|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| NICKOLAS GENE CARTER Tutto su Nick! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale:
|
ecco qua il nuovo topic .. si stava discutendo su queste magnifiche foto della nuova e non taroccata lauren
Item Listing iBack photo gallery | part of Backstreet Boys Italia
|
|
#2 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale:
|
Sisse ma stiamo scherzando?!?!?
![]() ![]() non credevo potesse scendere più in basso dopo Paris... sono senza parole... lei è veramente inguardabile.
|
|
#3 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: Alessia
|
oddio è inguardabileXD ma se vista!?!? come ci ha pensato mi chiedo
![]() ![]() ok scusate ma n riesco a trattenermiXD cmq ce...pure in posa si è messa!!pensa che ce la filiamo ma tanto se in foto ce nick...chi vuole che se la fili lei![]() da notare che vestito cosi lui ha quell aria da non so che...finto bravo ragazzo.....bellissimo ![]() lei....scusate ma è ridicola!io n sono mai andata contro la ragazza, almeno fino ad odiarla...ma questa sua scelta-.-
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Backstage Addicted
Nome Reale:
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Roadie
Nome Reale: silvia
|
no a dire la vertà sn quelle tette ke stonano perke il vestito nn è mavagio è dimagrita parekkio qundi se avesse avuto delle tette normali poteva andare ma si sn daccordo sfiora un po il volgaruccio cosi....nn mi piace tanto kmq qui trovate altre foto:
whatsupbsboys - Nick Carter E Lauren no Jaime Kennedy host the 4th Annual |
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale:
|
la scollatura è esagerata e la rende un po volgare. peccato perchè il vestito è bello e anche lei trovo sia una bella ragazza.
e non credo si sia rifatta, penso invece che il vestito è troppo stretto e quindi le esce tutto di fuori!! se guardate bene (ma ti pare dobbiamo stare a fissare le tette di questa?? cmq ...) subito sotto la parte del decolletté scoperta, praticamente non ce carne (la zona nera del vestito). non sono rifatte, è la scollattura che è esagerata e soprattutto il vestito la stringe troppo! non credo sia dimagrita, credo che il vestito la stia uccidendo invece!!
![]() I'll keep everything I've shared with you... And that's enough, there's us ... 7-11-09: un sogno che si avvera... ma non mi bastaaaaaa!! ... Ultima modifica di iza; 29-01-2010 a 17:05. |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Cristina Carter
Messaggi Blog: 5
|
diciamocela papale papale:
" le stanno su nemmeno fossero di cemento.. " c'è poco da fare! E' proprio contro natura una cosa del genere.. Che dire? A me non piace.. Non capisco perchè le ragazze di Nick sentano sto desiderio di cambiarsi totalmente.. chi si fa bionda, chi cambio comportamento e chi si stravolge totalmente. Inizialmente, la cara Lauren si voltano addirittura dall'obbiettivo dei paparazzi, ora invece si mette addirittura in posa, diritta come un palo -_- Un cambiamento notevole, non c'è che dire.. Nick assolutamente perfetto in quel completo nero. Certo che il luogo del festeggiamento non è dei migliori ihihih soprattutto se con ragazza a seguito..
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Backstage Addicted
Nome Reale:
|
Quote:
cmq sembra molto più a suo agio davanti all'obiettivo ora, questo si ...
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale:
|
ma infatti secondo me mica è dimagrita, sta solo trattenendo il respiro! ahaha!
oh, per essere la ragazza del carter alla fine ti devi abituare alla celebrità credo, meglio per lei se si sente a suo agio ora
![]() I'll keep everything I've shared with you... And that's enough, there's us ... 7-11-09: un sogno che si avvera... ma non mi bastaaaaaa!! ... Ultima modifica di iza; 29-01-2010 a 17:36. |
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|