Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
    Backstage Addicted

Predefinito Neffa (Giovanni Pellino)

Qualcuno a cui piace neffa? Vostre canzoni preferite? Io l'ho trovo davvero bravo,uno dei pochi cantanti e Artisti con la A maiuscola in Italia attualmente,un musicista che non ha avuto paura di cambiare genere,un artista che si lascia trasportare dalla musica indipendentemente dal genere.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Neffa (Giovanni Pellino)

Neffa lo seguo poco, delle sue canzoni conosco ovviamente "La mia signorina" e poi mi piace molto "CambierÓ" e "Dove sei". Degli italiani in generale mi piacciono Jovanotti Nek e Cesare Cremonini

Backstage Addicted

Predefinito Re: Neffa (Giovanni Pellino)

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    Neffa lo seguo poco, delle sue canzoni conosco ovviamente "La mia signorina" e poi mi piace molto "CambierÓ" e "Dove sei". Degli italiani in generale mi piacciono Jovanotti Nek e Cesare Cremonini
    Io non lo seguo da tanto,ma Ŕ l'unico cantante/cantautore italiano che davvero mi piace,mi piacciono alcune sue vecchie canzoni quando faceva rap ( Ŕ stato uno dei migliori rapper italiani di sempre,con i sangue misto ha fatto la storia del rap in italia,essendone uno dei precursori,genere che poi ha abbandonato pian piano,so che Ŕ stato anche un bravo batterista,adoro il suo stile e il suo modo di cantare,non Ŕ sempre molto orecchiabile forse ma mi piace,si vede che ci mette davvero ma davvero passione in quello che fa,e niente xD prima o poi comprer˛ i suoi cd per approfondire

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •