Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 1 di 1
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Convertire i punti in buoni sconto da utilizzare su Team World Shop

Se sei un membro di TW Squad e hai giÓ partecipato alle missioni che ti permettono di raccogliere i punti, ora hai la possibilitÓ di convertirli in Buoni Sconto da utilizzare su Team World Shop.

I BUONI NON SONO COMPATIBILI CON 18APP

Tabella per conversione dei tuoi punti:
    5.000 punti – Buono di 13€ (8+5) *5= valore della spedizione
    10.000 punti – Buono di 20€ (15+5)
    15.000 punti – Buono di 30€ (25+5)
    20.000 punti – Buono di 40€ (35+5)
    40.000 punti – Buono da 75€ (70+5)
    50.000 punti – Buono da 95€ (90+5)
    80.000 punti – Buono da 170€ (165+5)

Il Buono comprende un valore di 5€ che copre il costo della spedizione, cosý che anche quest'anno Team World possa continuare ad offrirla gratuitamente esclusivamente ai membri di TW Squad.

Per richiederlo basterÓ inviare una mail a [email protected] indicando il tuo nome e cognome, quanti punti hai accumulato fino all'ultimo aggiornamento e quanti ne vuoi convertire in buono sconto.

ATTENZIONE: Potete richiedere due buoni sconto ma non possono essere usati nello stesso ordine.

Potete invece utilizzare assieme i buoni sconto con il valore residuo. Ovvero, quelli che non contengono la spese di spedizione. ES: Ho un buono sconto del valore 15+5, facendo il mio ordine ne ho spesi 10+5, i rimanenti €5 (il buono sconto per il credito residuo si genera automaticamente) posso utilizzarli assieme a qualsiasi altro buono.

Alcuni articoli presenti nella sezione TW Squad di Team World Shop (http://www.teamworldshop.it/84-catal...am-world-squad) invece non possono essere richiesti utilizzando un buono sconto. Questi articoli non hanno un valore espresso in euro ma solo in punti. Per averli Ŕ necessario avere il numero di punti che copra l'intero valore del premio.
    Ad es., se per richiedere il meet&greet con la band XX sono necessari 25.000 punti, per richiedere il meet&greet dovrai avere 25.000 punti (o almeno avvicinarti), non potrai quindi richiederlo convertendo i punti in buoni sconto, in quanto non il valore del premio non Ŕ espresso in Euro.

I Buoni Sconto possono essere utilizzati su decine di articoli presenti sullo shop (CD, DVD, Libri, Abbigliamento, Merchandise, Accessori) per azzerare l'intero importo dell'articolo desiderato e della spedizione(quindi per te sarÓ completamente gratis!) o per ridurne il costo (puoi per es. utilizzare un buono da 20€ euro per acquistare una felpa che ha un costo di 44€ spedizione inclusa).

Le spedizioni sono in omaggio solo per i clienti di TW Squad!

I buoni sconto hanno una scadenza annuale. Ogni buono richiesto durante l'anno scadrÓ il 31 dicembre dello stesso anno.
    Ultima modifica di TW Staff - Vanessa; 18-01-2019 alle 13:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •