|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| FINLANDIA Per entrare non serve il passaporto ma solo tanta voglia di condividere sondaggi, pareri, dediche, progetti dedicati ai Finley! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
V.I.P
Nome Reale: sara
|
Si vede perchè hanno notato che mettendo i dARI o i lost i giornaletti li vendono di più , o magari vedono le richieste che fanno sui siti appunto dei giornaletti , avranno visto che le fan magari dei lost sono di più (è solo un ipotesi) e quindi pensano che mettendo loro hanno più lettrici .
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
V.I.P
Nome Reale: Valeria
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Supporter
Nome Reale:
|
Perchè loro sono una VERA BAND e non una boy band!!
A loto piace far musica e preferiscono essere seguiti e amati da fan che amano la loro musica e non per il loro aspetto se no si sarebbero conciati nel modo giusto... E meglio cosi secondo me,i Finley hanno avuto il loro momento,ora tocca alle altre band! Io penso che un gruppo come i Finley verrà ricordato di piu rispetto a una band come Dari o Lost! Non voglio offendere nessuno,ogniuno ha i suoi gusti e io la rispetto... Qst è quello che penso...
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
TW superstar
Nome Reale: Araihc
Messaggi Blog: 2
|
Quote:
![]()
Un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicisti e gli sbandati o sui sentieri dove corrono le fate. We miss you... ![]() I want to stay in a corner of your mind...
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
TW superstar
Nome Reale: Loriana*
|
Premetto che secondo me è meglio che non ci siano.
Però i giornali tendono a pubblicizzare chi in quel momento ''va di moda''.
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
TW superstar
Nome Reale: *GLӨRiA*
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Roadie
Nome Reale: *Aline. -Alessandra-
|
vedo che l'argomento mi tocca molto...perchè essendo anche fan dei lost qualcosa non mi è andato giù...
Premetto che i Lost sono una boy band(come Finley e dARI)formata da 4 persone e non da Walter soltanto!! E' vero che molto spesso dai giornali spicca solo lui,ma non per questo bisogna non ricordare gli altri...altrimenti finiamo come per i th che gustav e george non si sa mai dove sono ._. Coooomunque!!Io personalmente penso che i Finley non siano in queste riviste per un fatto di moda...perchè quando andavo alle medie(4-5 anni fa)anche io come voi tanti compravo riviste dove erano i Finley a capeggiare!! Credo che a nessun cantante ed a nessuna band piaccia essere seguito/a per l'aspetto,anche se purtroppo per tutte le band è così,cioè che ci sono ragazze che li seguono solo per l'estetica! Spero solo che queste ragazze capiscano che oltre all'apparenza c'è realmente qualcosa da apprezzare...bha è tutto (: |
|
|
|
| Sponsored links | |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|