|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| FAN ZONE Sondaggi, pareri, dediche e book dedicati a Kelly Clarkson |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Supporter
Nome Reale:
|
chu :3
ho visto che questo topic è caduto in fondo alla pagina...e anche se sono nuovo,volevo dirvi che da un mese o di piu ho creato una petizione,qua Kelly Clarkson In Italia Eh purtroppo non ho trovato tante firme non conoscendo tanti fan... Comunque anche se tutto inutile ho voluto provare,poi non so come fargliela arrivare,se tramite messaggio privato o no nel blog,segnalazioni su youtube o messaggi...attirando un po' l'attenzione çAç ci terrei tantissimo ad avere Kelly in Italia,quindi,per lo meno ci provo ._. Se volete potete firmare qua e formare una specie di petizione-teamworld xD buh come volete,io nel caso continuo a cercare firme qua e la u.u chu~
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale: Tommaso
|
Il fatto è che, a mio parere, non basta una raccolta di firme per far venire Kelly in Italia. Per far succedere ciò dovrebbe vendere molte copie dell'album e i singoli dovrebbero impazzare su radio, tv e download digitali. Allora sì che avremo qualche possibilità.
![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Supporter
Nome Reale:
|
Quote:
Io i cd li ho comprati,quindi spero solo che Kelly si intenerisca e faccia una data qua xD
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Backstage Addicted
Nome Reale: Shari
|
Beh non penso dipenda da Kelly, visto che la RCA vuole i soldi, e non ci sono nemmeno 22 firme ancora, e lei per quanto possa volerlo non lo fanno qui.. Bisogna vedere come va Already Gone
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|