ciao a tt!! sn tornata a scrivere una nuova FF, sn molto eccitata e incrocio le dita k sia molto meglio della prima xk secondo me non aveva riscosso molto successo
si sa io cerco sempre di migliorare il più possibile x piacere a kiunque (:. cn qst primo post volevo augurare di nuovo buon compleanno a stacy!!!
k è diventata 'vekkia' cm me xDxD (sto ske!)
bando alle ciance e a parole su parole e via!!!
.
L’universo di colori è dentro di te!
Prologo.
Giulia, prepara la valigia con tutte le sue cose, è decisa a partire una volta per tutte, niente e nessuno la può fermare come quando prese la sua prima decisione che le avrebbe cambiato la vita a soli 12anni. In camera arriva Martina…
<Giulia, che-che fai?> chiede Martina
<le valige non lo vedi?> risponde Giulia, spazientita
<no! Non puoi! E i risultati? Non li vuoi sapere??> nega Martina
<chissinfrega! To’ prendili tu!> dice Giulia, prendendo un foglio dalla scrivania e dandoglielo <compilalo con i tuoi dati e ritiralo tu, io penserò una volta arrivata a farli di nuovo…e non mostrarli a nessuno> aggiunge
<no! Fermati e prendi fiato!> ordina Martina, bloccandola per le spalle <come puoi abbandonare tutti i nostri amici e lui!> domanda seriamente
<lui non fa’ più parte della mia vita!> grida Giulia, con le lacrime agli occhi
<sì ma non potrai mentirgli a vita!> replica Martina
<lo so! Ma è l’unica soluzione dato che vuole solo lei!> risponde Giulia, piena di odio e spingendo Martina contro la porta
<io vado, con o senza la volontà di tutti> dice Giulia, finendo le valige.
Martina tace, non può contraddirla, lei testarda fin dalla nascita, non ascoltava quando era decisa a fare una cosa andava fino in fondo. Decide di uscire dalla stanza e si dirige nella sua stanza e si butta sul letto in lacrime.
Dopo un’ora, Martina decide di accompagnare Giulia all’aeroporto di Malpensa, fatti il check-in, imbarcate le valige si dirige con Martina al punto di accesso per l’imbarco
<allora ci dobbiamo salutare…> dice Martina, con un filo di voce
<sì> annuisce Giulia, con il volto basso.
Martina l’abbraccia forte e lo stesso fa’ Giulia
<mi mancherai! Sei la persona più importante che io abbia, sei come una sorella per me! Grazie Martina di tutto quello che hai fatto finora per me!> ringrazia Giulia
<prego, ne avevi la necessità ed io sono accorsa in tuo aiuto
> risponde Martina
<il volo 473 per Londra, sta per partire sulla corsia D. I gentili viaggiatori sono pregati di recarsi sulla corsia e di consegnare il biglietto per l’imbarco> annuncia una voce al microfono
<devo andare…> dice Giulia, con una lacrima sulla guancia ma sorridendo
<buona fortuna,abbi cura di te, ci sentiamo appena arrivi
> dice Martina
<grazie, anche te… ciao…sarei sempre nei miei pensieri> dice Giulia, abbracciandola un’ultima volta.
Si dirige verso la corsia, salutando Martina con la mano.
Giulia arrivata sull’aereo, trovato il suo posto si siede. Poco dopo l’aereo decolla, cuffie nelle orecchie
Un viaggio a un senso solo,
senza ritorno se non in volo,
senza orizzonti neanche troppo lontani…
“si, un viaggio senza ritorno se non in volo…” pensa Giulia
VIVI LE COSE GIORNO PER GIORNO,
RICORDATI DI SORRIDERE PERCHE’ E’ LA COSA PIU’ BELLA CHE HAI!!
commenti qui por favor!!!--> http://forum.teamworld.it/forum1743/...-colori-e.html
grasias a todos
Segnalibri