|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| FAN ZONE Sondaggi, pareri, dediche e book dedicati ai Good Charlotte |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
AVRIL, HILARY & GC MOD
|
Quote:
------------------------------------------------------------- Lista [in continuo aggiornamento]: charly_punk Alice ValishGClove Rag-Doll CityRambler shelina marsGC preddy is a punk rocker Per conferme o aggiunte scrivete un post qui (verrà cancellato appena messi in lista) NIENTE SPAM Domani chiedo ad un mio amico di aiutarmi in qst progetto entro qst o la prossima settimana vi faccio sapere prezzi e tt.. Mi fate sapere il disegno preciso che avete deciso...vi rimetto i link Ultima modifica di charly_punk; 02-10-2009 a 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
GC MOD
Nome Reale: Carla
|
Certo certo. Appena volete postate pure i vostri lavori
![]()
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
dARI MOD
Nome Reale: Sara
|
Allora, questi sono dei davanti..che hanno solo il loro logo, molto semplici. Domani posto gli altri.. (Ho provato a prendere anche alcune immagine che hanno per esempio sulle magliette..)
http://img230.imageshack.us/img230/2650/plettro1hg5.png http://img148.imageshack.us/img148/2571/plettrohp6.png |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
GC MOD
|
Sara, hai letto i criteri che devono esserci?
Ti consiglio di leggere questo topic: Plettri Good Charlotte!!! Praticamente nel plettro deve comparire il sito ufficiale italiano ed il disegno dev'essere qualcosa di originale (non la solita cosa) perchè questi plettri sono il simbolo del team. ^^
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
HSM MOD
Nome Reale: Giulia
|
sono molto carini, prova a modificarli un po' con le cose che sono scritte nel topic
![]()
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
dARI MOD
Nome Reale: Sara
|
Quote:
L'ho messo nella parte dietro del pletto.. sbagliato? o.o Non li ho postati ieri perchè non sono riuscita che dovevo scappare! Più tardi li posto |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
GC MOD
|
No, non hai sbagliato
va bene ovunque basta che ci sia. Però magari disegna dei plettri particolari, non solo con il logo ![]()
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|