*nzo! Da quando ho pronunciato quelle parole a causa di quella p*ttana di Giada, ci odiamo fino alla morte!” pensa Giulia, mentre percorreva il marciapiede.
    All’improvviso gli si affianca qualcuno…. Il suo sguardo su posa su di lui, che l’aveva sempre confortata e difesa da Ka. Interrompe i suoi passi e lo guarda dritto negli occhi e si toglie una cuffia
    <non è proprio il momento di difenderlo!> pronuncia Giulia
    <io non sono qui per difendere Ka, ti va’ di andare in bar?> chiede
    <e va bene…> risponde Giulia, tirando un sospiro per scaricare il nervoso.
    Ordinano due cappuccini e si siedono al tavolo…
    <che volevi dirmi?> chiede Giulia, poi bevendo un goccio del cappuccino
    <quando finirete di litigare ogni giorno?> chiede
    <proprio tu, Pedro me lo vieni a dire??? C’eri anche tu quella sera che è successo tutto quanto! Poi come ca*zo fa’ a stare a una p*ttana del genere! Gliel’ho detto per di più senza saperlo!> domanda Giulia, scocciata dal fatto che stia insieme a una del genere
    <mmh…lasciamo perdere…-.-> commenta Pedro, mandando in giù quel rospo che non c’andava
    <se,se, Marco Pedretti, va a dirlo a qualcun altro!!> dice Giulia, non credendogli
    <va bene… anche se so che ti dico “cerca di andarci d’accordo ecc…” non è così…> accetta Pedro
    <esattamente…tempo perso… adesso non ho per niente voglia di andare là e chiedere scusa…> dice Giulia, convinta
    <dì la verità…non vuoi proprio!> rivela Pedro
    <esattamente!> conferma Giulia.
    Ad un certo punto a Giulia suona il cell…
    <pronto?> risponde
    <ciao amò… ascolta ho bisogno di te…=(> dice Chiara
    <per cosa?> chiede Giulia
    <devo parlarti di Nicholas…> risponde Chiara
    <va bene… dove sei?> domanda Giulia
    <al parco… ci vediamo lì tra mezz’ora va bene?> risponde Chiara
    <ok! Ciao cara> saluta Giulia
    <ciao amò!> saluta Chiara.
    Giulia chiude la chiamata e mette il cell in tasca
    <devo andare…> dice Giulia
    <ok, non vorrei mai essere in te con tutti i vostri discorsi di morosi ecc…!> dice Pedro
    <ahah, perché quando avrai la morosa, che pensi??> chiede Giulia, alzandosi in piedi
    <niente di questo con gli altri…> risponde Pedro, alzandosi anche lui
    <se…come no!> commenta Giulia.
    Pagano ed escono dal bar
    <ci si vede stea> saluta Giulia abbracciandolo
    <ciao cara(:> saluta Pedro.
    Giulia dopo mezz’ora raggiunge il parco e lì c’era già Chiara che l’aspettava. Iniziano a parlare tra di loro…
    <e quindi vi siete mollati?> chiede Giulia, incredula dalla storia
    <sì, non capisce un ca*zo! Ti giuro! Non so con chi mi abbia tradito, ma lo spezzo se vengo a saperlo!> dice Chiara, piena di rabbia
    <te credo! Io l’avrei spezzato in 2! Come ho fatto poco tempo fa’ con qualcun altro…> accenna Giulia
    <cos’è successo?> chiede Chiara
    <prima con Ka… soliti litigi… mi ha preso in giro, l’ho attaccato contro il muro e poi gli ho tirato un pugno nella pancia…> risponde Giulia, piena ancora di rancore
    <madonna! O.O sei quasi arrivata al ridurlo a botte come hai fatto con Valerio, qualche anno fa’?> esclama Chiara
    <sì! non ne posso più…e quella p*ttana di Giada!! Mamma mia!! Mi dico come faccia a starci insieme da 5anni!> commenta Giulia piena di rancore
    <secondo me, dovresti fregartene di chi ti odia e di chi ti vuole a male… perché andando avanti col tempo a loro piace sempre di più prenderti in giro, se invece te ne freghi incominciano a lasciarti stare!> dice Chiara, esponendo un suo parare
    <già… c’hai ragione… son stufa di parlare di cose che ci fanno solo rattristare, andiamo a farci un giro al centro commerciale?> domanda Giulia, alzandosi in piedi
    <massì! Ho visto uno smalto dalla Kiko con mia cugina, non vedo l’ora di comprarlo!!!> risponde Chiara, rallegrata e alzandosi anche lei.

http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8274710

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

hola!! uff...mi deprimo qnd vedo k poke xsn hanno letto sta storia e siamo solo all'inizio=(
    vabbè posto sto capitolo...

Capitolo 8. All’inizio non era così!

Pedro era corso dietro a Giulia, mentre Ka addolorante si siede sulla sedia che c’era vicino a lui
    <come stai?> chiede Dani accorrendo lì
    <ho da sboccare!> risponde Ka, piegandosi in 2 dal male
    <vuoi andare in bagno?> chiede Ste
    <no, va bene così!> risponde Ka
    <quando la pianterai di fare l’idiota con lei?> chiede Dani
    <io idiota?? Ma stai delirando???> domanda Ka
    <assolutamente no! Da quando avete avuto quel litigio anni fa’ siete sempre stati una rottura perché appena vi vedevate ogni motivo è buono per litigare!> risponde Dani, molto seriamente
    <ha dato della p*ttana a Giada!! Lei non lo è perché non mi hai mai mentito!> ribatte Ka.
    A quel punto cala il silenzio su di loro. Dani e Ste tacciono, si guardano e solo i loro occhi parlavano, ma per Ka non dicevano niente solo che sguardi
    <che c’è?> chiede Ka, stupito dal loro comportamento
    <nulla… mi vado a fumare una sigaretta> risponde Dani, uscendo
    <vengo con te.> dice Ste, seguendolo a ruota.
    Ka rimane lì da solo, addolorante va’ in bagno e arrivato si lava la faccia e poi con un pezzo di carta se l’asciuga e si guarda fisso allo specchio
    “eppure all’inizio non era così… era simpatica, ridevamo e scherzavamo… ma dandogli della p*ttana, da quella sera non l’ho più retta! È impossibile starle vicino! È una boccia del ca*zo! Non capisce quanto Giada, sia una bella ragazza, mi ama, facciamo sesso quando vogliamo, è sincera con me, infatti come oggi sta a casa perché quando ha il ciclo sta molto male e quindi non riesco a vederla… che ha di male? Eppure Pedro, Dani e da quando Ste ha mollato la sua amica Micaela, la odiano… anche, sì, vabbè Micaela l’ha tradito con altri ragazzi ma Giada è diversa!” pensa Ka, non vedendo solo altro che lei.
    Ka esce dal bagno e incontra gli altri che tornavano da fuori
    <iniziamo?> chiede Pedro
    <va bene!> accetta Ka.
    Iniziano a provare la nuova canzone…
    Sono anni che mi dicono
    che devo mettere la testa a posto
    che sono bravo solo a far casino
    ma almeno in quello sono il numero uno

Io non mi faccio tatuaggi per sembrare fico
    quando ero nato ce li avevo già
    non ho rispetto per chi dice cosa devo fare
    io sono nato solo per spaccare

Dovunque si va
    qualunque cosa si fa,
    siamo solo noi
    quelli del Gruppo Randa
    che non smette mai
    di far casino in tutta la città…

“ciao amore, stai bene?”
    “ciao tesoro, sì un po’ meglio…”
    “allora ti posso venire a trovare!=)”
    “no, mi spiace, dopo deve venire mia sorella con Tommaso e vorrei stare un po’ con lui…”
    “an va bene… scusa se ti ho disturbato…”
    “no…sta tranquillo, mi fa’ piacere sentirti!<3”
    “anke a me amore =). Ora devo andare a domani. Ti amo!”
    “ok. Anch’io ti amo =P”.

http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8276856

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

hola todos!! k palle dmn si ricomincia la scuola.....devo faregli causa xk non hanno ne'ancora pubblicato gli orari!! ma è possibile?!!?
    bon posto!

Capitolo 9. A bad double face.

Giulia e Chiara si dirigono al centro commerciale con un tram. Arrivano lì un quarto d’ora dopo e si convogliano subito tra vestiti, accessori e quant’altro
    <quanti soldi hai?> chiede Chiara
    <mmh…una ventina di euro… è poco ma riusciremo a trovare qualcosa, dato che ci sono i saldi. Te?> risponde Giulia
    <un 25€ più o meno ce li ho anch’io…me li sono guadagnati facendo 2-3 spese alla nonna…> risponde Chiara
    <tua nonna è sempre generosa è poi è adorabile!> apprezza Giulia
    <perché la tua? Sai quando verrà su?> chiede Chiara
    <pure la mia…mmh…tra un mesetto circa…> risponde Giulia, molto contenta
    <non vedo l’ora!> dice Chiara, eccitata
    <a chi lo dici! Con i suoi modi di fare mi ricorda tanto la mamma(:> commenta Giulia, con una voce dolce
    “già…la mamma… io e Chiara una della cose che abbiamo in comune è che adoriamo le nostre nonne, perché ci trattano come delle signorine anche con poco. La mia viene su ogni 3-4mesi, perché le manchiamo molto e con loro viene un nostro cugino che ha una trentina d’anni, perché troppo anziana per viaggiare da sola e alloggiano da un nostro parente che ha un hotel… lei e Chiara hanno legato molto e si vogliono bene come me e la nonna
    <la mamma è sempre la mamma… mi sarebbe piaciuto conoscerla. Entriamo in questo negozio?> chiede Chiara, passandoci accanto
    <d’accordo!> accetta Giulia
    “Giulia parla sempre di lei, non posso capirla, ma da come mi ha raccontato in questi anni, lei era una persona incantevole, i suoi piccoli pazienti arrivavano sempre prima di qualsiasi altro e quando Giulia e Andrea la andavano a trovare,anche se non stavano bene, loro avevano sempre il sorriso stampato in viso, perché sentivano il suo affetto. Un grande dispiacere che ebbe fu di cadere in depressione negli ultimi anni di vita, a causa del marito…se si può dir così e fu costretta ad allontanarsi dal lavoro: la sua grande passione”.
    Entrano nel negozio e si provano varie magliette, jeans, vestiti e alla fine Chiara si compra una maglietta bianca con stampata Titti e Giulia un vestito stile impero blu con un fiocco sul petto.
    Con il sorriso stampato in volto si dirigono verso la loro destra
    <non vedo l’ora di metterlo al compleanno di Martina!!> dice Giulia, tutta contenta
    <pure io, ti sta benissimo! Ce le hai ancora le ballerine bianche che hai comprato un po’ di tempo fa’?> chiede Chiara, complimentandosi
    <ah si si! le ho messe una volta, quando sono andata a trovare dei miei parenti…> risponde Giulia
    <ci starebbero molto bene! Poi con le panta collant lilla ancor di più!> aggiunge Chiara
    <cavolo è vero! Dove saranno??> si chiede Giulia
    <oddio, amò ti sei dimenticata dove le hai messe?> chiede Chiara
    <eeeh si!> risponde Giulia
    <di male in peggio! non mi dirai che devo cercarle insieme a te???> domanda Chiara
    <mmh…ci!> risponde Giulia
    <come al solito… ok domani pomeriggio ti do una mano…> decide Chiara
    <grasie tesoro!> ringrazia Giulia
    <di nulla, questo ed altro per te!> dice Chiara, abbracciandola.
    Mentre accade questo Chiara di colpo, appena alza lo sguardo nota qualcuno di famigliare…di famigliarissimo che stava camminando nella loro direzione…
    <gli ho scritto “no…sta tranquillo, mi fa’ piacere sentirti!<3”, adoro avere questi giorni tutti per noi!> dice una ragazza, tirandosela
    <che cattiva che sei nei suoi confronti, ma mi piaci così!> dice il ragazzo con lei, dopodiché baciandola…scusate… dopodiché limonando con lei… .
    Chiara immediatamente si stacca da Giulia e la prende per un braccio e la trascina davanti a una vetrina di Bijou Brigitte
    <che succede?> chiede Giulia, non capendo nulla
    <guarda alla tua sinistra!> risponde Chiara, sottovoce facendo finta di guardare dentro
    <quella p*ttana di Giada!!!!> esclama Giulia, sottovoce piena di rancore
    ebbene sì… è questa la vera Giada… lo tradisce e lui non lo sa, anche se gli altri della band hanno provato a farglielo notare, ma niente! Imbecille del ca*zo!
    <hai visto con chi è?> chiede Chiara
    <quel fi*o di Francesco!> esclama Giulia <uno della sua collezione! Il bello è che una volta gli piacevi!!> aggiunge vedendoli andare in gelateria
    <non . me . lo . ricordare! -.- mi dico come Ka, faccia a stare insieme a una del genere!> commenta Chiara, venendole il nervoso
    <non lo invidio di certo! Cogl*one com’è, è naturale che cadrà dalle nuvole prima o poi…> dice Giulia, disprezzandolo
    <lasciamola fare, tanto non ci guadagniamo niente!> dice Chiara, incamminandosi e Giulia la segue
    <c’hai ragione!> da ragione Giulia.

http://forum.teamworld.it/forum1743/...ml#post8280411

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •