ciao ragazze, sono alessia e ho 14 anni. Questa è la mia prima nuova FF, spero vi piaccia
Sono passati tanti anni, da quando non l'ho più visto nè sentito. L' ultimo volta che l'ho visto era stata il giorno prima della mia partenza per Roma, dove mio padre aveva avuto la sua promozione. Mi ricordo ancora tutto di lui, i suoi occhi così speciali e sopratutto così color ghiaccio, il suo viso con i lineamenti ancora da bambino , le sue mani così grandi che coprono le mie e il suo carattere geloso, possessivo di sempre che io tanto amo. Beh questo ragazzo è il mio migliore amico Carmine, quando ho saputo la notizia del trasferimento sono rimasta paralizzata e spiazzata, sopretutto non sapevo come l' avrebbe presa lui. Lo stesso giorno dovavamo incontrarci per vederci, come tutti gli l'altri del resto.
Quando lo vidi così sorridente , felice mi era venuta una stretta al cuore, come avrei fatto senza di lui, senza nessuno che mi protegga dagli altri?
Stavamo parlando del più e del meno, quando mi accorsi che era arrivato il momento di dirgli tutto, quindi persi coraggio e inizia a parlare:
Io: Carmine senti devo dirti una cosa molto importante che devi sapere. dissi seria
Ka: Dimmi tutto porchettina mia disse tutto felice
Io: Beh vedi ...... non so come dirtello, quindi te lo dico subito. Mio padre ha avuto una promozione per ROMA e dobbiamo trasferirci là subito. dissi senza guardallo negli occhi per paura della sua reazione, Dopo 5 minuti, senza aver avuto nessuna risposta , mi voltai e lo vidi guardare un punto indefinito davanti a se e vidi delle lacrime uscirgli dagli occhi. Non sapevo che fare, ma l'unica cosa che mi era venuta in mente in quel momento era abbraciarlo come solo io sapevo fare .Quando lo abbraciai sentì subito il suo braccio iintorno alle mie spalle che mi cullava dolcemente. Eravamo rimasti così non so per quanto tempo, ma sinceramente non ci fragava più di tanto.
Quando ci staccammo mi prese il viso tra le mani, e vidi i miei occhi color castano riflettere nei suoi così verdi e azzurri , che mi scesero delle lacrime , al solo pensiero di doverlo lasciare.
Dopo un po' rimasti a guardarci negli occhi, lui prese la parola e iniziò a parlare :
Ka: Qualunque cosa succeda noi saremo sempre amici , quegli amici che eravamo e che siamo e che saremo per sempre. Non sai quanto mi mancherai e sopratutto mi mancherà tutto questo. disse guardandomi negli occhi come non aveva mai fatto.
Io: Cosa ti mancherà? dissi non capendo
Ka: questo, solo io e te , le nostre litigate, il nostro modo di fare pace e sopratutto le nostre scemenze che abbiamo fatto insieme e che continueremo a fare. disse
Io non sapevo che dire e che fare, quindi scoppiai in lacrime e gli misi le mie braccia al collo per non so quanto
Era arrivato il momento dei saluti, tra poche ore dovevo lascare la mia città e e lo cosa più difficile :Lui
Ka: stai attenta , non fare scemenze e sopratutto occhio hai maschi disse tutto serio
Io: va bene papà. Lo abbracciai più forte che potevo., mi sarebbe mancato tantissimo . Prima di partire mi diede una foto, noi due, lui abbracciato dietro di me che mi stringeva come solo lui sapeva fare e io che lo guardavo negli occhi , più felice che mai. i miei mi dissero di andare quindi mi staccai e ci guardammo per l'ultima volta, occhi negli occhi e poi andai verso la macchina, salì e rivolsi l'ultimo sgardo a lui, il mio migliore amico . A metà viaggio avevo ancora in mano quella foto, quando mi accorisi di una scritta che mi colpì molto : Ho una certezza Il Meglio Arriverà
Ed ora eccomi , pronta per ritornare alla mia vita di sempre, che era rimasta là con lui. Salutai i miei e salì in macchina. Però delle paure mi vennero in mente : ma lui si ricorderà di me e sopretutto io lo riconoscerò?
Con queste domande , misi in moto la macchina e mi incamminai verso la mia vera casa e senza ombra di dubbio da LUI
non so come si faccia a mettere l'icona per i commenti. Spero solo vi sia piaciuto.
p.s. qualcono mi può insegnare a mettere l'icona dei commenti? perchè vorrei davvero sapere a vostra opinione GRAZIE <3
Buongiorno ragazze , come state? ora vi posto il 2 capitolo, spero vi piaccia
Cap 2
Eccomi arrivata, finalmente a casa. I miei mi avevano lasciata le chaivi della nostra vecchia casa, che ora era diventata la mia.
Sono davanti la porta e la apro e come un fiume in piena mi arrivano tutti i miei ricordi che avevo lasciato qui. Era tutto uguale, salgo le scale e mi dirigo verso la mia vecchia stanza , poso la valigia sul letto e prima di scendere mi volto un' altra volte e dico :
Io: Bentornata a casa Alessia, BENTORNATA
Scusatemi, non mi sono presentata sono Alessia e ho 23 anni, sono una ragazza sincera, simpatica , solare e sopratutto con una voglia matta di cioccolata e di vivere il presente così comè.
Stasera ho voglia di uscire, quindi vado alla ricerca di un vestitino , ecco trovato è nero e bianco e sotto mi metto le decoltè nere . Una volta vestita e truccata, esco di casa e metto in moto la macchina e mi incammino verso la discoteca.
Appena arrivata, mi dirigo subito verso il bancone e ordina un vodka alla pesca,, Ho una strana sensazione, come se fossi osservata, ma non ci o peso e quindi dopo il mio 4 drink, mi butto in pasta a ballere come non avevo mai fatto , ma ad un tratto , tutto si ferma, un ragazzo che con il buio della discoteca non riesco a vedere in faccia, ma i suoi occhi si,quelli sono bellissimi color azzurro e verde quegli occhi che io ho già visto da qualche parte, che però non riesco a ricordare a colpa dell' alcool, appoggia le meni sui miei fianchi e iniziamo a ballare a ritmo di musica, ma quando la musica finisce va via anche lui, ma risco ancora ad vedere che va fuori, quindi lo seguo, ma quando sono fuori........
Cosa succederà? Mah chi lo sa. Spero vi sia piaciuto, per scrivere i vostri commenti , potete inviarmi un messaggio, finchè non capisco come si faccia a mettere l'icona per i commenti.
p.s. se qualcuna di voi me lo dicesse, sarebbe fantascito . A presto , mandatemi un messaggio su cosa ne pensate miraccomando
Ma fuori non c'era nessuno, come si fosse materializzato nel nulla,decisi si andare a casa, appena sotto le coperte ripensai q quei occhi che mi avevano incuriosito parecchio e che mi ricordavano vagamente qualcono...... naaaaaaa impossibile, lo avrei riconusciuto.
La mattina seguente mi alzai alle 10 e non era da me, feci colazioene e mi andai a lavare, e andai alla ricerca di un nuovo lavoro.
Passando davanti ad un bar. vidi che cercavano una cameriera, quindi entrai e mi diressi al bancone dove c'era un uomo e chiesi a lui:
Io: ciao, sono alessia e vorrei sapere se è ancora valido quel lavore per cameriera, dissi
X: ciao, sono Giulio,e sarei molto felice se accetteresti questo favore disse con dei occhi pieni di speranza.
Io: con vero piacere disse sorridendo
G: ecco il grembiule e Beh benvenuta a bordo alessia, disse felice
Io sorrise e iniziai a lavorare, quando ad un certo punto vidi entrare 4 ragazzi tutti incapucciati e con gli occhiali da sole sedersi infondo alla sala.
Decisi di andara da loro:
Io: ciao, cosa posso portarvi? chiesi gentilmente. Uno di loro, mi rivolse un sorriso che non avevo mai visto in vita mia WOW *____*
X:si grazie., 4 caffè mi sorrise, ma quando mi allontanai avevo come la sensazione di essere osservata , la stessa della sera precedente ma non ci badai più di tanto.
Quando finirono tutto , tutti 4 si alzarono e vennero a pagare, appena pagato un di loro mi disse:
X: ciao, sono marco ma per gli amici PEDRO, loro sono danilo, detto dani, ivan e lui è........
Io: non ci posso credere.....
Oddio è lui , è quello della sera precedente, lo avevo detto che aveva qualcosa di suo.....
Anche lui , mi guardò strano ma poi mi sorrise felice, aveva le lacrime agli occhi:
X: Oddio sei tu .....e corse ad abbracciarmi.
Lo avevo ritrovato finalmente, ma avevo una strana sensazione però: perchè avevo le farfalle nello stomaco quando mi ha toccato e perchè non vorrei mai staccarmi ?
Appena ci staccammo , ci guardammo negli occhi e rimanemmo così per non so quanto tempo. Però mi accorsi che era cambiato parecchio: era cresciuto, con quel filo di barba che lo fa sembrare più grande, era magro e il viso più maturo, quello che non era cambiato erano gli occhi, così profandi e sinceri che ogni volta che li guardavo era come perdersi in un mare ma in bel mare ed anche sexy......, ma che dici alessia? sexy? ma davo ti è saltato fuori? tu non provi niente per lui e lui per te fine della storia, per lui sei solo la sua migliore amica e lui il tuo migliore AMICO, ricorda AMICO, pensai
I ragazzi ci guardavano così : O.O
Tutti: ma vi conosciete?
Ka: sì , da tanto tempo ormai, ragazzi questa è la ragazza di cui vi ho sempre parlato. disse felice
Pe: non mi dire, aspetta..... sei quella bambina che ogni volta mi tirava giù i pantaloni, disse
Io scoppiai a ridere nel vedere la sua faccia così buffa:
Io: Emh sì, ti sono mancata di la verità , come te li tiravo giù i pantaloni io non lo faceva nessuno
Ka:quanto mi sei mancata Porchettina mia disse stritolandomi.
Io: ok carmine, anche tu mi sei mancato ma così mi soffochi e un ultima cosa Porchettina ti ci chiami tua mamma dissi seria
Ka : Porchettina, porchettina, porchettina...... continuò a dire sotto gli sgardi divertiti degli altri 3.
Io che fino al quel momento avevo perso la pazienza dissi:
Io: CARCIOFO,CARCIOFO , CARCIOFO.... dissi
Ka mi guardò con aria assassina e so che me l'ha avrebbe fatta pagare o in odo o nell' altro.
Passammo la sarata così , a ridere a scherzare e a ricordare i vecchi tempi. Per tutto il tempo io e carmine continuavamo a lanciarci sguardi e sorrisi, erano le 1 .00 e io ero stanca morta, ka se ne accorse e disse agli altri di andare e che mi avrebbe accompagnato lui a casa. Salutai tutti e ci dirigemmo verso la sua auto o come la chiama lui : BATMOBILE ahahahahahahah.
Per tutto il viaggio parlammo del più e del meno e devo dire che mi era mancato parecchio questo contatto e sono sicura anche a lui.
Quando arrivammo scendemmo dalla macchina e mi accompagnò fino alla porta:
Ka: domani sei mia , mattina e sera guai se rifiuti mi sisse serio
Io: non ti preocupare man, mi conosci io sono io ahahahah
Ka: già ed è per uesto che mi preoccupo disse ridendo alla mia faccia molto irritata
Io. Beh io vado, buonanotte carciofo dissi baciandolo sulla guancia.
Ka:buonanotte anche a e porchettina mia disse abbracciandomi e baciandomi la fronte .
Ok è ufficiale sono sciolta, lo sa che i baci sulla fronte sopratutti i suoi mi fanno un certo effetto
Prima di salire in auti mi disse: miraccomando puntuoale , non come sempre in ritardo disse serio
Io per tutta risposta gli cacciai la lingua e poi salì in casa. Appena sotto le coperte , stavo per addormentare mi arrivò un messaggio, il SUO messaggio:
" Non sai quanto sono felice che sei tornata, non te ne andare più perchè io no te lo permetterò di staccarti di nuovo da me , ora che ti ho ritrovata col ca*** che te ne vai , Sonnidoro Porchettina mia <3"
Pensai ' lui e la sua finezza nel dire le cose' e con il sorriso in faccia mi addormentai , ma con un nuovo sentimento che cresceva dentro di me.
Spero vi sia piacciuto, commentate nel topic Il meglio arrierà , che poi sarebbe Il meglio arriverà
BACI RAGAZZE <3
Il meglio arrierà
Buongiorno ragazze, spero che il capitolo precedente vi sia piaciuto, eccovi il 5 cap
5 cap
Era mattina, per l'esattezza erano le 11, rimasi sotto le coperto per 5 minuti buoni, quando mi arrivò un messaggio:
'' Fatti trovare pronta per 11 e mezza, e guai se sei in ridarto. Ah, Buongiorno porchettina mia''.
Mamma mia che irritante che è, lo sa che non mi piace quando mi chiama cos', però detto da lui e così così....... Sexy, oddio alessia un 'altra volta con sto 'sexy', ma dici un altra parole caso mai, ma sexy proprio no , te lo riperto è un AMICO , AMICO ricorda , pensai.
Perfetto, sono le 11 e 25, quindi ho solo 5 minuti, direi che ******a, dentro di me '' è già'
Bene , doccia fatta, colazione fatta, vestita pure, direi che sono pronta.
11 e mezza suona il citofono segno che è arrivato, neanche questo è cambiato di lui. Scesi di sotto e lo trovai appoggiato alla sua macchina mentre fumava, mamma mia che........ BONO
Mi venne incontro e mi baciò sulla guancia e io ricambiai:
Ka:ciao porchettina mia disse felice.
Io: ciao carciofo, come stai?
Ka: tutto bene, te? disee
Io: niente di che, ma parlami del nuovo disco che è uscito, mi pare si chiami FUOCO E FIAMME , no?
Ka: esatto, è super energetico, adrenalinico ed è un disco che va suonato live disse con occhi piene di felicità.
Io ero orgogliosa di lui e dei suoi amici, hanno fatto di tutto per arrivare dove sono e se lo meritano .Mentre passeggiavamo mi raccontò di Ivan, il new entry, e di come nasce il disco.
Passammo il tempo così a parlare, scherzare e a lanciarci sguardi intensi che non era da noi. Mi sa, che per me lui, non è più il mio migliore amico, ma si sta trasformando in qualcosa di più e ne sono felice, ma ne sono sicura pure a lui è così. e sorrisi,
Ci sedemmo su una panchina a parlare, delle nostre vite, dei ricordi e di altro ancora.
Ka
Quanto è bella, con il suo sorriso, il suo modo di fare e dire le cose, poi il suo carattere non è proprio cambiata, tranne che per il corpo quello è diverso poco ma sicuro e non mi dispiace , anzi..... ka, ma che cavolo dici? non ti dispiace? è la tua migliore amica ricorda AMICA,non qualcos' altro.
Ma mi sa che si sta trasformando in qualcosa di più , ma questo non lo dirò mai, eh lo so sono orgoglioso ma poco importa. La accompagnai a casa e scendemmo dalla macchina, mi avvicinai di più a lei, la vedevo che si allontanava,ma con me non aveva scampo, avevo una voglia inefrenabile di baciare e di assagiare le sue labra così carnone e rosse, le tocchai i capelli e misi una mano dietro la nuca. Non mi importa di niente ormai, o la va o la spacca pensai
Io:
Era sera, e lui mi portò a mangiare la pizza, e devo dire anche buona.
A fine serata mi riportò a casa , scendemmo dalla macchina , e mi si avvicinò così tanto che tra poco mi mancava l'aria. mi guardava negli occhi, ma che stava succedendo, perchè faceva così, se continua così io avrò un collasso , e poi io perchè ho così voglia di baciare quelle labbra cos' color ciliegia, mamma mia......, mi mise una mano dietro la nuca e pensai alessia è un tuo AMICO, AMICO AMICO, non farlo, non farlo , ma alessia sinceramente ma vaff.....
Successe , CI BACCIAMMO, era la cosa più bella della mia vita , non ci potevo credere stavo baciando il mio migliore amico, che io però ho sempre amamto, ma non ho detto niente per paura di rovinare la nostra bella amicizia, ma oramai nn mi importa di niente ormai, o la va o la spacca. Ci staccammo per riprendere fiato e ci guardammo negli occhi, vedevo che era sincero, che lo ha fatto con il cuore, ma ora dovevo chiedergli una cosa:
Io: ka , devo chiederti una cosa dissi
Ka: dimmi, disse
Io: perchè l'ho hai fatto?
Kaerchè........
Perchè, perchè, perchè........., lo scoprirete nel prossimo capitolo, intanto commentate nel topic Il meglio arriverà
Ka:Perchè, non c'è un perchè, l' ho fatto e basta, me lo sono sentito , non lo so, non mi è mai capitato questo ed adesso ho voglia ancora di baciarti. disse serio
Io:Anchio ho ancora voglia di baciarti, ma........, non mi diede il tempo di parlere che le sue labbra era già sulle mie, sentivo la sua lingua che ballava con la mia, le sue mani sul mio corpo e le mie tra i suoi capelli. Si staccoò e aprì la porta di casa mia, appena entrati mi prese in braccio e mi portò in camera. mi distese sul letto e rincominciammo a baciarci con più passione, mi tolse la maglietta per poi passare ai jeans e una volta tutti ed due in intimo , mi prese la paura questa sarebbe stata la mia prima volta , ma non lo so con lui mi sentivo pretetta:
Ka: sei sicura? forse stiamo sbaiando ma io voglio fare le cose per bene con te, e lo so che può sembrare strano ma credo di essermi innamorato di te disse serio guardondomi negli occhi.
Oddio me lo aveva detto , non ci posso credere, è un sogno.
Io: anchio ti amo, da una vita dissi
Ka: è perchè non me lo hai detto?
Io: per paura che la nostra amicizia finisca dissi
Ka: ascoltami la nostra amicizia , non finirà mai, ora più che mai siamo legati, io dipendo da te e tu da me, siamo fregati entrambi ma ho una certezza che con il meglio arriverà disse serio e doce allo stesso tempo.
Io: E' allora andiamolo a prendere il meglio arrivà Kapitan dissi per poi baciarlo e da lì iniziammo ad amarci con tanta di quella passione da farmi piangere, quando entrò in me, urlai del dloro me poi in dolero passo e iniziò ad amarmi, sentirlo dentro di me, sopra di me sentirlo baciarmi il collo , sentire i suoi sospriri nell orecchio e sopratutto sentirlo così mio era bellissimo, ora lo so con lui potevo andare avanti, certo avevo paura ma con lui al mio fianco potevo superare tutto.
Appena finito , ci sdraiammo sfiniti e mi acocolai sul suo petto mentre mi accarezzava la nuca, prima di addomentarmi mi sussurò: TI AMO porchettina mia disse dolcemente
E mi addormentai con il sorriso sulle labbra.
KA
*si è appena addormentata, nn ci posso credere che ho sprecato tanti anni, però adesso è qui che dorme sul mio petto e non posso non essere felice , adesso è TUTTO PER ME e mi addormentai anchio felice.*
IO:
La mattina seguenti mi svegliai, sentendo il suo cuore battere e con i suoi bellissimi occhi che mi quardavno più felici che mai. Sorrisi
Ka:Buongiorno amore mio disse per poi baciarmi,
Io: buongiorno anche a te amore mio issi ricambiando, questo acio stava durando un po' troppo, non vi pare ?!
Io:calma i bollori caro mio dissi, ma è come se non avessi parlato, infatti mi sta baciando la spalla
Dopo le sue lamentele per restare a letto, ci alzammo facciemmo la 'doccia', per poi uscire per fara una passeggiata mano nella mano.
Ora posso dirlo con il cuore pieno di felicità SONO PIù INNAMORATA CHE MAI, e di certo non pensavo del mio migliore amico.
Ma delle domande mi tormentano : ma adesso cosa siamo e sopratutto cosa sono io per lui?quindi decisi di chiederlo proprio a lui:
Io: carmine ma noi cosa siamo? si volto verso di me
Ka: siamo.......
Siamo, siamo, siamo....... Mah, guarda rispondi bene ho tificco un bastone nel tuo bel latto B chiaro?
Beh, ragazze commentate che sono molto curiosa di sentire le vostre opinioni si accetano anche critiche, nel solito posto, cioè nel topic : Il meglio arriverà.
Spero vi sia piaciuto, Baciii <3
Non so ma ho voglia di scrivere , Nadi ora vediamo come risponde il signorino u.u
7 cap.
Io: ka , ma cosa siamo? chiesi seria , lui si voltò verso di me e mi disse:
Ka: siamo fidanzati, si FIDANZATI, sai prima non sapevo se dirtelo o no, ma invece di dirtelo te l'ha fatto sentire quanto ti amo, e quindi sono qui, di fronte a te a chiderti: vuoi essere la mia ragazza ? mi chiese con occhi pieni di speranza.
Io avevo le lacrime agli occhi:
Io: si si si si, voglio essere la tua fidanzata carciofo mio dissi redendo per la sua faccia assassina
Ero molto felice, stavo con una persoa fantastica, avevo degli amici altrettanto fantastici, cosa volevo di più?
Mentre passeggiavamo , non facevamo nientr' altro che parlare e scambiarci baci e devo diri che baci
Quando ci staccammo vidi una persona, ma era....... Oddio era nadiii , la mia migliore amica, anche lei si accorse di me lascai la carmine come un abete e andai dalla mia sorèèè, che per tanto tempo nn vedevo :
Na: oh mio dio, nn ci posso credere sei veramente tu? ma quando sei arrivata? ma avvisare mai eh? disse incazzata, ma sapevo che era per finta.
Io: eggià vedi un po' che coincidenza, vieni ti presento il mio ragazzo* che bello chiamarlo così* pensai e sorrisi.
Carmine era li ancora come un ebete , appena arrivai mi rivolse un sorriso da sciogliermi e nadi se ne accorse e sorrise.
Io: amore lei nadi, la mia migliore amica, nad lui ......
Na: carmine, lo so per telono i hai fatto un testa tanto su di lui disse
Ka mi guardava ridendo, mentre io imbarazzata e dall' altra parte voglia di uccidere nadi
Io: taciiii dissi, e lei per tutta risposta mi cacciò la lingua. Che amica pazza che ho ahahaha
Si prentarono e parlando mi accorsi che era il tipo per pedro , gfentile, dolce , simpatica, solare si si si proprio fatta per pedro , pensai
Io: ma dove vivi adesso? chiesi
Na: ed è questo il problema, devo cercarmi una casa disse
in un lampo mi venne un idea:
Io:ma perhè non vieni a vivere con me? tanto la casa è grande e poi questo carciofo quando mi va in tour mi lascia sola dissi triste con gli occhioni da cucciolo
Na: davvero, sarebbe fantastico disse super felice e ci abbracciammo.
Ka: amore devo andare, pedro mi ha detto di venire in sala prove, dobbiamo provare per il live per baricella, disse, così mi salutò con un bacio mozza fiato e quando ci staccammo ero tutta un peperone e nadi che rideva a crepa pelle alla mia faccia.
Decisi di andare a casa e salutai nadi e con una promessa cioè di rivederci domani per il trasloco a casa mia *______* che bello.
Però quando tornai a casa trovai una bruttta sorpresa......
Cosa sarà questa sorpresa? e sopratutto chi sarà? per scoprirlo dovete solo seguire questa FF e i vostri dubbi verranno svelati.
Nadiiiiiii sei felice ti ho messo come la mia migliore amica, per ringraziarti di seguire sempre la mia FF, GRAZIE DI CUORE <3,
ah e ka ha fatto il bravo visto u.u?!, aveva paura del bastone , ma in tanto glie lo metto lo stesso con o senza il suo permesso
Ciao ragazze, lo so, mi dispiace di non aver postato prima, ma mia sorella mi ha obbligato ad andare con lei a gardalan,e sono tornata un po' tardi (00:30), io avrei anche potato ma mio padre me l'ho ha ritirato, uindi oggi ne approffito che lui non c'è per lasciarvi un nuovo capitolo
9 cap.
Ma quando tornai a casa, il mio sorriso sparì, perchè davanti alla porta c'era un ospite non gradito:
x: ciao amore, csao c'è non mi saluti nemmeno più adesso? disse
Io: cosa ci fai tu qui luca, dissi incazzata nera . Già, voi vi chiederete chi è questo luca , Beh luca era il mio ragozza, il primo per cui ho perso la testa, e ho detto giusto : ERA, e sapete perchè^ il signorino qui presente, si è fatto trovare a letto con una mia amica perchè io nn ero pronta ad andare a letto con lui, e meno male che non lo fatto, mi diceva sempre'' non ti preoccupare, io ci sono, quando sarai pronta lo saprai'', e mazzaaaaa doveri, eri a letto con una bionda riffata che ritenevo mia amica, ed ora ricompare come per magia,e lui pensa '' ma si, andiamo a rovinare la vita ad alessia, tanto più rovinata di così'', ma non ha ancora capito che io sono molto più intelligente enn cadrò nella sua trappola n'altra volta, e sapete perchè? perchè io dalla mia parte ho nadi, e poi ho LUI, l'amore della mia vita, nonchè migliore amico, con loro due posso andare avanti ed è quello che farò:
Lu: sai io sono libero e tu pure ......, sapevo dove voleva andare a parare , ma non sapeva che io ero furba, avevo la cazzima:
Io: mi dispiace tanto ma ionon sono cretina come quella chesei fatto, ma ho un cervello, ho un cuore, un amica speciale e ho LUI, il mio migliore amica e sopretutto il mio e sottolineo MIO ragazzo : carmine.
A quel nome lo vedo irrigidirsi, lo sapevo quanto lo detestava , e infatti se ne andò sbattendo la porta, EVVAIIIII alessia, ce l'hai fatta, non ci posso credere.
Adesso prepara qualcosa da magnà a te e al tuo CARCIOFO e tutti felici e contenti, ma nel mezzo della preparazione mi venne in mente una cosa: come potevo dirlo a carmine senza che si arrabbi e andarlo ad ammazzare? bel problema, ma me ne sarei occupata dopo con i miei metodi
Alle 19:30 venne carmine, gli saltai in braccia dalla felicità.Lo so che voi direte, ma lo hai visto poco fa, ma come fai ad non essere felica con un pezzo di carciofo così, come dice Nadi '' un bel carfiofo e non dico altro ''
Appena finito di mangiare, chiamai carmine:
Io: ora ti dico una cosa, e tu mi prometti che nn ti arrabbi, ok? dissi intimidita
Ka: ok , ci sto dimmi tutto disse serio
Presi un bel respiro profonda e incominciai a parlare ;
Io: oggi ho avuto una brutta sorpresa, ho incontratto luca. a quel nome, armine si alzo tutto arrabbiato, e con occhi di ira, sapeva quanto mi aveva fatto male, quanto ho sofferto, quando non c'era lui a protergermi
Ka: che voleva, disse a denti stretti
Io: voleva tornare con me, ma io nn ho accettatto
Ka: ho fantastico, sempre nei momenti migliori eh? disse sarcastico
io non sapevo che dire, m mi venne da piangiere e così feci, subito mi abbracciò, sapeva quanto fossi fragile:
Ka: non ti preoccupare quando ci sarò io nessuno ti farà del male, ok? disse guardandomi negli occhi e non potevo non crederci.
Cominciò a baciarmi, dolcement, mi prese in braccio e mi portò sul divano...... e ancora la stessa sensazione della sera prima, e una era certa lo AMAVO sempre di più il mio CARCIOFO
Ci addormentammo sfiniti e abbracciati e più felici che mai
Beh, che dire spero solo vi sia piaciuto, e che commentiate nel topic : il meglio arriverà, e Grazie di cuore a tutto di visitare la mia FF, ma voglio sapere anche la vostra opinione .
A prestooooo
<3
Buongiorno ragazze, come state? come promesso ora posto.
10 cap.
La mattina seguente, mi sveglia molto felice, mi girai e però non trovai carmine, mi chiesi dove poteva mai essere, che ad un tratto sentì partire una canzone una melodia, la seguì portava a lui, che cantava guardandomi negli occhi:
Come fa un equilibrista cammino lassù, guardo sempre avanti, mai giù.
Qui non servirà il coraggio, la forza che hai, serve essere sicuri di non cadere mai.
Pronto a fare il mio dovere ti regalerò la perfezione, o almeno ci proverò. Ma la distrazione sai, non era prevista e si dà in scena l'opera più grande mai vista.
Prova a stringere più forte che puoi, quello che di buono resta di noi.
Questi segni sulla pelle non vanno più via. L'universo di colori e di pura follia, questa neve bianca li porta via. Chiudi gli occhi che ti porto a vedere dov'è, l'universo di colori è dentro di te........
Oddio, non ci posso credere, mi ha cantato una canzone.
Appena finito si alza, posa la chittarra e mi prende il viso con le sue grandi mani:
Ka: sai questa canzone lo scritta per te, giorni fa , è isprata ad dei migliori amici, con questo volevo solo dirti di starmi sempre affanco, per chè senza di te e come stare senza ossigeno, la terra non ha più sapore, e io ti amo immensamente. Avevo le lacrime agli occhi, mi aveva detto tutto,
Io: anchio ti amo immensamente, non saprei immagginare una vita senza di te, ti chiedo solo di non ferirmi, sai quello che ho passato, dico, lui mi bacia intessamente, sento la sua lingua che gioca nella mia, ma questo bacio era diverso , ci eravamo dichiarati amore
Ka: amoreeee, io vado ci sentiamo dopo, e occhio ai maschi , capito?
Io: caput, caput u.u
Quando se ne andò, suonò il campanello, era Nadiii, oggi si sarebbe trasferita da me,
Io: nadiiiiiii, come stai?
Na: tutto bene , tu con quel bel scimmione ?
Io: oggi mi ha dedicato una canzone per me, si chiama neve, è bellissima poi ci siamo persi in un bacio, ma adesso diamoci da fare
Appena finito tutto, mi lavai, mi vestii e andammo a fare shopping, ) CON LA CARTA DI CREDITO DEL CARCIOFO )
Mentre camminammo, incrontrammo ...... Pedrooo, che subito andò a salutare nadii, invece a me con cagò nemmeno, tze che amici -.-
Pedro: ho ale, ci sei anche tu disse divertito
Io:ah ah ah che ridere -.-, che ci fai qua?
Pe: niente di che, shopping di musica, voi disse rivolto a nadi e da li è come non ci fossi proprio -.-
Secondo me, qua gatta ci cova, si si u.u, devo fare in modo che faccano qualcosa, è il momento che quei due si sveglino invece di brendermi in giro -.-
Ho capito........ devo parlare con pedro e poi lei, Oh si Alessia torna in azione
Ma......
Pe: ale, dopo ti devo parlare disse serio.....
Oddio che mi dovrà dire.? e soprtutto è di quello che gli devo parlare o si tratto di qualcasa altro?n Mah, lo saprete nel prossimo cap, intanto commentate nel topic il meglio arrverà
Nadi hai visto quante attenzioni dai pedretti'? mi sa che se lo becca anche lui il bastone se basrtone
spero vi sia piaciuto, e chiara non ti preoccupare che ci sei anche tu dentro
p.s. commentate tutte, e fatemi sapere la votra
topic : il meglio arriverà <3
Segnalibri