|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| INCONTRI & MEETING La sezione per conoscere i fans della tua stessa città, organizzare MEETING e attività di STREET TEAM. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Supporter
Nome Reale:
|
Ale x me va bn sia sabato ke domenica...qnd decidete voi!!!
kissoli
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Roadie
residenza: Los Angeles assieme al mio amore k mi canta Can't Let You Go!!! (magari) nll realtà Piaggine (SA)
Nome Reale: Angela
|
raga a napoli mio padre nn mi fa venire... ç_ç
x favore qnt di voi sn disposte a venire a salerno? vi prego aiutatemi a fare il mio primo street!!! ç_ç
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
TW superstar
Nome Reale: Alessia
|
On Air: The second star to the right - Jesse McCartney
Quote:
Cmq raga vogliamo decidere l'ora e il luogo x favore perkè è molto importante saperlo e poi per quanto riguarda i volantini? Risp |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Roadie
![]() Registrato dal: Mar 2007
residenza: sono rimasta all'hard rock, il 15 ottobre, cn jesse! italy!!!
Nome Reale:
|
Ciao ragazze!
ho letto un pò il vostro topic... siccome il 28 è ormai vicino cercate di dare una risposta a breve altrimenti non riuscite a concludere niente... ![]() Fate una lista! Se state organizzando un meeting anche a Salerno potete discuterne qui: http://www.teamworld.it/forum/showthread.php?t=48328 Cercate di fare i meeting a Napoli e provincia...Jesse ha bisogno di essere sostenuto da voi partenopee!! suuu! ![]() Per qualsiasi cosa ci sono io...vi posso aiutare!! ![]() Un bacio Silvy*
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Roadie
Nome Reale:
|
[QUOTE=*gabry*;1935832]Meeting: 28/12/07
capo streat team: Gabry luogo: ora: partecipanti: elvira, alejesse la lista gia la stavamo facendo.... raga ke dobbiamo fa?? vedo sabry ke dice anke lei io domenica sto montagna... ma 28 non è domencias mcq
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Supporter
Nome Reale:
|
si infatti il 28 è venerdì!!!cmq x me va bn qualsiasi giorno basta ke lo facciamo!!!è da settembre ke nn se ne fa uno!!!!
cmqBUON NATALE A TT
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Roadie
residenza: Los Angeles assieme al mio amore k mi canta Can't Let You Go!!! (magari) nll realtà Piaggine (SA)
Nome Reale: Angela
|
raga mannaggia la miseria!!!!!!!!!!!!! il 28 devo andà a fa una visita e cmq mio padre e mia madre si sn stancati di JESSEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! xciò cm faccio se papà nn mi accompagna a Salerno?????? ç_ç
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç io xò vorrei fa una cs del genere: visto k devo andà a Salerno il 4 gennaio posso convincere anke mamma a venire a Salrno csi poi si faceva un giro x i negozi e io facevo street cn voi... K ne dite??? ormai il 28 dicembre è tra poco... xò se volete farlo il 28 io mi tolgo dalla lista xkè nn posso farlo... ![]() cmq se siete d'accordo a farlo il 4 gennaio fatemelo sapere...visto k csi abbiamo anke + tempo x organizzare... ![]()
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
TW superstar
|
Quote:
![]() cmq raga x il 28 ke dobbiamo fa? Ultima modifica di alejesse; 27-12-2007 a 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Supporter
Nome Reale:
|
we raga io il 4 nn posso ma sia il 28 ke il 29 si!!!!!
cmq raga di Napoli fatevi sentire!!!! ![]() ![]()
|
|
|
#30 (permalink) |
|
TW superstar
|
raga scusate ma alla fine questo street si è fatto?
Perkè nn ci siamo più messe d'accordo nn avevamo stabilito nè l'ora nè la data cmq x il prossimo organizziamo o un sabato o una domenika in modo ke possano venire più persone |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|