Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 53 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 523
Like Tree2Likes

Discussione: Tokio Hotel

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Tokio Hotel

Neanche a me piacciono, pero almeno rispetto per le fans!!!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Brendy Visualizza Messaggio
    Anch'io all'inizio lo trovavo bizzaro ma molte dicono ke è figo proprio x quel suo stile...
    figo?oddea...cmq cn tutto il rispetto però non so come fa ad uscire con quella palma in testa!XD

-Laura91-
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da robyavril Visualizza Messaggio
    ah un altra cosa non voglio offendere ness pero molti miei amici ke non li conoscono prendono per femmina il cantante e sinceramente anke io la prima volta è stata cosi e poi si trucca pure un po troppo
    io all'inizio ero assolutamente sicura che fosse una ragazza... poi però ho incominciato ad avere qualche dubbio... e alla fine ci sono arrivata! è un maschio! (o almeno così dicono...)

Backstage Addicted

beh ke dire...io sn fan dei TH e sono ankio consapevole del fatto ke ci siano troppe fan OCHE ke nn li apprezzano x la loro musica ma x tutt'altro..
    io mi reputo una fan..ma fan della loro musica..non del loro aspetto..ogni giorno litigo cn le ragazzine di 10 anni sul forum xke mi stanno terribilmente sulle cosiddette.. e cmq il loro look nn m'importa cosi tanto..anzi, ankio all'nizio avevo preso bill x una donna..xD ma poi ho capito ke a lui piaceva il suo modo di acconciarsi..e lo rispetto U.U
    cmq è questione di gusti.. io amo la musica di avril e quella dei th..ho amato la loro musica da sempre.. ^^

TW superstar

Predefinito Re: Tokio Hotel

Alcune canzoni mi piacciono,poi in classe ho 2 ke vanno pazze x loro quindi ne sento parlare in continuazione

Arki87
    Guest

cmq per chi non lo sapesse il 6 luglio sono al roma rock festival alle capannelle

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

su un giornalino ho letto che si preoccupano piu dei concerti, interviste e dei loro interessi e che solo a tom gli interessano le fan in poche parole a gustav, gerg, bill nn glienefrega niennte

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Arki87 Visualizza Messaggio
    cmq per chi non lo sapesse il 6 luglio sono al roma rock festival alle capannelle
    Eh già...io andrò sia a quello di roma che a modena...avril purtroppo me la sogno perchè io a giugno ho gli esami T.T

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da [SaReTtA] Visualizza Messaggio
    Infatti il fatto è che ci sono molte fans troppo "piccole" magari neanche 10 enni che si credono chissà chi...

A me piace troppo Rette Mich xDxDxD
    10enni è na parola troppo stupenda XDXD

comunque parere su questo gruppo..umh..

Penso che siano un normale gruppo pop che può piacere come può non piacere, alcune canzoni non sono male, mentre altre non sanno di molto..

A mio avviso si concentrano troppo sulla loro immagine.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da -ilaria- Visualizza Messaggio
    Beh,a me non piacciono per nulla,dalla prima volta che li ho ascoltati in tedesco,su un canale polacco ...avevo detto: Puf....chi sono questi? non andranno molto lontano....
    Non l'avessi mai detto!!!! Non mi piace nemmeno la voce di Bill... non so le fan dove trovano la bellezza..( vabè poi quella è questione di gusti!)
    Eh...hanno un look bizzarro
    Comunque penso che con tutte le "fan" solo il 20% sono vere. Avendo esperienza con ragazze che conosco...un giorno li amano..5 giorni dopo li hanno già dimenticati -.-'

Fascino dello schermo...diventi un figo solo perchè sei ricco e famoso a me non piacciono..ma se le loro canzoni mi piacessero li ascolterei..come faccio con avril insomma..nonostante ci siano tante persone un pò...piccole che la ascoltano me ne sbatto XD sti discorsi che vanno al di la' della musica non li capisco...bah....non il tuo ovviamente ilaria ma i post precedenti

Pagina 3 di 53 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •