|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| FINLANDIA Per entrare non serve il passaporto ma solo tanta voglia di condividere sondaggi, pareri, dediche, progetti dedicati ai Finley! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: aмвra
|
CIAO ragaa!!! io sn nuova mi sn registrata oggi
![]() (nn sn molto esperta ,qnd se la discussione nn serve cancellatela pr!!);volevo sapre se sognate i nostri cicci cm me...io x esempio mi s sgnt ke stavo in camera mia a sentì l mp3 e a legge un libro,qnd a un certo punto dll porta entra dani(a marcia in dietro! )con qll scarica merci ke s vede nei super mrcati e mi ha dtt:"dai,andiamo!"v giuro ke nn ciò capito niente!!!rix e commenti grazie ciaoo!!!![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Ariaииa«
Messaggi Blog: 1
|
innansitutto benvenuta^^cmq si quasi ogni notte...nn racconto i sogni..sn trp assurdi^^
![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
TW superstar
|
A me è capitato 3 giorni prima di un vecchio concerto.
Ho sognoto che io e due mie amiche eravamo in gondola con i Finley, poi siamo arrivati davanti al palco del Porky's Beer (*.*) e Pedro aveva paura delle fan allora si è messo a strisciare per terra come fanno i militari e quando una ragazza lo ha fermato per chiedergli l'autografo lui ha firmato con il nome "Elena" perchè diceva che era bellissimo, meglio di Pedro. Poi hanno suonato e basta. Diciamo che questo è il più assurdo. XD
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Supporter
Nome Reale:
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: .Angela.
|
Praticamente ogni notte! Anke se loro kn il sogno nn centrano me li vedo spuntare sempre d'avanti! (sempre nel sogno xò -_-)
|
| Sponsored links | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
TW superstar
Nome Reale: =FrAnCeScA=
|