Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 125
Like Tree65Likes

Discussione: DUE quarti singoli (Hello Kitty e Give You What You Like)

AVRIL MOD

Predefinito re: DUE quarti singoli in arrivo (uno dei quali Hello Kitty)

E figuriamoci che doveva arrivare alla gente il fanmade di Hello Kitty, invece che quello di Hush Hush, ma andate a ******* tutti. Come ***** si fa... Tanto secondo me sarà così e lei lo annuncerà. Addio Avril!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    E figuriamoci che doveva arrivare alla gente il fanmade di Hello Kitty, invece che quello di Hush Hush, ma andate a ******* tutti. Come ***** si fa... Tanto secondo me sarà così e lei lo annuncerà. Addio Avril!
    Il problema è che quello di Hush Hush era un video con scene random e si vedeva che era fake, invece questo è un Lyric Video e sembra davvero una cosa ufficiale messa su Vevo prima dell'uscita effettiva del singolo. Fra l'altro secondo me è fatto benissimo, come Lyric Video a me piace un sacco, è geniale, è addirittura meglio dei (pessimi) Lyric Video ufficiali di HTNGU e RNR.

In ogni caso la colpa è di Avril e del tipo di fanbase che la segue che è una stretta conseguenza della sua immagine e dei suoi singoli da BM.
    Un fanbase pessimo senza cervello, che si prende la briga di fare questi lyric video e pubblicizzarli senza capire che la gente, scoprendo la canzone tramite il lyric video, peggiora la sua idea di Avril ancora di più. Stesso discorso con la RNRWeek: a prescindere dal fatto che ci sia LMG come attuale singolo, pubblicizzare una canzone del genere è controproducente per l'immagine di Avril. Doveva essere ignorata.

Vabbè amen.

Qualche mod dovrebbe chiudere il thread visto che la notizia è falsa...

Roadie

ragazzi m'era preso un coccolone! xD

edit: comunque il video è carino ma si vede che è fatto da un fan, pure io li so fare così con sony vegas xDDD
    Ultima modifica di Rinoa; 22-01-2014 alle 11:54

TW superstar

MENO MALE RAGAZZI CHE I SITI NON SONO AFFIDABILI MI ERO PRESA UN COLPO!!!! >.< Beh spero che Avril non si sogni mai e poi mai di lanciare un singolo del genere!!! Questa volta si rovinerebbe SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con le sue mani!!! >.<

AVRIL & T-SURFER MOD

I siti sicuramente non sono affidabili, ma non è detto che non possa essere vero >.<
    Possiamo tenerlo aperto il topic per aggiornarci su notizie riguardanti il quarto singolo...
    gioavr likes this.

TW superstar

HK come singolo mi fa venire i brividi ...... ma guardando ciò che i giovani ascoltano e per quello che trasmettono sulle varie radio e tv come MTV o M2O con un video azzeccato e divertente HK può avere un discreto successo e ridarle parecchia visibilità
    rock_carmy likes this.

Supporter

Hello Kitty è divertente e ha un sound orecchiabile ecc, sicuramente farebbe successo con quello che la gente ascolta ora, ma non mi va assolutamente che Avril Lavigne venga ricordata per Hello Kitty.
    Fortunatamente era un fake e spero rimanga tale
    Maria Moccia likes this.

KATY MOD

Io invece, ho il sentore che sarà proprio HK il quarto singolo...ahimè! Tanta gente l'ha insultata ma c'è anche chi era entusiasta della cosa, quindi non penso che Avril si baserà sulle opinioni che legge in giro per il web e se ha deciso che HK sarà il prossimo singolo, significa che HK sarà il prossimo singolo...fra tutte le canzoni dell'album quella di cui si è parlato di più anche fra i non fans (oltre a HTNGU, Rock'n'Roll e Let Me Go) è proprio quella...paura!!

Roadie

con il lato giapponese del tour ormai in partenza non so se ci sarà un quarto singolo a breve, io cercherei di capire cosa piace di più dal vivo e poi scegliere quale canzone fare uscire. E' anche vero che non essendo una canzone "cantabile" sia in giro per show che nel tour potrebbe essere un "buon singolo" nel periodo in cui viaggiando non avrebbe motlto tempo per promozione televisiva...non saprei..io sceglierei comunque qualcosa di più "cantabile" e che metta in mostra la sua voce.

New Kid on TW

Che sollievo che la notizia sia stata smentita... Sarebbe stato davvero un duro colpo da digerire!
    Maria Moccia likes this.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •