Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
Like Tree7Likes

Discussione: Vostre recensioni di "Avril Lavigne"

Supporter

Predefinito Re: Vostre recensioni di "Avril Lavigne"

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    Let me go 8- Molto bella, anche se non sempre ho voglia di ascoltarla. Mi piace soprattutto il pezzo cantato da Chad.
    Però dura troppo, c'è più di un minuto finale di riempitivo che per me è inutile e noiosissimo. Non credo la sentirò mai fino alla fine
    Come puoi dire che il finale è noiosissimo?? Solo io lo trovo davvero intenso e poetico..A me vengono i brividi!!
    Non è una critica è!!

V.I.P

Ho scritto millemila volte sulle canzoni, adesso do direttamente i voti!

Rock N Roll: 6

Here's To Never Growing Up: 7

17: 7

Bitchin' Summer: 8,5 è l'unica canzone leggera che mi piace dell'album

Let Me Go: 10

Give You What You Like: 8, è ancora "acerba" come canzone, ma cmq molto bella, speriamo che Avril continui su questo genere

Bad Girl: 9

Hello Kitty: 7

You Ain't Seen Nothin' Yet: 8,5

Sippin' On Sunshine: 6

Hello Heartache: 10

Falling Fast: 9,5

Hush Hush: 10

Alla fine capisci quando un album non ti piace tanto quando fai avanti e indietro con le tracce e fai delle scelte...Con UMS ad esempio non riuscivo a fare avanti e indietro, lo sentivo tutto insieme perchè ogni singola traccia è stupenda. Questa accozzaglia di generi diversi alla fine non da un'identità all'album, ma è cmq molto apprezzato il fatto che sperimenti qualcosa di diverso E' giusto sperimentare con un intero album, ma non lo chiami Avril Lavigne..

Non riesco cmq a fare una classifica degli album..UMS rimane l'album irraggiungibile e inimitabile, Let Go e TBDT rimangono cmq migliori sia di GL che di AL.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Katearcher Visualizza Messaggio
    Come puoi dire che il finale è noiosissimo?? Solo io lo trovo davvero intenso e poetico..A me vengono i brividi!!
    Non è una critica è!!
    A me sembra che la parte strumentale sia stata messa solo perchè una canzone così non poteva durare solo 3 minuti come una He wasn't qualsiasi.

Non mi dice proprio niente, per ora

Backstage Addicted

Rock N Roll non è di certo la canzone migliore dell'album e non l'avrei scelta come singolo, anzi, forse non l'avrei nemmeno inserita nella tracklist. Appena uscita mi piaceva molto, ma già dopo i primi ascolti mi ha annoiato. Ciò nonostante è una bella canzone e l'assolo di chitarra le dà un tocco in più.
    Voto: 7

Here's To Never Growing Up mi ricorda molto "Complicated" e forse è proprio per questo che la canzone mi piace così tanto. Avril sembra rispondere a tutte le critiche che le sono state rivolte in questi anni, urlando al mondo che non cambierà mai. Nonostante avrei preferito qualcosa di più diverso dai suoi singoli precedenti, la canzone mi piace molto, anche il testo, forse perché anch'io non ho voglia di crescere ahah
    Voto: 8,5

17 l'ho adorata fin dal primo ascolto, così come credo abbia fatto chiunque segua Avril dagli esordi. Il sound mi ricorda moltissimo Let Go. Nel testo, a differenza dei primi due singoli, si nota finalmente anche una crescita nel modo di scrivere. Avril tratta il tema della giovinezza in modo diverso: è una donna matura, ormai, che ricorda i bei vecchi tempi con un velo di malinconia.
    Voto: 9

Quando venne rilasciata la tracklist completa dell'album e lessi Bitchin' Summer pensavo ad una "What The Hell 2.0", ma mi sbagliavo. Il testo non è dei migliori, ma musicalmente parlando la canzone è molto meglio di quanto mi aspettassi e amo la parte rappata!
    Voto: 7,5

Let Me Go mi piace molto, soprattutto perché Avril mostra tutte le sue qualità canore in questo pezzo. Ciò nonostante, non l'avrei scelta come singolo: ricorda troppo i Nickelback e nell'album ci sono ballate che meritano di più.
    Voto: 8,5

Give You What You Like è una delle mie canzoni preferite di Avril in assoluto. E' una canzone da luci soffuse, con un sound indie e un testo molto sensuale. In poche parole, è una della perle dell'album. Spero venga scelta come singolo.
    Voto: 10

Bad Girl è rock e sexy, una delle migliori dell'album. Spaccherebbe come singolo!

Devo ammettere che ero molto preoccupato per Hello Kitty, avevo paura fosse una cagata, ma mi sono ricreduto: Hello Kitty è geniale. E' una canzone ironica, che non si prende troppo sul serio, con un testo divertente e un soud elettronico del tutto nuovo per Avril. Ha fatto canzoni più belle, ma ha fatto bene a sperimentare!
    Voto: 7,5

You Ain't Seen Nothing Yet ha un sound molto inizio anni 2000. E' carina, ma non è niente di che.

Sippin' On Sunshine è estiva e molto radio-friendly. E' bella, ma nulla di nuovo e poi mi ricorda troppo Roar della Perry.

Hello Heartache è una delle perle dell'intera discografia di Avril. Non riesco a trovare un'unica pecca a questa canzone. Il ritornello è molto potente e quei "La la la la" rimangono in testa, sarebbe stata perfetta come secondo singolo. Spero che Avril si butti di più su questo suond indie-rock nel prossimo album.

Falling Fast è semplicemente bellissima.
    Voto: 9,5

Hush Hush è una della ballads più belle di Avril. E' dolce e sofisticata nelle strofe e potente nel ritornello, perfetta!

Voto complessivo: 8,5
    All'inizio ero molto preoccupato per questo album, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso! Peccato che, come al solito, abbiano sbagliato completamente la scelta dei singoli.
    Ultima modifica di Not_Enough; 02-11-2013 alle 11:58

New Kid on TW

Rock N Roll voto 8 Divertente e da la carica

Here's to Never Growing Up voto 8 All'inizio non mi piaceva ma a furia di ascoltarla è diventata molto orecchiabile e come sound non è tanto male.

17 voto 7,5 carina e ci può stare che avril voglia ricordare i vecchi tempi, anche se avrei preferito che lo avesse fatto con uno stile alla UMS avrebbe avuto anche più senso!

Bitchin' Summer voto 5 orecchiabile, canzone estiva che secondo me non c'entra nulla con avril!

Let Me Go voto 7,5 Carina, si sente molto lo stile nickelback.

Bad Girl voto 8 orecchiabile, non sapevo cosa aspettarmi da una collaborazione con marilyn manson, felicemente sorpreso (un pò meno per il testo)

Hello Kitty voto 1 non credo che potesse fare di peggio, sn felice che voglia provare nuovi generi ma secondo me doveva spingersi verso altri generi di musica!

You Ain't Seen Nothin' Yet voto 7 Carina, ricorda alcune sue vecchie canzoni ma se non urlava sarebbe stato meglio

Sippin' On Sunshine voto 6 La preferisco alla sorella "Bitchin' Summer" ma anche questa ha poco a che fare con Avril

Give You What You Like voto 9 Quando era uscita l'anteprima un po di tempo fa non mi era piaciuta ma quando l'ho ascoltata intera mi son subito innamorato!

Hello Heartache voto 8,5 Molto bella

Falling Fast voto 8,5 non mi convince il falsetto del ritornello ma per il resto mi son innamorato della sua voce in questa canzone!

Hush Hush voto 9 siamo alle solite, le balland più belle son quelle che non escono come singolo! forse un pochino ripetitiva ma stupenda.

Siamo davanti a uno TBDM 2.0, a me Avril pare molto confusa e non sa piu dove andare a sbattere la testa, mi aspettavo molto di più e secondo me è un passo indietro rispetto a Goodbye Lullaby, almeno li si sentiva il sentimento qui invece è un orgia di canzoni messe su a caso.
    Ultima modifica di Bardak; 02-11-2013 alle 13:44

Backstage Addicted

Rock N Roll: non mi piace particolarmente, è orecchiabile ma niente di più
    voto: 6

Here's To Never Growing Up: Anche questa orecchiabile, ma stufa meno rispetto a RNR. Il video poi è molto carino
    voto: 7

17: Mi piacciono molto il sound (mi sa di b-side di Let Go) e i riferimenti al passato, mette un pò di nostalgia soprattutto quando dice "I remember what it felt like just a small town kinda life, if I could only just go back in time.."
    voto: 8,5

Bitchin' Summer: il testo non mi piace particolarmente, ma la canzone è molto bella e poi adoro il pazzo rap alla Nobody's Fool
    voto: 8

Let Me Go: Bellissima!! Adoro soprattutto l'atmosfera e il piano, anche se a lungo andare stanca un pò. Le voci di Avril e Chad stanno molto bene insieme.
    voto: 9

Give You What You Like: Perfetta! non potevo chiedere di meglio!! Vorrei un album tutto così!! La sua voce sensuale, il sound e il testo sono magnifici.
    voto: 10

Bad Girl: Bel duetto anche se Manson non si sente molto xD Sa molto di Depeche Mode, si sente proprio lo zampino di Manson. Il difetto è la voce di Avril con troppo eco e poi dopo un pò è troppo stridula xD
    voto: 8

Hello Kitty: non mi piace molto, ma mi piace il fatto che abbia fatto qualcosa di nuovo. Ha un ritmo adatto ad un album come The Best Damn Thing, ma non a questo.. A me piace la musica dubstep anche se non l'ascolto molto, ma la base di questa canzone sembra fatta con un gioco per bambini (giusto per rimanere in tema Hello Kitty xD).
    voto: 5,5

You Ain't Seen Nothing Yet: Sembra una canzone già sentita ma non capisco dove ahah carina e orecchiabile ma niente di speciale, sembra una canzone di qualche film da teenager (tipo Hilary Duff, Lindsay Lohan..xD). Anche questa mi sembra adatta a The Best Damn Thing.
    voto: 6

Sippin' On Sunshine: Molto estiva, mi piace ma non mi fa impazzire. Sarebbe stata perfetta come singolo quest'estate al posto di RNR.
    voto: 7

Hello Heartache: Bellissima
    voto: 8,5

Falling Fast: Mi piace molto la sua voce quando è così tranquilla Rilassa un sacco questa canzone!
    voto: 9

Hush Hush: Come Give You What You Like è perfetta!! è una delle ballad migliori di Avril secondo me. L'adoro non riesco a smettere di sentirla, anche se fa piangere
    voto: 10

Non penso sia il miglior album di Avril, ma ha superato le mie aspettative (HTNGU e RNR come singoli mi avevano spaventata xD). Come voto complessivo darei un 8.

La mia classifica degli album è:
    1. Let Go/Under My Skin
    2. Goodbye Lullaby
    3. Avril Lavigne
    4. The Best Damn Thing

AVRIL MOD

Rock n Roll - 7
    Canzone divertente,mette allegria,testo banale.

Here's To Never Growing Up - 7,5
    Energetica, divertente,spensierata.

17 - 8,5
    Nostalgica,energetica.Mi ricorda l'Avril del primo album.Testo bomba.

Bitchin' Summer - 8,5
    Un'altra canzone estiva che mette allegria ritmata ,adoro la parte ''rap ''

Let Me Go - 7

Una bella ballad ,interessante la voce di Chad che si fonde con quella di Avril. Non rientra nella top 5 delle mie canzoni preferite.

Give You What You Like - 9
    Testo stupendo,voce perfetta . Un po monotona ma comunque un capolavoro

Bad Girl - 9
    Canzone rivelazione del cd . E' una canzone tosta ,magnifica la voce di Manson che si fonde con quella di Avril . I suoni distorti mi piacciono un sacco e rendono la canzone piu cazzuta .

Hello Kitty - 8
    Canzone da ballare,anche questa mette energia,testo non e parliamo,interessante l'esperimento dubstep

You Ain't Seen Nothing Yet - 7
    Non mi entusiasma molto questa canzone .

Sippin' On Sunshine - 7
    Sarebbe stata perfetta come singolo estivo

Hello Heartache - 10
    Forse una delle canzoni migliori di tutta la carriera di Avril ,Testo e musica perfetti.

Falling Fast - 10
    Orgasmo di emozioni.Sono queste le canzoni che distinguono Avril dalle altre cantanti.Evidenzia la timbrica vocale di Avril che nessuno ha.

Hush Hush - 10
    Capolavoro indiscusso del cd.Niente da aggiungere.

Backstage Addicted

Mi scuso subito per la lunghezza del post, ma ho preso abbastanza seriamente questo fatto di mettere per iscritto il mio giudizio, principalmente perché così mi sono chiarita le idee su ciò che penso del nuovo album. E' una cosa che ho fatto innanzitutto per me stessa, anche se so che nessuno alla fine leggerà questo papiro! Ahahah poco importa dai

1) Rock N Roll
    sound: 6.5 || testo: 8 || video: 4
    All'inizio mi piaceva anche, il sound non è completamente da buttare (buono l'assolo della chitarra) e il testo mi piace pure, lo trovo coinvolgente e alcune frasi mi piacciono ma hanno proprio toppato a farla uscire come singolo e il video è terribile a parer mio (impossibile ormai farmi cambiare idea!).. Non è un video alla Avril Lavigne e non c'entra niente con la canzone. E' solo un'accozzaglia di cose buttate lì, secondo me. Me l'hanno fatta "odiare" (sarei finita per non sopportarla comunque). Il voto sarebbe 6, ma aggiungo uno 0.5 per la versione acustica che mi piace molto di più.
    Voto: 6.5

2) Here's To Never Growing Up
    sound: 7 || testo: 7 || video: 9
    Questa mi ha presa da subito, a partire dallo snippet, ricordo che lo riascoltavo in continuazione, e così anche quando è uscita la canzone intera. Il sound è abbastanza semplice, mi piacciono i cori, il testo non è un granché a parte il bridge, ma il video salva la canzone in toto! Mi è piaciuto tanto, mi ha fatta emozionare, soprattutto per l'idea della ripresa di Complicated. Secondo me è stata un'ottima scelta come primo singolo e sarebbe andato molto meglio con la giusta pubblicizzazione. Il voto sarebbe 7.5, ma aggiungo anche qui uno 0.5 per la versione acustica che fa acquistare punti.
    Voto: 8

3) 17
    sound: 8 || testo: 8.5
    Tra le prime uscite quella che mi è piaciuta di più. Il sound è sempre leggero, ma in qualche modo più maturo rispetto alle due precedenti, il testo è nostalgico e io sono una nostalgica di natura! E' il genere di testo che racconta una storia, quindi la tipologia che preferisco. Mi piace molto, e poi parla di due diciassettenni, e io ho diciassette anni, sembra me l'abbia cucita addosso. La sento molto personale per questo motivo, mi ci rispecchio. Molti la sentono troppo alta nel ritornello, ma a me piace così! Credo sia voluto come effetto. E oltretutto la sento collegata a HTNGU.
    Voto: 8.5

4) Bitchin' Summer
    sound: 9.5 || testo: 7.5
    Il sound in qualche punto (come ad esempio le strofe) mi ricorda GYWYL, ma mixato in modo più leggero, e poi l'inizio mi fa impazzire, mi ricorda leggermente il genere country. Il testo è carino e poco pretenzioso, ma ha un tema che a me piace: l'estate. Io amo l'estate con tutta me stessa! Il bridge rappato fa salire di livello la canzone secondo me, che è un buon "esperimento" (in realtà secondo me per il sound e per il rap riprende un po' Let Go).
    Voto: 8.5

5) Let Me Go
    sound: 9.5 || testo: 9 || video: 10
    Questo è il migliore fra i video usciti finora, decisamente. Il sound è molto alla Nickleback, e a me piace molto, mi sembra quasi il continuo di When You're Gone. Fantastico l'outro. E' una bellissima ballad anche dal punto di vista del testo perché anch'essa, anche se in modo meno dettagliato di 17, racconta una storia ed è piena di significato. Il video è un capolavoro, è in pieno stile Lavigne e non è per niente scontato: va visto più volte per essere compreso a pieno. Perfetto come primo singolo ufficiale!
    Voto: 9+

6) Give You What You Like
    sound: 10 || testo: 10
    La mia preferita dell'album. Il sound secondo me fa molto The Hunger Games, crea atmosfera, ed è un tutt'uno con la voce di Avril. E' rilassante, coinvolgente, qualcosa di completamente nuovo e inaspettato. Il testo non è per niente scontato, racconta anch'esso una storia attraverso un "avvenimento" di essa, ed ha un tema mai trattato prima da Avril in questo modo. La perla dell'album, perfetta.

7) Bad Girl
    sound: 7 || testo: 6
    All'inizio la odiavo, poi costringendomi ad ascoltarla ho cominciato a rivalutarla. Molti non saranno d'accordo con me, ma senza i versi di Manson mi sarebbe piaciuta molto di più. Il sound dopo un po' prende, ma non mi convince e secondo me stona con l'album, il testo nemmeno mi convince, è strano cantato da Avril. Tratta un tema simile a GYWYL, ma preso da angolazioni completamente diverse che non mi piacciono proprio. Io non l'avrei inserita nell'album.
    Voto: 6+

8) Hello Kitty
    sound: 7.5 || testo: 5
    Lo snippet mi ha spaventata, i primi ascolti mi hanno fatta un po' ricredere, e ora sto cominciando ad apprezzarla. E' qualcosa di nuovo, fresco, sound dubstep/house che non è proprio da Avril, ma insomma, una volta ci può stare! Il testo è.. Insomma, il testo non è, anche se le parole in giapponese non mi dispiacciono (la versione giapponese di Girlfriend mi fa impazzire!) Però considerando che l'innovazione sta nel sound e anche, se vogliamo, nel tema, si può passare sopra all'assenza del testo. La ascolto spesso perché è coinvolgente e divertente, ma nonostante questo non c'entra niente con l'album e al suo posto non l'avrei inserita. Soprattutto NON dopo Bad Girl...
    Voto: 6.5

9) You Ain't Seen Nothing Yet
    sound: 7.5 || testo: 7
    Questa ci metterò un po' di più a commentarla perché è quella che ho ascoltato di meno, finora. Mi ha preso meno delle altre. La sento comunque legata a 17 e il sound mi piace molto nel ritornello e un po' meno nelle strofe e nel bridge, in alcuni punti è un po' troppo urlata.. Testo forse un po' troppo scontato e "leggero". Niente di speciale in generale, ma non proprio da buttare. Di sicuro c'è di meglio nell'album!

10) Sippin' On Sunshine
    sound: 8.5 || testo: 7.5
    Quella che per me doveva essere un singolo, magari al posto di Rock N Roll! Il sound mi piace, il 'tono' di voce di Avril è quasi 'nuovo' nelle strofe, mi piacciono i cori nel ritornello e la ripresa dopo il bridge. E' comunque un sound leggero ma secondo me ben riuscito e con alcune peculiarità che arricchiscono la canzone. Testo già sentito da parte di Avril, ma alcune frasi mi piacciono particolarmente. La canzone in generale è buona e secondo me andrebbe bene come singolo, con un buon video e una buona pubblicizzazione.
    Voto: 8

11) Hello Heartache
    sound: 9.5 || testo: 9.5
    Questa l'aspettavo con ansia perché il titolo mi ha ispirata da subito. Sound innovativo per Avril, l'intro all'inizio mi ha lasciata perplessa ma adesso lo adoro, la sua voce è matura e anche qui 'nuova', decisa. Il testo è anch'esso maturo ed ha un bel tema, dal titolo me l'aspettavo più malinconica ma l'ho scoperta una canzone forte e con la sua grinta. Mi piace davvero tanto, è fra le migliori dell'album secondo me.
    Voto: 9.5

12) Falling Fast
    sound: 8.5 || testo: 10
    Il tema di questa canzone me lo sento pienamente dentro, la voce delicata ma decisa di Avril abbinata al sound dolce lo esplica perfettamente. Il testo è il punto forte, anche qui troviamo una storia raccontata, mi ricorda un po' lo stile di Taylor Swift, la mia altra cantante preferita. E' una buona canzone, anche se non è fra quelle che mi hanno preso di più, sono certa che lo farà al momento giusto.
    Voto: 9

13) Hush Hush
    sound: 9.5 || testo: 10
    L'altra perla dell'album! Il titolo mi ispirava tutt'altro, e invece ecco una canzone dolce, con un bel tema, un testo completo in se stesso, con una storia da raccontare anch'esso, la voce di Avril è delicata, quasi stesse sussurrando, nelle strofe, e più decisa nel ritornello, quasi a voler dare vita alle parole. Sound coinvolgente, anche se forse poteva in alcuni punti essere 'arricchito'. Ma credo che sia così bella come canzone proprio per la sua semplicità.
    Voto: 10-

Classifica delle canzoni:
    1) Give You What You Like
    2) Hush Hush
    3) Hello Heartache
    4) Let Me Go
    5) Falling Fast
    6) Bitchin' Summer
    7) 17
    8) Sippin' On Sunshine
    9) Here's To Never Growing Up
    10) You Ain't Seen Nothing Yet
    11) Hello Kitty
    12) Rock N Roll
    13) Bad Girl

Voto generale dell'album: 8+

Classifica album:
    1) Under My Skin
    2) Let Go
    3) Avril Lavigne
    4) Goodbye Lullaby
    5) The Best Damn Thing
    Ultima modifica di LucryAvril; 03-11-2013 alle 14:23

TW superstar

Rock n Roll 8 .... boh non so ... mi piace troppo il sound (testo pessimo...) .. continuo ad ascoltarla molto volentieri, è piacevole
    Here's to never growing up 6 + ... ascoltando l'album spesso la salto ... boh, forse quella che mi piace di meno ... forse perchè le altre sono "più nuove" per cui le ascolto più volentieri, mi sembra cmq il pezzo meno "originale"
    17 - 7.5 ... carinissima, vedi RNR, la ascolto molto volentieri per il bellissimo sound
    Bitchin summer 8.5 .... doveva essere in assoluto il primo singolo, molto estivo, molto più bella di HTNGU e la parte rap è meravilgiosa !! perchè Avril non fare qualcosa in più di rap/hip hop ???
    Let me go 8.5 ... mi puiace tantissimo, per me un gran bel pezzo !! Non ho mai amato troppo i Nickelback, ma devo dire bravo a Chad che ci sta benissimo ... su Virgin la passano ogni giorno emi piace sempre di più
    Give you what you like 9 ... un capolavoro, qualcosa di veramente nuovo, non è la mia preferita in qs momento ma quando parte dici subito ... how ! che spettacolo
    Bad girl s.v. .... non so, al momento non riesco ad ascoltarla, sarà per colpa dei rutti iniziali di Manson ..
    Hello Kitty s.v. ... non voglio darle un voto .... come pezzo dubstep mi sembra azzeccatissimo e potrebbe avere un enorme potenzialità, solo non avrei mai pensato potesse farlo Avril ... e poi il testo ... il titolo ... santo Dio !!!!
    You ain't seen nothin yet 7.5 Veramente carina, mi da una sensazione di libertà
    Sippin on sunshine 7.5 carina ... ma mi sembra la brutta copia di Bitchin summer
    Hello heartache 10 perfetta, la mia preferita
    Falling fast 9.5 Testo fantastico, uno dei migliori in assoluto
    Hush hush 10 penso la miglior ballad mai prodotta

Backstage Addicted

1.Rock And Roll

-Mi piace (mi da carica) ma col testo proprio non ci siamo se non per alcune parole che apprezzo!

2.Here's to never growing up

-Inizialmente ho amato questo pezzo ma poi con gli ascolti mi è "scaduto" anche qui il testo (come già detto più volte) non è dei migliori,mi piace solo la parte del "We can stay forever young" peccato,sarebbe potuto uscire un bel pezzo sulla giovinezza senza tirare in ballo,alcool e feste che non c'entrano un tubo con la giovinezza.. se mai con l'adolescenza,dato che dice sempre di sentirsi giovane dentro avrebbe potuto scrivere qualcosa su quello.. va bé,ormai è andata.

3.17

-Questo pezzo mi piace davvero tanto anche se.. preferisco la versione Demo per via di tutti quegli effetti odiosi,non la possono smettere di modificarle la voce no? Comunque.. il testo,apprezzo molto il fatto che dal secondo ritornello le strofe cambiano,quindi approvo in pieno!

4.Bitchin Summer

-Amo la chitarra acustica che accompagna l'intero pezzo,mi fa pensare a qualcosa del tipo "tutti intorno al falò sulla spiaggia a cantare canzoni insieme" un po' il testo non è il massimo anche qui,ma di certo è superiore ad HTNGU e RNR,la parte rap è la mia preferita! C'è una parte poi,dal pre-ritornello che mi ricorda il ballo del bicchiere di glee (nell'esibizione di "It's time" cantata da Darren Criss) per cui,il mio voto sale anche per questo.

5.Let me go

- Sono un amante del piano,per cui non posso non amare questo pezzo!
    Mi è piaciuto anche il video e penso che le due voci stiano bene,insieme,avrebbe dovuto farlo uscire sin dall'inizio,a quest'ora le cose sarebbero diverse,ma va bé!

6.Give you what you like

-La amo e se non la fa uscire come singolo preferendo Hello Kitty,è un idiota! <3

7.Bad Girl

-Mi piace,mi da carica.. anche se è vero,dopo un po' vari ascolti la voce di Manson stanca incominciando a diventare fastidiosa!

8.Hello Kitty

-Anche se non sono un fan della musica "Dubstep" questo pezzo mi piace,se avesse avuto un altro testo magari! (tra l'altro quella li ne ha cantato un pezzo al party,ho seriamente paura che lo scelga come singolo)

9.You ain't see nothing yet

-Questa è una delle mie preferite,anche se quegli "Yeah Yeah Not Yet" sono un po' fastidiosi a lungo andare,avrebbe potuto cantarli in sordina alla Freak Out (nel bridge intendo) infine,mi ricorda sia Let Go che Under My Skin.

10.Sippin On Sunshine

-Anche questo,per quanto mi riguarda,sarebbe dovuto essere un singolo,o BS o questa,mi piace la tonalità di voce che ha qui e come esplode nel ritornello,ci sta alla grande,senza contare che mi fa venire una voglia immensa di Estate ogni volta che l'ascolto,promossa!

11.Hello Heartache

-Mettere questo pezzo dopo Sippin On Sunshine è stupido,quasi quanto mettere per prima RNR invece di HTNGU LOL
    L'atmosfera che si avverte in questo brano è totalmente diversa da quella precedente,nella prima si respira estate,nella la seconda invece.. inverno (almeno per me,poi non so gli altri) comunque,passando al testo,mi piace è abbastanza introspettivo,quando dice "Io ho visto il tuo lato migliore,tu il mio peggiore" "Eri perfetto,io imprevedibile" ammette di avere avuto delle colpe in quella relazione,era proprio un pezzo alla GL secondo me..

12.Falling Fast

-Dovrebbe fare più pezzi del genere che pezzi in cui fa la scema senza cervello che pensa solo a divertirsi. Lei è fatta per brani del genere,voglio un album country,Dio la chitarra che accompagna la sua voce è semplicemente qualcosa di fantastico,da orgasmo,poi finalmente la sua voce priva di modifica,non più stridula o altro,ma bassa,dolce,intima.

13.Hush Hush

-E' una meraviglia,il piano,gli archi,la sua voce.. (la prima volta che l'ho ascoltata mi ha emozionato e ogni tanto quando l'ascolto tutt'ora mi vengono dei brividi,è un pezzo davvero riuscito) la vedo come un evoluzione di Goodbye,ma spero che non faccia la stessa fine di questa,abbandonata li nell'album,deve cantarla live!

Infine,penso davvero che quest'album avesse dovuto chiamarsi "Forever Young" o "17" così sarebbe stato un album interamente dedicato alla sua gioventù passata senza illudere la gente con un titolo intimista come "Avril Lavigne" dico illudere perché alla fine,di testi ben fatti e maturi ce ne son ben pochi,quello di Demi Lovato (che si chiama Demi appunto) è davvero maturo,è intimo e profondo,racconta di sé,di ciò che ha passato.. Avril se volesse ne sarebbe capace,si è visto,soprattutto nella tripletta finale dell'album e in GYWYL,il prossimo album deve essere migliore,basta feste e alcool a fiumi,non perché è una 29enne e non può più permetterselo,ma per il semplice fatto che non è maturo,ci sta ogni tanto un testo sempliciotto ma fatto bene,per sentirsi giovani e liberi non c'è bisogno dell'alcool mandando a quel paese le persone,lo ha detto lei stessa "Mi sento ancora giovane dentro"

Voto complessivo dell'album:

7.5/10

-Questo è solo il mio parere che non è la verità assoluta!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •