Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
Like Tree7Likes

Discussione: Vostre recensioni di "Avril Lavigne"

AVRIL & T-SURFER MOD

Predefinito Vostre recensioni di "Avril Lavigne"

Se avete già ascoltato l'album in streaming su Spotify fate le vostre recensioni in questo topic! (Altrimenti venite a commentare il 5 novembre )
    Scrivete commenti e pareri sull'album o anche sulle singole canzoni. Tutto quello che volete
    Ultima modifica di martygdfinley; 31-10-2013 alle 20:16

TW superstar

Predefinito Re: Vostre recensioni di "Avril Lavigne"

Io l'ho ascoltato poco per tenere un minimo di atmosfera per quando avrò il cd in mano, comunque provo a dare i miei voti

Rock n Roll 7+
    Here's to never growing up 6,5
    17 - 7,5
    Bitchin summer 8-

Let me go 8- Molto bella, anche se non sempre ho voglia di ascoltarla. Mi piace soprattutto il pezzo cantato da Chad.
    Però dura troppo, c'è più di un minuto finale di riempitivo che per me è inutile e noiosissimo. Non credo la sentirò mai fino alla fine
    Give you what you like 7,5 Bella è bella, ma un pò noiosa se ascoltata troppo spesso. Mi sembra incompiuta, promette bene ma manca un vero e proprio ritornello
    Bad girl 7- Carina, ma non mi sembra molto originale. Mi sa di già sentita
    Hello Kitty 7+ La prima volta che l'ho sentita sono rimasto scandalizzato, risentendola un pò di volte non mi dispiace. Se avesse un altro titolo e un altro testo sarebbe molto meglio, il testo è veramente orrendo
    You ain't seen nothin yet 8 Veramente carina, mi da una sensazione di libertà
    Sippin on sunshine 7 Carina ma per niente originale
    Hello heartache 8,5
    Falling fast 8,5 Testo fantastico, uno dei migliori in assoluto
    Hush hush 8,5 Vedi Falling fast

Questi sono i miei voti oggi, già so che presto cambieranno
    Ultima modifica di martygdfinley; 01-11-2013 alle 10:43

AVRIL MOD

1 - Rock N Roll = Non mi sa di niente questa canzone ._.' (voto 0)
    2 - Here's To Never Growing Up = Il non crescere mai a 29 anni non lo accetto (voto 0) ._.
    3 - 17 = Testo carino, ma per una 17enne fare ciò che ha scritto mi pare molto strano, io a momenti sapevo cos'era il sesso hahahaha; (voto 6)
    4 - Bitchin' Summer = Mi piace il ritornello (altro testo che parla di alcool, fine della scuola, altro copia e incolla di "Here's To Never Growing Up"; (voto 6)
    5 - Let Me Go = Bel testo, poteva fare di più, questa canzone è stile Chad, non mi sento che centri con Avril; (voto 6)
    6 - Give You What You Like = E' qualcosa di nuovo, sound diverso, voce delicata, (voto 10)
    7 - Bad Girl = Bel testo, finalmente qualche argomento diverso, mi piace molto l'inizio ma il ritornello no, perchè strilla come una pazza; (voto 7)
    8 - Hello Kitty = Sono felice che ha parlato di un peluche, ma è ora di crescere, la musica non si può ascoltare, non la definisco musica; (voto 0)
    9 - You Ain't Seen Nothin' Yet = Mi piace il ritmo, la canto, mi prende a differenza di Rock N Roll e Here's To Never Growing Up, è l'unica canzone frivola che mi piace xD (anche se come testo non è questo granchè (voto 7)
    10 - Sippin' On Sunshine = Solito testo, il ritmo sicuro ti prende (alcune volte la canticchio xD); (voto 6)
    11 - Hello Heartache = Non mi fa impazzire sinceramente, però è più matura rispetto ai singoli; (voto 6)
    12 - Falling Fast = Testo fantastico, mi deve ancora prendere come sound (voto 8)
    13 - Hush Hush = La mia canzone preferita, dopo Give You What You Like, mi fa venire la pelle d'oca, ogni volta che l'ascolto mi partono le lacrime, non c'è perla migliore di questa canzone. (voto 10)

Se non era per le ballad questo cd era FINITO (voto 7 complessivamente), è un'altro "The Best Damn Thing, c'è troppo divertimento e sbronze, cose frivole.

Classifica Album:

1) Let Go
    2) Goodbye Lullaby
    3) Under My Skin
    4) Avril Lavigne/The Best Damn Thing
    Ultima modifica di elele; 01-11-2013 alle 19:09

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Ecco la mia....(naturalmente l' ho ascoltato per bene)

1- Rock N Roll = 3 (classica canzoncina da "potrei fare di meglio ma l ho messa apposta per lanciare l'album")

2 - Here's To Never Growing Up = questa stranamente nella sua "commercialità" m'é piacuta.......6, 5!!

3 - 17 = Una delle mie preferite...m'é sempre piaciuto il sound semplice, mi piacciono le canzoni semplici che vanno a marcare il ritornello..... questa merita 9, 5

4 - Bitchin' Summer = 9 (stesso discorso sopra!)

5 - Let Me Go = 6 tirato ....Avril Lavigne e Chad Kroeger poteva fare molto ma molto di meglio come duetto! La canzone, per quanto bella, sembra che "gli manchi qualcosa"! Quando l hai ascoltata 5 o 6 volte già ti va a stufo!

6 - Give You What You Like = 6 Gli ho dato 6 perché ho voluto premiare il sound "nuovo" . Per il resto, nonostante sia piaciuta praticamente a tutti, io la trovo un tantissimo noiosetta.... carina come musica d' accompagnamento in sottofondo mentre uno magari sta studiando....per il resto la sento un po' piatta..... la voce di Avril però ci sta!

7 - Bad Girl = 3,5 Testo spinto e fatto male , il genere di Manson poi non fa x me.

8 - Hello Kitty = 4 é veramente imbarazzante , ma va "premiato" lo stile completamente nuovo (certo, poteva farlo in maniera diversa.)

9 - You Ain't Seen Nothin' Yet = 7

10 - Sippin' On Sunshine = 5 somiglia al sound idiota degli one direction

11 - Hello Heartache = 7,5 bellina!

12 - Falling Fast = 8, 5 bella, semplice , "pulita" , bel testo!

13 - Hush Hush = 10 Questa la definisco una delle "salva-album" , é da sogno, é da chiudere gli occhi e piangerci sopra mentre l' ascolti.

Giulia
    Ultima modifica di Giuly_avril89; 01-11-2013 alle 10:36

Supporter

Rock N Roll = 7 Mi piace, da molta carica e adoro soprattutto il pezzo d'assolo della chitarra.

Here's To Never Growing Up = 6 Molto orecchiabile, quando uscì come singolo ne ero molto felice, ma ora che ho sentito l'intero album, devo dire che è una di quelle che preferisco di meno.

17 = 7,5

Bitchin' Summer = La adoro. Inizialmente dal titolo ho detto "ecco qui, ci risiamo. Testo banalissimo" e invece mi sono ricreduto. Voto 8

Let Me Go = 10 Una delle più belle ed emozionanti dell'album. La voce di Chad e quella di Avril si fondono alle perfezione. Amo l'intro; La voce di Avril è sublime.

Give You What You Like= 9.5 Avril con questa traccia ha voluto sperimentare nuove cose, nuovi sound e devo dire che ci è riuscita alla perfezione. Sono quasi sicuro che il prossimo singolo sarà questo.

Bad Girl = 8 Non sono un amante del rock e hard rock, ovvero gli stili di Marylin Manson. Ma questa canzone è....cavolo è hfusdifhsdifsd *^*

Hello Kitty = 1 Mi dispiace, non ci siamo proprio.

You Ain't Seen Nothing Yet 7 Mi piace molto, ma non so....mi ricorda molto lo stile di The Best Damn Thing. Ogni volta che l'ascolto mi sembra di sentire Alone.

Sippin' On Sunshine 8 Questa si che doveva essere il primo singolo! E se la faceva uscire in estate avrebbe sfondato.

Hello Hartache 8.5 Bella, bella, beella. Adoro troppo quei "la, la, la"

Falling Fast 9.5 Emozionante.

Hush Hush 10 IL CAPOLAVORO.

Tutto sommato, è un ottimo album. Se dovessi fare una classifica tra tutti i suoi lavori, quest'ultimo entrerebbe sicuramente tra i suoi migliori.
    Ottimo lavoro Avril

V.I.P

Ora arrivo io!

Rock n Roll - 8
    Mi mette una carica allucinante, un'allegria che nemmeno vi immaginate, Mi sembra quasi di poter spaccare il mondo. Il testo nella sua semplicità è geniale, ed è sicuramente di una spanna sopra What The Hell. Il ritmo è accattivante, molto martellante, che ti entra presto nella testa.

Here's To Never Growing Up - 7,5
    Inutile dire che anche questa canzone mette la carica. Dal primo piccolo pezzo di ritornello fino alla fine. Mi fa venire voglia di correre, di andare in bici, di andare su un'altalena, di fare quelle piccole cose che facevo quand'ero piccola. Mi piace il ritmo, molto leggero e che ti fa venire voglia di ballare. Il testo è normale, non è nulla di eclatante.

17 - 8
    Anche questo testo è qualcosa di unico, anche a me riporta un po' indietro, quando avevo tipo diciott'anni e mi piaceva (ricambiata) un ragazzo... Ma son ricordi fantastici. Il ritmo è bellissimo, mi ricorda tantissimo le primissime canzoni.

Bitchin' Summer - 8,5
    Nonostante il titolo la canzone è decisamente migliore. La parte dove rappa è veramente particolare, era da secoli che non la sentivo rappare così bene. Mi piace l'inizio lento per poi andare verso il ritornello, dove la canzone si movimenta un po'. Il tema della scuola che finisce, dell'estate che arriva... Anche Alice Cooper l'aveva affrontato. Non sarà originale come tema, ma messo in questa cornice di "pazza estate" direi che ci sta tantissimo.

Let Me Go - 10
    Uno dei pezzi migliori di Avril. La parte dove cantano insieme, il bridge, è qualcosa di assolutamente magnifico. La voce di Chad è graffiante, molto profonda, roca, rassicurante, infatti è stato lui che ha dato a Avril questa nuova vita. Diciamo che rientra tranquillamente nella mia top ten delle canzoni preferite.

Give You What You Like - 9
    Mi piace come canzone, ma le manca qualcosa. La voce di Avril è magnifica, ma sento veramente che le manchi qualcosa. Qui la tematica del fare l'amore con qualcuno è trattata in modo sensuale e in modo decisamente poco frivolo. Il ritmo è quello che ipnotizza di più, non puoi non tamburellare le dita mentre la canzone è in modalità "Play".

Bad Girl - 8,5
    Marilyn ti adoro, e anche Avril. Le loro voci insieme ci stanno da Dio. Sarà anche perché son abituata a sentirmi canzoni con i grawl (Si chiamano così quelle specie di "rutti" che fa Manson nella canzone). Mi dà una carica pazzesca, ci voleva un'Avril che facesse la ragazzaccia, ma stavolta mettendo dentro la tematica dell'amore o del corteggiamento. Mi piace, molto accattivante. L'unica cosa è che poteva durare di più. La voce di Avril è ultra-sensuale!
    E dopo questa, Avril, vogliamo un cd metal!!!

Hello Kitty - 7
    D'incoraggiamento. La canzone in sé come genere proprio non rientra nei miei gusti. Ci sono giusto quelle due o tre cose del ritmo che mi piacciono, ma non così tanto. Dai, meno male che non farà più una canzone simile.

You Ain't Seen Nothing Yet - 9,5
    Questa canzone mi ricorda tantissimo i tempi di Let Go, con un po' di The Best Damn Thing. Mi piace tantissimo il testo, semplice ed efficace. La canzone sfocia in un ritornello che ti entra in testa con la facilità con cui bevi un bicchiere d'acqua. Mi mette tantissima allegria. Ti coinvolge, in qualche modo.

Sippin' On Sunshine - 8,5
    Canzone davvero allegra, spensierata. Ti fa venire voglia di cantarla a squarciagola con gli amici. Ci sarebbe stata tranquillamente come singolo estivo, e infatti la pretendo. Ti coinvolge, ti fa venire voglia di ballare come un'ossessa per tutta la notte.

Hello Heartache - 8,5
    Mi piace come ritmo, quei "La la la" sono ipnotici. Il testo è fenomenale. Il ritmo è particolare, ma comunque godibile e, per certi versi, anche penetrante.

Falling Fast - 10
    La mia canzone preferita dell'album. Mi piace il ritmo acustico, arrangiato, tranquillo, non troppo veloce o troppo triste. La voce di Avril qui raggiunge la perfezione. Niente acuti troppo tirati, ma cadenzati perfettamente con la canzone. La voce la fa da padrona, Avril riesce in qualche modo a farci capire che vuole "innamorarsi" definitivamente stavolta, e si sente che si sta innamorando (Di chi?! Ma sicuramente di Chad!). Questa canzone esprime la speranza di Avril di riuscire ad avere una storia duratura, e lo spero per lei. La voce è proprio da innamorata persa del suo uomo. La amo sotto ogni punto di vista.

Hush Hush - 10
    Ovviamente. Questa canzone è bellissima. Il ritmo ti cattura e ti fa entrare in un altro mondo. Più la ascolti più ti vien voglia di ascoltarla. C'è un pezzo di piano (Ora non ricordo bene, non la so ancora a memoria) più o meno nel bridge che mi fa venire i brividi. Il testo è tristissimo, forse Avril sperava anche in Brody? O è dedicata ancora una volta a Deryck come lo era Goodbye?! Non lo so, ma è bellissima. "Hush hush now" sembra quasi un fruscio, un po' d'aria che entra dalla finestra della camera e ci fa respirare.

Voto totale: 8,62, anche se per me è un 9 pieno. L'album è Avril Lavigne, e ora capisco perfettamente il motivo della scelta del titolo.

V.I.P

Rock n Roll - 6
    Ha un ritmo sicuramente "accattivante" ma manca di quel qualcosa per renderla un tormentone, possiamo infatti vedere che è stato globalmente snobbato come singolo e che ha avuto vita abbastanza breve XD
    Non l'avrei MAI scelta come singolo.

Here's To Never Growing Up - 6,5
    Mi piace, nulla di straordinario nemmeno questa, penso che chi aiuti Avril nella scelta dei singoli sia un personaggio tipo Topo Gigio, ma vabbè, nel complesso credo che come primo singolo poteva starci.

17 - 8
    Qui già si va su qualcosa più in stile Avril, lo stile ricorda molto quello dei primi album, anche se come tonalità diciamo che è superiore perchè lei è migliorata moltissimo, ci vedevo molto meglio questa canzone come un potenziale singolo, visto che è molto catchy

Bitchin' Summer - 7,5
    Nonostante il testo sia un po' frivolo, la trovo una bella canzone, mi piace moltissimo il pre rit, e sinceramente era dai tempi di Nobody's Fool che volevo risentire Avril in qualche pezzo un po rappato, quindi la parte rap è totalmente approvata!!

Let Me Go - 7
    Mh, è un NI questa canzone per me, la trovo carina, ma è come se le mancasse qualcosa, non so bene cosa, ma non mi sa di molto anche se apprezzo moltissimo la vocalità di Avril nella canzone.

Give You What You Like - 7,5
    Mi piace come canzone, e mi piace anche il fatto che Avril abbia sperimentato qualcosa di nuovo, visto che non aveva mai fatto una canzone del genere

Bad Girl - 7
    Al primo ascolto non mi era piaciuta per niente, ma ascoltandola mi ha presa un po' di più, la voce di Manson è un po' spaventosa ma per fortuna non si sente tantissimo XDDD
    Il mio 7 arriva dal fatto che parli di cose un po' più spinte e che abbia una buona base musicale sotto!

Hello Kitty - 7,5
    Io sarò di parte, perchè amo Hello Kitty XD ma il mio voto non c'entra una mazza con il personaggio...io penso che sia un OTTIMO esperimento di Avril, ben riuscito.
    Ovvio che spero che non si metta MAI a fare musica di questo tipo perchè non sono un'amante della musica elettronica e dubstep, ma Hello Kitty ci sta secondo me!!
    Ha dimostrato che se solo volesse, potrebbe fare QUALSIASI cosa!XD
    Il testo è molto superficiale ovviamente XD
    Questa è la classica canzone che TUTTI potranno sentire in discoteca e ballarci su (io non vado in discoteca e me l'ascolto altrove ahah)

You Ain't Seen Nothing Yet - 7,5
    Questa canzone mi piace moltissimo, mi ricorda anche questa Let Go, per certi versi.

Sippin' On Sunshine - 8
    Ha un ritmo veramente accattivante, ok che parla di divertimento ecc..piuttosto che RNR io avrei fatto uscire questa canzone!
    Il ritornello ti rimane subito in testa e ti viene voglia di cantarla a ripetizione!

Hello Heartache - 10
    Questa è la mia preferita, l'inizio secondo me è un qualcosa di meraviglioso, mi piace tantissimo, amo il testo, amo il modo "scanzonato" con cui inizia a cantare la prima strofa, amo il ritmo e mi piace anche la voce un po' più grossa che fa il alcuni punti, QUESTA E' UNA DELLE CANZONI CHE DOVREBBERO USCIRE COME SINGOLO!

Falling Fast - 6,5
    Questa canzone per il testo che ha meriterebbe un 8, ma non mi piace, magari poi cambierò idea più avanti, ma al momento è una di quelle che mi ha presa meno, mi ha presa un po' di più di HTNGU e RNR ma molto meno delle altre canzoni.

Hush Hush - 9,5
    Amore totale anche per questa canzone, la trovo una ballata STUPENDA. Già dal titolo era una di quelle che mi ispirava di più, e infatti non mi ha deluso per niente!
    Il testo è meraviglioso, la voce di Avril dolcissima e boh <3

A parte i singoli estratti che non mi hanno particolarmente entusiasmata, l'abum merita davvero TANTISSIMO.
    Al momento la penso così, poi magari su alcune canzoni sono sempre in tempo per cambiare idea

TW superstar

La mia recensione su Avril Lavigne Album è:

Bad Girl (voto 9,5)
    E' una delle canzoni che aspettavo di ascoltare con ansia, e al primo ascolto era come me l'aspettavo! Non do un dieci pieno perchè avrei preferito la voce di Avril al naturale e non "meccanica" XD

Hello Kitty (voto 8)
    Una canzone diversa dal solito. Una novità per Avril. Sono contenta che abbia cercato di sperimentare nuovi generi, questa canzone piace o non piace. Non ci sono vie alternative. A me piace molto, per il testo, boh a mio parere parla di cose perverse e di Hello Kitty non ci vedo molto.

Bitchin' Summer (voto 9)
    Il mio lettore iTunes sul pc l'ha gia letta 39 volte (senza contare le letture del telefono e macchina XD) posso dire che è una canzone che ascolto molto volentieri! Il pezzo rap lo amo. Era dal 2002 che volevo sentire un qualcosa di simile a Nobody's Fool!

Falling Fast (voto 9)
    E' una lenta da paura. Al primo ascolto mi sono venuti i brividi. E' sicuramente una traccia potente. Poi ho appena saputo che è stata scritta da Avril quindi non ci sono altre cose da aggiungere.

Give You What You Like (voto 8,50)
    Canzone con un sound nuovo, mi ricorda la musica di una volta, sicuramente sarebbe andato alla grande al posto di Let Me Go. Bellissima canzone, anche questa la ascolto volentieri!

Sippin' On Sunshine (voto 5)
    Beh, questa mi sa che sta nella cerchia di Here's To Never Growing Up e Rock N Roll. Mi piace si, ma l'ascolto poco. Classica canzone di festa.

You Ain't Seen Nothin' Yet (voto 8)
    Questa invece ha qualcosa di molto superiore alla precedente. Mi piace un sacco. Sembra Runaway 2.0! L'adoro!

Hello Heartache (voto 9)
    Questa è una canzone che come Bitchin' Summer ha molte riproduzioni sul mio iTunes. I suoi La La La La La sono meravigliosi. Canzone che mi piacerebbe sentire dal vivo assolutamente! Merita!

Hush Hush (voto 10)
    Questo è un capolavoro. La amano tutti. Me compresa.
    Al primo ascolto mi sono commossa davvero tanto, faccio fatica ad ascoltarla perchè come una stupida mi scendono le lacrime. Me la concedo quando sono a casa. Avril e i suoi Shh sono qualcosa di indescrivibile, sembra che ce l'ho dietro di me e mi stia abbracciando Tante emozioni!!

17 (voto 8)
    Canzone che ha molto autotune ma tutto sommato da molte emozioni! Mi piace ascoltarla ad alto volume!

Let Me Go (voto 8)
    Bel potenziale, peccato che non stia andando granchè nel nostro paese, ma comunque rimane una canzone molto reale.

Rock N Roll (voto 5,50)
    Testo incompreso. Ma quando ce l'ho sullo stereo non mi dispiace ascoltarla, ha un che di grinta che mi piace, ma l'avrei preferita senza autotune!

Here's To Never Growing Up (voto 5)
    Uguale a Sippin' On Sunshine. Canzone da festa, sempre le stesse, ho ben altre dieci canzoni stupende da ascoltare che questa.

Infine do la classifica degli album.

1. Under My Skin
    2. Let Go
    3. The Best Damn Thing
    4. Avril Lavigne
    5. Goodbye Lullaby

I primi tre sono epici. Da li non si scollano, troppi bei ricordi. Anche se quest'album merita anche il secondo posto!
    Ultima modifica di Sara_Lavigne92; 01-11-2013 alle 13:56

TW superstar

Rock N Roll: 6.5
    il sound mi piace molto, il testo però non mi va proprio giù...

Here's To Never Growing Up: 6
    quando era uscito il video mi piaceva, probabilmente per l'entusiasmo del primo singolo, ma sono stata scettica fin dai primi ascolti... comunque niente di che come sound e nemmeno come testo, sempre le solite cose...

17: 7
    carina, ma nulla di eccezionale a mio parere

Bitchin' Summer: 8
    questa è stata una vera e propria sorpresa! Il tema non è originale, però come canzone ha superato di gran lunga le aspettative, per non parlare della parte rappata!

Let Me Go: 9
    è bellissima, mi è piaciuta fin da subito! E penso che ci stia bene anche la voce di Chad, anche se inizialmente non mi convinceva!

Give You What You Like: 10
    uno dei capolavori dell'album! La trovo matura, è qualcosa di nuovo, mi piace come viene toccato il tema... insomma, l'adoro!

Bad Girl: 6
    riascoltandola la sto rivalutando, ma non è comunque tra le mie preferite xD

Hello Kitty: 5
    al primo ascolto sono rimasta sconvolta, tra l'altro il "miao" è inquietante, e comunque anche riascoltandola posso dire che non mi piace... credo che presto la sentiremo nelle discoteche xD

You Ain't Seen Nothing Yet: 7
    ancora non mi convince, nonostante i vari ascolti non sono riuscita ad inquadrarla bene

Sippin' On Sunshine: 7.5
    il testo è quello che è, ma il ritmo prende parecchio!

Hello Heartache: 10
    per il momento è la mia canzone preferita dell'album! AMO il testo, i "la la la" poi sono qualcosa di indescrivibile...

Falling Fast: 9
    bellissima, non aggiungo altro!

Hush Hush: 10
    è coinvolgente, splendida, ne adoro il testo e gli "Hush hush" all'inizio sono delicatissimi! Perfetta come conclusione!

Molti voti e molti commenti potrebbero cambiare, soprattutto perché è passato poco tempo dal rilascio delle canzoni e quindi non ho la mente "lucida" xD
    Comunque nel complesso è un buon album, e per questo mi chiedo perché siano usciti come primi singoli due delle canzoni che, ovviamente secondo me, meritano meno (più o meno la stessa storia di GL), ma ora preferisco lasciar stare questa storia e godermi l'album

TW superstar

Avevo grandi aspettative per quest'album, soprattutto per tutte quelle belle descrizioni che ha fatto nei mesi precedenti che si sono rivelate poi false! A molti fan non importa, ma a me sì, perchè non mi piace essere presa in giro, ma infondo è colpa mia che mi sono fidata.. Shame on me!
    Il brutto di quest'album non è tanto l'accoziaglia di generi, ma il fatto che non si sente la passione nella sua voce.. Sì.. mi venivano i brividi a sentire Goodbye Lullaby anche se i testi non erano eclatanti per certe canzoni, ma la sua voce era pieno di sentimento! Sì, quale sentimentodeve metterci per cantare Hello Kitty o Bitchin Summer? Ma anche in TBDT c'era CONVINZIONE persino in WTH e Smile(e questo dice tutto), già..la parola magica: CONVINZIONE!
    Mi dispiace che non siano i tanti temi promessi, mi dispiace che non ci siano le grandi performance vocali dette, mi dispiace che non sia vero che è andata ''affondo con i testi'', mi dispiace che abbia scritto su cuori spezzati anche se ha detto che non lo ha fatto perchè non è più adolescente..
    Soprattutto perchè è il quinto album, e sembra un album fatto da una novellina.. Let Go: IL PRIMO ALBUM, è tutta un'altra storia! Ed era il primo album! Da una 29enne che scrive da più di 15 anni, con 4 album all'attivo, mi aspetto di più di una Bitchin Summer, 17 o You Ain't seen Nothing Yet! Canzoni carine, ma nulla di che.. le puoi ascoltare qualche volta ma non hanno quel WOW che hanno altre sue canzoni!
    Ci sono troppe canzoni sullo stesso tema, perchè dell'amore puoi parlare in miliardi di modi.. ma di divertirsi/estate/bere/cazzeggiare c'è un solo modo ed è quello che ha fatto, specialmente in Here's, Bitchin Summer e SOS, le 3 gemelle siamesi! Le ultime 2 sono meglio della prima, ASSOLUTAMENTE, ma non al suo livello!
    Bad Girl è una bella canzone, mi piace com'è la sua voce qui, Manson era inutile.. Mi piacerebbe sentirla con il bridge originale che poi è diventata GWYL (certo che potevano scrivere un altro bridge eh..)
    You Ain't Seen Nothing Yet,la classica canzone pop-rock di Avril.. insipida, mi piace il testo, ma non mi comunica niente :/
    17, l'unico testo con una storia.. la sua pecca è il sound e la produzioni, troppo troppo pesanti, meglio la versione live.
    Hello Kitty beh, a me fa ridere, bisogna prenderla per quello che è, ma insirire una canzone del genere e non mettere Fly ispirata a qualcosa di importante.. beh non è che mi fa impazzire.. Che si dovrebbe pensare di un'artista che fa così? Il sound non è male, ma il testo.... sembra kesha e anche come la canta!

Arriviamo alle ballate
    Let Me Go, è la sua classica power ballad, ma non ai livelli di When You're Gone o I'm With You.. Un bel testo, bel sound.
    Falling Fast Una canzone dolcissima, un bel testo, bellissimo sound.. mi piace la voce soffice di Avril, ma un acuto l'avrei messo..la canta sempre uguale come Hello Heartache definita da molti la nuova MHE, ma dove? LOL Mi aspettavo tanto da questa canzone, è bella.. però troppo piatta!
    Hush Hush anche questa è bellissima, ma anche qua manca qualcosa.. sì la CONVINZIONE!
    E arriviamo alla canzone più riuscita, che se ne facesse di più così, non sarei così cattiva con lei: Give You What You Like QUESTA Sì CHE WOW dall'inizio alla fine! Testo stupendo, sound stupendo, vocals eccezionali e si sente il sentimento!

Per me è il peggior album di Avril, magari se fosse stato con più canzoni di Chad e David, sarebbe stato meglio.. quelle 7 canzoni allegre, rovinano tutto e non mostrano per quello che è Avril!
    Per non parlare poi della produzione, troppa poco originalitò, troppi echo in tante canzoni.. e VOGLIAMO PARLARE DELLA TOTALE ASSENZA DI BRIDGES??? DOVE SONO I BRIDGES POTENTI COME QUELLI DI WHEN YOU'RE GONE, SLIPPED AWAY???? Le canzoni allegre non ne hanno, quelle più mature o sono poco potenti o ripetono 2 frasi..
    Non è un album da buttare per carità, ma non è un album di una professionista con 11 anni di carriera!

Avril, fammi 13 Give You What You Like, anche tutte uguali, sempre meglio di sentire le tue canzoni estive!
    Dreamer93 and xVrillox like this.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •