Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
Like Tree7Likes

Discussione: Vostre recensioni di "Avril Lavigne"

Supporter

Predefinito Re: Vostre recensioni di "Avril Lavigne"

A me l'album piace moltissimo, Avril non mi delude e mai mi deluderà, è così da 11 anni... mi è piaciuta molto la cosa che ha sperimentato nuovi stili, un artista è completa quando appunto fa anche cose nuove...mi piacciono tutte le canzoni, la mia preferita è Give You What You Like e mi auguro esca come quarto singolo...le uniche due canzoni che non mi sono entrate nel cuore, diciamo così, sono Hello Kitty e Falling Fast ( ma solo xkè la melodia non mi ha colpito), mentre penso che il testo sia meraviglioso.
    A conti fatti, la mia classifica personale è la seguente:

1) Goodbye Lullaby
    2) The Best Damn Thing
    3) Under My Skin
    4) Avril Lavigne
    5) Let Go
    Chiara4Avril likes this.

V.I.P

Rock N Roll- se all'inizio la reputavo milgiore di HTNGU,a livello di suono,adesso sono sempre più convinta che è una canzone che doveva essere TOTALMENTE abolita dall'album e tanto meno come apertura.Si l'ascolti,ma ti rompi subito. 5

Here's To Never Growing Up- La canzone è molto buona,avrebbe del potenziale però..siamo sempre lì..il testo e il sound sentito fino all'osso alla complicated.
    Cmq la reputo migliore di RNR e già,perchè appunto c'era questa,non dovevano inserire l'altra.
    6

17- Ohhh finalmente qualcosa che mi piace il sound è molto meglio della versione demo e il testo racconta una storia.Sound particolare per Avril.Approvo.
    8

Bitchin' Summer- ricordo che sparai a zero su sto titolo ahahahaha cmq,quant'è bella??mi piace un sacco *.* il testo ok -.- ma lo trovo scritto bene,almeno per adesso.
    La parte reppata?MITICA
    8

Let Me Go- ballatona alla Lavigne anche se,come diceva qualcuno,c'è troppo l'influenza di Chad.
    Il testo è bellissimo
    7

Give You What You Like-COSA DIRE?questa rappresenta ciò che la gente vuole da Avril.Perfetta in tutto.DEVE essere singolo
    9

Bad Girl-ODIOSA.Il sound poteva andare,ma loro lo hanno reso di un confusionario pazzesco.Gli echi di Manson mi infastidiscono parecchio.
    Testo? ............
    4.5/5

Hello Kitty-ORRENDA.Non la considero proprio all'interno del disco,lo stronca in pieno.
    Testo peggio di peggio e sound riuscito male.Salvo solo,se proprio devo,le strofe.
    3

You Ain't Seen Nothin' Yet-Finalmente dopo lo scempio di HK qualcosa di bello
    Mi ricorda un qualcosa di Let Go..mi piace assai
    7

Sippin' On Sunshine- A me ricorda Roar MUAHAHAHA ma cmq,il ritornello prende ma le strofe sono troppo piatte :/
    6

Hello Heartache-GENIALE,troppo bella..testo,sound..TUTTO
    8

Falling Fast-La mia PREFERITA!!!!!!!le ballad sono la cosa che le riesce meglio e quando scrive da sola si vede.
    Testo perfetto,sound altrettanto.
    9

Hush Hush-L'inizio mette i brividi,bellissimo.
    Amo le ballad quindi non poss non amare questa.
    Il ritornello è forte,d'impatto..dice tutto.
    Riuscita a pieno.
    9

La mia classifica è:
    -Under My Skin
    -Goodbye Lullaby
    -Avril Lavigne
    -The Best Damn Thing
    -Let Go
    Ultima modifica di Ely_Blackstar; 06-11-2013 alle 18:32

New Kid on TW

Premetto che la mia classifica dei suoi album è questa:
    -Let Go
    -Under My Skin
    -Goodbye Lullaby
    -Avril Lavigne
    -The Best Damn Thing

Lo metto al 4° posto per ora perché non l'ho ancora ascoltato abbastanza, per il resto e parlando soprattutto delle canzoni:

Rock N Roll: All'inizio ricordo che mi piacque abbastanza, nonostante il testo, il sound è buono e mi coinvolge, ma adesso anche se l'ascolto ( a volte non molto volentieri) non mi da più alcuna sensazione, inoltre non mi piace che sia la traccia apripista del disco, molto spesso la salto. Voto: 6

Here's To Never Growing Up: Come primo singolo ci sta tutto, ricordo che l'ascoltai fino alla nausea perché ero troppo felice del suo ritorno, adesso l'ascolto ancora con piacere perché ha quel qualcosa di nostalgico che mi riporta a Complicated. Avrei preferito questa come prima traccia a questo punto (anche se non è il massimo come canzone ma a mio parere è riuscita) Voto: 6

17: L'ho amata fin dal primo live. Ascoltandola provo anch'io quella nostalgia che richiama i miei diciassette anni. Il sound e l'esplosione del ritornello mi piacciono molto e così anche il testo che racconta una storia (da questo punto di vista mi ricorda vagamente una Sk8er boy) anche se nel caso di 17 è narrata in prima persona ed è più personale per Avril. Voto: 8

Bitchin' Summer: Sinceramente arrivati alla 4 traccia in cui praticamente si parla di giovinezza mi viene la depressione, ahahah! Trovo che questa carrellata di prime canzoni con tema simile non vada bene anche se adoro Bitchin' Summer, l'ho amata fin dal primo accordo e mi ha coinvolto subito, mi aspettavo qualcosa di diverso dal titolo e invece mi ha sorpreso. Mi piace troppo e penso che sarebbe stato un ottimo singolo al posto di Rock n' Roll. Voto: 9

Let Me Go: è una bellissima canzone e sono contento l'abbia scelta come singolo ma non ne sono particolarmente entusiasta (non al 100%). Il testo bellissimo, il sound mi ricorda un po' i Nickleback ma alla fine non mi dispiace. Voto: 7

Give You What You Like: Semplicemente stupenda e delicata, amo Avril quando fa queste cose e la amo nelle ballate che solo lei sa fare questa è la canzone "sperimentale" se così vogliamo definirla che le è riuscita meglio. Perfetta. Voto: 9

Bad Girl: C'è chi dice che la vuole come singolo? Io non ce la vedo per niente. Ok mi piace quel sound duro e rock un po' mi mancava ma non penso sia un brano eccellente e il testo e fine a se stesso, niente di che. Voto: 7

Hello Kitty: Quante risate mi sono fatto ascoltando questa canzone. All'inizio la odiavo e non potevo accettarla davvero (anche perché non sopporto Hello Kitty) ma devo dire che un po' mi sono ricreduto dai. Il testo è quello che è, e non è che ci si poteva aspettare granché ma lla fine non è proprio malaccio. Voto 6

You Ain't Seen Nothin' Yet: Molto carina, mi ricorda qualcosa dei tempi passati e di Let go, anche nel suo modo di cantare e come usa la voce in alcune parti. Mi piace molto. Voto: 8

Sippin' On Sunshine: Tralasciando il testo, il sound è in minima parte coinvolgente e la trovo ideale per un'ascolto spensierato. Voto: 6

Hello Heartache: Ancora non l'ho inquadrata del tutto ma come canzone merita, quei "lalala" iniziali che tutti adorano a me ancora non convincono particolarmente ma la canzone anche come testo mi piace. Voto: 8

Falling Fast: Forse è la mia preferita, è perfetta sia come sound che come ritmo e il testo anche, molto intimo! La amo. Voto: 10

Hush Hush: Altra ballad che merita e che non ha difetti, non posso dire altro perché parla da sola, posso solo ripetere come Falling Fast che è Stupenda e la amo! Voto: 9
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Rock N Roll - Carina, ascoltabile ma niente di più, col tempo forse la sto apprezzando di più. 6

Here's To Never Growing Up - Subito mi è piaciuta un sacco anche perchè erano 2 anni che non sentivamo qualcosa di nuovo da Av, ma ora la apprezzo tanto quanto RNR. 6

17 - Questa mi è piaciuta di più, è molto fresca e orecchiabile, ma niente da fare, le mie canzoni preferite stanno al fondo dell'album 7

Bitchin' Summer - Leggendo il titolo mi aspettavo veramente di tutto, invece no! Io avrei usato questa come primo singolo anzichè htngu 7+

Let Me Go - Che dire! Sono anche fan dei Nickel, quindi meglio di così non poteva andare! Si sente che c'è un bel pò di sound "nickelbackiano" e mi piace un sacco! La ascolto sempre fino alla nausea! Anche il video è meraviglioso. 9

Give You What you Like - La mia prima parola dopo il primo ascolto è stato "wow", è fantastica questa canzone, è dolcissima ** 9

Bad Girl - Ehm, al primo ascolto diciamo che non mi ha entusiasmata gran che, insomma sì, bella, ma mi dice poco. 7+

Hello Kitty - Ahahah non vedevo l'ora di arrivare qui.. Questa canzone per me è L'ODIO! Vi giuro che non riesco proprio ad ascoltarla! 0

You Ain't Seen Nothin' Yet - Mi piace parecchio anche se preferisco altre canzoni, mi ha "presa" meno rispetto ad altre. 7/8

Shippin' On Sunshine - Ma solo a me ricorda un sacco "roar" di katy perry? x'D
    Nonostante ciò però è molto allegra, mi piace 7/8

Hello Heartache - Arriviamo alle mie preferite pian piano! Bellissima questa! Anche come sound, un pò diverso dal solito, particolare, mi piace! 9

Falling Fast - Una tra le mie preferite, che voce dolce che ha! 9+

Hush Hush - Per ora assolutamente la mia preferita, quando l'ho ascoltata per la prima volta avevo i brividi. E' perfetta. 10

Sk8er Boi'93
    Guest

Ho ascoltato l'album diverse volte e questi sono i miei voti:
    ROCK N ROLL: La canzone non è delle migliori, scelta sbagliatissima e non doveva essere un singolo. 6 e mezzo
    HERE'S TO NEVER GROWING UP: Si discosta molto dal sound solito di Avril è più pop che pop/rock l'ho subito amata ma ahimè anche questa scelta è sbagliata, non doveva essere un singolo. 7
    17: Sound molto stile vecchia Avril, molto pop inizio anni '00 anche se il testo non mi piace. 6 --
    BITCHIN' SUMMER: Personalmente mi piace tantissimo anche se avrei evitato i riferimenti alla scuola, amo soprattutto la parte parlata/rap. 7
    LET ME GO: Qui Avril si lancia in un genere che mi ricorda molto il soft rock, la canzone è perfetta e doveva essere il primo singolo. 8
    GIVE YOU WHAT YOU LIKE: Sound diverso anche qui. Mi piace tanto. 8 e mezzo
    BAD GIRL: Questa è una fusione perfetta tra il pop/rock di Avril con l'hard rock di Manson la vedrei bene come 5 ed ultimo singolo. 8
    HELLO KITTY: Questa canzone è apparentemente banale ma secondo me è interessante lo sfondo sessuale, il gioco tra kitty, inteso come organo sessuale, e il pupazzo di hello kitty. Perfetta come singolo. 8-
    YOU AIN'T SEE NOTHING YET: Qui arriviamo agli scivoloni, la canzone è di facile ascolto ma non mi fa impazzire. Mi ricorda molto il teen pop di demi lovato, cyrus, ecc. 5 e mezzo
    SIPPIN ON SUNSHINE: anche questa non mi fa impazzire ma apprezzo il sound catchy. 6+
    HELLO HEARTACHE: questa canzone è la perfezione, diversa, testo interessante. Assolutamente promossa. 10
    FALLING FAST: il testo è molto profondo, mi piace ma è troppo monotona mi sa tanto di "canzone tappabuchi". 5 e mezzo
    HUSH HUSH: Avril quando scrive ballate è insuperabile e questa è la prova. PROMOSSA! 10
    L'album presenta una varietà di generi che lo rende confusionario ma allo stesso tempo completo. Ci sono ballad e up-tempo, spensieratezza e malinconia, maturità e infantilità, c'è Avril Lavigne. Il progetto è ben riuscito.
    PS. Sono stanco di ascoltare lamentele su lamentele, alcuni vogliono che ritorni al vecchio stile altri dicono che è addirittura peggiorata. Penso che un'artista con quasi 12 anni di carriera alle spalle debba rinnovarsi, crescere e secondo me l'ha fatto.
    The_DreAmer likes this.

Supporter

Dopo averlo ascoltato posso dire che:
    1) Give you what you like è osannata da tutti e lo merita. Sound meraviglioso e testo finalmente maturo.questa sapccherebbe come colona sonora del film 50 sfumature...
    2) HNTGU e RNR, i singoli, più li ascolti e più ti stufano.
    3) Bad Girl ci stà quel sound rock, forse troppo corta. Bello il chorus.
    4) Sippin on sunshine (che io pensavo fosse Slippin on Sunshine XD) è piuttosto generica, testo stupidissimo ("Hot like July" è orrenda come frase) non l'ha definisco bene. Carina.
    Sicuramente mi stuferò presto pure di questa.
    5) 17 non riesco a farmela piacere..sarà che i miei 17 anni sono molto lontani .. comunque mi sembra troppo gridato il ritornello, non riesco proprio a cantarlo!!
    6) Bitchin Summer: carino l'arpeggio di chitarra ma per il momento non mi lascia niente. Poi parlare degli amori di scuola quando hai 30..è abbastanza ridicolo.
    7) Hello Kitty mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine. Sicuramente la più brutta canzone di Avril. Preghiamo che non diventi un singolo.
    Pregate davvero.
    8)You ain't seen... bo. Non la definisco per il momento. Filler??
    9) Hello Hearthache è bellissima.. la mia preferita al momento. Bridge da paura.
    Questo sarebbe il singolo perferttoo. All'inizio sembra una canzone alla Rihanna, molto bello i LA LA..bella bella. QUESTA HA POTENZIALE COME SINGOLO!!!!
    10) Falling Fast è carina. Per il momento non mi sento né di stroncarla né di promuoverla.
    11) Hush Hush è una perla. Bella lasciarla alla fine. FINALMETE UN BRIDGE!!In 13 canzoni solo un bridge decente?? Meditate gente.
    I bridge sono la parte migliore delle sue canzoni!!
    Questa canzone è molto dolce. Brava!!

In definitiva, non è il suo album migliore, (LG e UMS rimarrano ineguagliabili) forse il suo peggiore. E se lo dico io che TBDT mi fece inorridire nel lontano 2007...
    Escudendo GYWYL, Hush Hush, Hello Hearthache e forse Bad Girl, mi sembra il riciclo dei suoi album recenti.

PS: dimenticata LMG!! Mi piace. Soprattutto l'ultimo minuto, tutta musica ed i suoi echi ripetuti.
    Ultima modifica di Katearcher; 09-11-2013 alle 09:35
    AviE_MileY likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

L'opinione sulle canzoni l'ho già scritta nelle discussioni singole, più che altro la classifica degli album per me è:

1-Let Go
    2-Under My Skin
    3-Avril Lavigne
    4-Goodbye Lullaby
    5-The Best Damn Thing

La cosa meravigliosa di questo album è la varietà di stili. Tutti i precedenti, tranne forse Let Go, sono meravigliosi ma sono TROPPO incentrati su uno stile solo, e sentendo gli album dall'inizio alla fine si riesce a capire che sono fatti con un stesso "stampo", questo invece è completamente diverso, il che è un bene
    Chiara4Avril likes this.

Tillok89
    Guest

Rock n roll 8: mi piace, nonostante sia deluso dello scarso successo.. Adoro il ritornello e l'assolo di chitarra

Here's to never growing up 5: mi ha stufato, è la brutta copia di Complicated, non mi ha convinto l'intenzione di riproporre una versione simile al primo ed ineguagliabile successo al solo scopo di prendere consensi e far credere che sia tornata quella di una volta.. Infatti è stato un flop

17 6+: mi piace molto più il testo della canzone in sé.. Troppo monotona. Qui si capisce il "le canzoni di Avril sono tutte uguali" di chi si è stancata di lei

Bitchin' summer 9: mi piace tutta, l'inizio, il ritornello, ma soprattutto il pezzo rappato

Let me go 7: la classica power ballad di Avril che dovrebbe spaccare ma che non spacca.. Appare diversa solo perché è in stile Nickelback, ma perde tanto, troppo nel ritornello, io personalmente trovo qualcosa che non quadra nel ritornello. Inoltre non capisco perché dare poco spazio alla voce del marito Chad il quale si limita a cantare una sola strofa.. Peccato

Bad girl 6+: la canzone non è male, ma proprio non digerisco la voce di Marilyin... Nel complesso è abbastanza energica e con un bel ritornello, ma mi è apparsa nel complesso un po' "sbrigativa" e poco curata nei dettagli

Hello kitty 4: qui proprio non ci siamo,
    testo pessimo, non mi è dispiaciuta l'idea del provare qualcosa di diverso, ma avrei preferito l'avesse fatto con qualcosa di più orecchiabile, tipo una cosa dance. La musica elettronica proprio non mi piace

You ain't seen nothin' yet 7+: mi piace molto il ritornello, stile TBDT ma mi piace

Slippin' on sunshine 7: carina, un po' banale ma nel complesso è ok

Hello heartache 8+: all'inizio non mi aveva per niente convinto, poi quei la la la erano piuttosto inquietanti, peró poi ha iniziato a strapiacermi, non so perché

Falling fast 8: canzone riuscita molto bene ma non eccessivamente... All'inizio adoro la voce di Avril, ma anche qui perde qualcosa nel ritornello (forse un po' troppo ripetitivo) peró mi piace

Hush hush 8: bella ok ma purtroppo anche qui manca quel qualcosa che dovrebbe spaccare

In ogni caso la mia classifica generale dei suoi album è:
    1 Let go (Complicated)
    2 Under my skin (My happy ending)
    3 Goodbye lullaby (Stop standing there)
    4 Avril lavigne (Bitchin' summer)
    5 The best damn thing (Keep holding on)

Backstage Addicted

Dopo cinque giorni che l'ho ascoltato, arrivo anche io con la mia recensione.

Rock N Roll:l'avrei abolita dall'album. Non mi va giù. Cioè, è caruccia da ascoltare, ogni tanto, da canticchiare mentre stendi il bucato (si, l'ho fatto) ma io l'avrei abolita, addirittura come secondo singolo poi mi ha fatto incavolare. Il video bello, ok, originale e tutto, ma se poi promozione zero cosa vuole combinare?
    Voto: 6 tirato perché il motivetto è carino
    Here's To Never Growing Up: sarà che era la prima canzone che usciva da quando seguivo Avril, sarà che ho seguito questo singolo dall'inizio alla fine, questa mi è piaciuta di più, anche se alla fine secca un po', il sound però è carino, è più maturo e mi piace di più. Il testo non è un granché, ciò che mi dà fastidio sono le troppe parole nel ritornello. Non riesco a cantarlo e non lo accetto xD
    Voto: 6 e mezzo
    17: l'ho amata da SUBITO! E' davvero carina, la amo con tutto il mio cuore *_* E' molto leggera, semplice, voglio dire, è chiaro che non è un capolavoro alla GYWYL però è davvero dolce e ben fatta. Ti mette l'allegria.
    Voto: 10
    Bitchin' Summer: quando si sono saputi i titoli probabilmente ero fra i più accaniti in assoluto a odiare Bitchin' Summer. Non è proprio male, l'inizio di chitarra mi piace moltissimo, però si rovina andando avanti. Il testo non mi piace. Avrebbero potuto toglierla, poi con l'album a novembre proprio...
    Voto: 7- (tirato)
    Let Me Go:Questa canzone è MERAVIGLIOSA. I brividi, ragazzi. E' veramente qualcosa di incredibile, le loro voci sono meravigliose, davvero, quando l'ho ascoltata l'ho amata da morire *_*
    Voto: 10 e lode
    Give You What You Like: CAPOLAVORO. Una delle perle, è sofisticata, è matura, è soft, è delicata, è dolce, è scura, è profonda. E il testo è MATURO, non una solita cavolata qualsiasi che parli dello stesso tema. E comunque fa vedere tutto da un punto diverso di vista, amo quando dice "Is this love?", è veramente riflessiva e stupenda...Per non parlare quando è insicura e dice "I've got this scene in my head, I'm not sure how it ends. Is this love? Maybe somedays"
    Bad Girl: all'inizio non mi è piaciuta particolarmente...Il testo mi fa schifo, è troppo spinto, è esagerato. Però in fondo la canzone è bella, è molto rockeggiante, ma ti dà carica, il sound è interessante. Ciò che mi dà fastidio e che non sopporto sono i versi di Manson sullo sfondo. Mi dà proprio fastidio, prima un orecchio e poi l'altro. Così tolgo un voto.
    Voto: 8
    Hello Kitty: lo snippet mi aveva fatto davvero schifo, ma probabilmente avevano beccato proprio i peggiori 15 secondi...
    Non è del tutto malaccio, direi. Ha voluto sperimentare, ok, alla fine le è riuscita bene. Oggettivamente è orrenda, però è proprio forte, ti rimane in testa XD Basta che non la scelga come singolo, se lo farà dichiarerò guerra ad Hello Kitty in peluche (l'ho sempre odiata anche prima che conoscessi Avril).
    Voto: 7
    You Ain't Seen Nothin' Yet: non so, dopo l'ascolto mi dà fastidio. Mi sa tantissimo di TBDT, mi sembra di ascoltare Alone. Mi infastidisce perché non è al livello di altre canzoni nell'album. Perché non hanno tolto questa che sarà carina ma è una mezza cavolata e non hanno messo Time Goes By ad esempio? o GONE? Boh
    Però è carina, mi piace, ti rimane in testa.
    Voto: 7 e mezzo
    Sippin On Sunshine: non mi piace, è troppo alla Roar di Katy Perry. Semmai poteva andare come primo singolo estivo, ma lì in mezzo proprio non esiste.
    Voto: 5
    Hello Heartache:AMORE. Già da prima il titolo mi ispirava tantissimo...E' veramente stupenda, sembra scritta per me, il modo in cui usa la voce nelle strofe poi, il testo sono assolutamente meravigliosi *_*
    Falling Fast: Bellissima. Forse un po' melensa, ok, ma è veramente dolce e delicata. Sa un po' di country, è fantastica e mi ha ricordato Naked quando ha detto "I woke up and saw the sun today"
    Hush Hush: LA PERLA DELL'ALBUM. E' meravigliosa, e mi dà calma assurda quando dice "Hush hush now..." Non si può descrivere. La perla dell'album. Meravigliosa.

Nel complesso, Avril Lavigne mi piace, anche se come voi ascolto solamente la fine e poche dell'inizio...
    Voto generale: 8 e mezzo - 9 meno
    Classifica:
    1) Under My Skin
    2) Let Go
    3) Goodbye Lullaby
    4) Avril Lavigne
    5) The Best Damn Thing

Roadie

Rock N Roll: la canzone che mi piace meno dell'album e di sicuro il singolo meno riuscito. Per me non ha assolutamente senso e non mi trasmette nulla. Anche se penso questo della canzone, di sicuro non si meritava il trattamento che ha avuto dalla Epic. Sinceramente non penso che ad Avril piaccia poi così tanto. Ha giusto un sound carino ma a tutto il resto manca qualcosa. E' tutto troppo generale, ecco cosa succede a scrivere una canzonetta in cinque.
    voto: 4

Here's To Never Growing Up: come la prima canzone, ha un testo molto "generale" ma più vicino a roba che si era già sentita (Here's to us/ We are young). E' più "Avril", con un testo e un sound migliori di RNR (ma come nell'altra canzone, l'abbondanza di scrittori si sente). Purtroppo ancora non ci siamo. Per me non meritava neanche di essere un pre-singolo e non capirò mai cosa ci ha visto LA Reid in questa canzone. Probabilmente voleva cavalcare l'onda "giovane" ma non ha capito che Avril a 30 anni sembra un pò scema a cantare certe cose.
    voto: 5

17: sound troppo zuccheroso, preferisco la versione demo e quella live. Il Testo non è male, il sound (quello live) è carino. Forse avrebbe funzionato di più come primo singolo al posto di HTNGU con cui però condivide un pò la tematica. Però preferisco la Avril 17enne di Let Go, quella di Losing Grip. Per chi è fan e conosce la storia di quella canzone questa stona molto.
    voto: 6 1/2

Bitchin Summer: per me la migliore della metà "allegra" dell'album. Non capirò mai perchè non l'hanno utilizzata come singolo estivo. Ha un sound accattivante che non avrebbe guastato in Let Go. Testo che mi piace davvero molto, più elaborato dei precedenti nonostante ci sia di nuovo la tematica dell'estate, del bere ecc.
    La sento più vicina delle altre.
    voto: 7+

Let Me Go: classica ballatona che non guasta. Non innovativa come testo e sound ma essendo la prima canzone "seria" dell'album la si potrebbe accogliere come una ventata d'aria fresca. A me la collaborazione con Chad non dispiace affatto perchè con molte canzone di Nickelback ci sono cresciuta e la sua voce mi è sempre piaciuta. Mi piace la voce di Avril qui, meno zuccherosa e giovanile. Gli acuti tutti belli. Sono contenta che Avril abbia sperimentato questo sound. Adoro il ritornello.
    voto: 8 -

Give You What You Like: per chi come me ha ascoltato il repertorio di Lana del Rey questo sound non è nuovo, ma il sentirlo da Avril sì. Io la amo questa canzone, sono felicissima che abbia scritto e suonato una canzone di questo genere! Probabilmente non sentivo qualcosa di così appassionante dai tempi di Nobody's Home (nonostante ami alla follia Remember When, considero GYWYL di un altro pianeta). Mi inchino ad Avril che ha scritto una canzone sul sesso senza essere volgare. Pretendo che sia scelta come singolo.
    La canzone migliore dell'album senza se e senza ma.
    voto: 10

Bad Girl: wow. è stata l'unica cosa che sono riuscita a dire dopo averla ascoltata. Non so se mi piacerebbe un album fatto da Avril tutto su questo stile, che tra l'altro a me piace. Secondo me non è proprio da lei ma come esperimento ci sta. è diversa da tutto ciò che ha fatto e scritto ma suppongo si sia divertita un mondo a farlo! di Marylin Manson conosco poca roba ma visto che sono amici da tanto tempo una collaborazione non era impossibile. Mi piace la sua voce qui e la produzione della canzone in generale.
    voto: 8 1/2

Hello Kitty: OMG. la canzone della discordia. Io la adoro O.O e me ne stupisco da sola. Non la vorrei mai come singolo ufficiale però mi diverto troppo ad ascoltarla e cantarla. Io la prendo come un altro esperimento riuscito. Poi in realtà ho un segreto oscuro: a me ste cose piacciono troppo ;_; è il sound che mi rimane attaccato al cervello e alla fine è quella che canticchio di più. (quando ha detto MIAO per me ha vinto)
    voto: 8

You ain't see nothing yet: non mi piace. non posso farci niente. sembra una canzone scartata da TBDT. E' esagerata in tutto secondo me: sound, voce, coro ecc ecc. Il testo non lo trovo scritto male e penso sia un pelino sopra RNR e HTNGU.
    voto: 6

Sippin on Sunshine: Forse è migliore dei primi due singoli come sound (davvero, non posso fare a meno di tenere il ritmo) e il ritornello è troppo simpatico (coi cori) ma che cacchio dico io. Un'altra canzone sull'estate, sugli amici, sul bere e sul bello? uffa. E' migliore dei primi due singoli, non c'è dubbio, ma non so. alla fine tutto ciò mi stanca.
    voto: 6 1/2

Hello Heartache: dal titolo mi aspettavo qualcosa di diverso e sinceramente non biasimo Avril per delle aspettative che avevo io nella mia testa. Però mi sembra che a questa canzone manchi qualcosa. Forse anche questa è un pò alla del Rey per certi versi ma il sound non riesco a farmelo piacere nonostante il testo sia interessante. Per me la meno riuscita del trio finale.
    voto: 7 1/2

Falling Fast: canzone dolce, tranquilla con solo Avril. Apprezzo sempre queste canzoni. Forse per certi versi troppo "semplice" ma meravigliosa proprio per questo. Niente fronzoli, niente cacchiate. Mi sembra una b-side di Let Go. Per me la canzone più sentita e più reale di Avril nel cd, probabilmente perchè penso parli di Chad.
    voto: 9

Hush Hush: tutti sapete che ho aspettato questa canzone con ansia e che mi è piaciuta molto. è potente, è una ballad ed è Avril Lavigne come piace a me. il ritornello per me ha una potenza assurda.
    la canzone migliore dell'album dopo GYWYL e in una classifica generale la metterei allo stesso livello di Remember When.
    Potenziale come singolo: altissimo.
    voto: 9 1/2

parlando degli album in generale, per me la classifica ora è questa
    Let Go
    Under my skin
    Goodbye Lullaby / Avril Lavigne
    TBDT

non so se AL scenderà o salirà in classifica perchè lo vivo, lo sento, allo stesso modo di GL: una metà bellissima e una metà "meh". Comunque non lo boccio assolutamente perchè il giudizio generale è più che positivo. Avrei escluso RNR, HTNGU, YASNY e forse pure Sippin on Sunshine per dar spazio a tutto ciò che Avril ha scritto con Chad e l'altro tizio di cui ora mi sfugge il nome.
    Ultima modifica di Rinoa; 12-11-2013 alle 15:01

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •