|
|
||||||||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Segna i forum come letti |
| EVERY MOMENT I TREASURE I CAN SEE Foto e video di elisa e dei concerti che colorano i nostri ricordi |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Roadie
Nome Reale:
|
Ciao scusate se ho aperto un nuovo topic...poi potete chiuderlo...io volevo chiedere a voi fan se avete foto di elisa in cui ha capelli corti e si veda com'è vestita cioè tutto il corpo...perchè devo partecipare ad una festa dove canto le sue canzoni visto che mi piacciono un sacco però essendo per carnevale mi devo "travestire da Elisa"...quindi io ho i capelli corti e pensavo al periodo in cui li aveva corti e tutto il corpo grazie in anticipo e scusate l'intrusione!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Supporter
Nome Reale:
|
di foto recenti, di Elisa con i capelli corti, ci sono quelle contenute nell'album Dancing, che è uscito in America nell'estate del 2008, di seguito, ti metto le foto dell'artwork dove si vede com'è vestita... spero di esserti stata d'aiuto!
![]() un dettaglio della maglietta nera...
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|