Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The sun

TW superstar

Predefinito The sun

So che a molti farà storcere il naso perché se andate a curiosare troverete subito che sono catalogati come banda che suona il Cristian-Rock per i temi trattati ....
    Però sono 4 bravissimi ragazzi italiani con una storia alle spalle incredibile di band destinata al successo, alla fama e ai soldi che hanno mollato tutto, cambiato nome e ora cantano in italiano scrivendo testi molto profondi.
    Musicalmente ottimi, hanno il difetto di trattare un tema fuori moda e che a molti non interessa ed è sinceramente un peccato perché secondo me parlano di cose vere e che cambiano la vita.
    Il libro del leader, Francesco Lorenzi - La Strada del Sole, è davvero commovente e da leggere forse prima di ascoltarli perché fa capire meglio la profondità delle loro canzoni
    Tra le altre cose segnalo Marco Morini come loro Manager
    Io li ho appena conosciuti dal vivo e posso dire che sono davvero delle gran persone

TW superstar

Predefinito Re: The sun

sinceramente li ho sentiti nominare, però non li ho mai ascoltati. Dopo provo a sentire qualcosa, che canzone mi consigli?

TW superstar

Predefinito Re: The sun

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    sinceramente li ho sentiti nominare, però non li ho mai ascoltati. Dopo provo a sentire qualcosa, che canzone mi consigli?
    dipende ... se vuoi qualcosa di movimentato e vicino al rock NON HO PAURA e OUTSIDER e L'ALBA CHE VUOI del nuovo album IL MIO MIGLIOR DIFETTO e CUORE APERTO, se vuoi qualcosa di più soft 1972 dedicata ai suoi genitori, ANCHE IN SILENZIO (dolcissima) LA CASA DI MOSUL che è qualcosa di commovente per il significato e SOGNO DEI MIEI SOGNI che è la canzone d'amore più bella che abbia mai sentito nella mia vita
    prima di ascoltarli ti consiglio di leggere qualcosa della loro storia perchè ha dell'incredibile indipendentemente dal fatto che uno possa credere o no a qualcosa .... e non farti condizionare dall'etichetta che gli hanno affibbiato come genere (cristian rock) perchè anche a loro sta sulle palle ...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •