Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree4Likes
  • 3 Post By MaryLavigne
  • 1 Post By MaryLavigne

Discussione: Green Day e Killers a Bologna

V.I.P

Predefinito Green Day e Killers a Bologna

Le due band americane saranno headliner dell'I-Day Festival 2012 i prossimi 1 e 2 settembre all'Arena Parco Nord

Le due super rock band americane saranno headliner della quattordicesima edizione dell'I-Day Festival 2012! Anche quest'anno il grande evento musicale avrà luogo all'Arena Parco Nord di Bologna, i prossimi 1 e 2 settembre.

La band capitanata da Brandon Flowers suonerà il Primo settembre, mentre Billie Joe Armstrong e soci si esibiranno il giorno successivo.

Proprio a settembre dovrebbe uscire il nuovo album dei Killers, mentre nel caso dei Green Day il seguito di "21st Century Breakdown" non ha ancora una data di uscita.

Non perdere questa grande occasione di vedere dal vivo due delle più importanti band della scena rock mondiale!

Green Day e Killers a Bologna - Notizie online MTV

Essendo fan anche dei Green Day non potevo non postare questa notiziona
    elele, TopolinoRockstar and Giuli* like this.

AVRIL MOD

Predefinito Re: Green Day e Killers a Bologna

Io amo i Green Day; ma non sono tipa da Festival; cioè sarebbe bello andarci per non perderli; però stare in piedi tutte quelle ore senza sentirsi male sinceramente... boh io non ce la faccio!!!! xD

E andare là per essere dietro sinceramente no; me ne sto a casa; xD poi ci sono tutti gli stupidi, uffa; se era un TOUR era CALMO perlomeno ._.'''

Aspetterò il TOUR; anche perchè tra l'altro è un FESTIVAL; non un concerto loro =)

verrò ripagata sicuramente aspettando :O

Go sperando di non piangere il giorno che suoneranno; ma sicuramente accadrà T.T
    Ultima modifica di elele; 19-03-2012 alle 13:10

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Io amo i Green Day; ma non sono tipa da Festival; cioè sarebbe bello andarci per non perderli; però stare in piedi tutte quelle ore senza sentirsi male sinceramente... boh io non ce la faccio!!!! xD

E andare là per essere dietro sinceramente no; me ne sto a casa; xD poi ci sono tutti gli stupidi, uffa; se era un TOUR era CALMO perlomeno ._.'''

Aspetterò il TOUR; anche perchè tra l'altro è un FESTIVAL; non un concerto loro =)

verrò ripagata sicuramente aspettando :O

Go sperando di non piangere il giorno che suoneranno; ma sicuramente accadrà T.T
    Concordo...è bello sapere che torneranno in Italia ma anche io odio i festival, quindi credo che non li vedrò nemmeno stavolta D:
    elele likes this.

Roadie

Purtroppo è lontano per me, mi sarebbe piaciuto vedere entrambi soprattutto i green day essendo fan! Va beh...li aspetterò in concerto sempre se si muovono a venire! xD

Roadie

Talking Re: Green Day e Killers a Bologna

Già, se era un loro tour sarebbe stata un'altra cosa... però penso che ci andrò comunque
    Ultima modifica di FinlAvril92; 21-03-2012 alle 22:12

V.I.P

forse ci sono devo vedere come sono messo con il lavoro

Supporter

Sono stra contenta del loro ritorno, ma anche io aspetterò il Tour dei Green Day, un concerto solo loro!
    Non mi va di andare ad un festival dove suonano anche altre band che magari non mi piacciono neanche... XD

V.I.P

Li adoro entrambi! Andrei ad un festival se fossero nella stessa giornata (2 giorni così povera schiena) e se ci fossero anche i Sum41.

V.I.P

io amo i Green Day! solo che è un pò lontanuccio per me....spero però di non mancare al loro tour!

AVRIL & T-SURFER MOD

Non hanno suonato i Green Day T__T
    Ma almeno quest'anno li ho visti a Milano e Roma

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •