Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual' la tua canzone preferita di Avril Lavigne?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Rock N Roll

0 0%
  • Here's To Never Growing Up

2 3.45%
  • 17

2 3.45%
  • Bitchin' Summer

3 5.17%
  • Let Me Go (feat. Chad Kroeger)

2 3.45%
  • Give You What You Like

9 15.52%
  • Bad Girl (feat. Marilyn Manson)

4 6.90%
  • Hello Kitty

0 0%
  • You Ain't Seen Nothin' Yet

0 0%
  • Sippin' On Sunshine

2 3.45%
  • Hello Heartache

12 20.69%
  • Falling Fast

5 8.62%
  • Hush Hush

17 29.31%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
Like Tree7Likes

Discussione: Qual la tua canzone preferita di ''Avril Lavigne''?

AVRIL MOD

Predefinito Qual la tua canzone preferita di ''Avril Lavigne''?

Ciao a tutti!
    Ora che l'album finalmente disponibile per l'ascolto in streaming su
    Spotify vogliamo sapere...

Qual' la vostra canzone preferita di ''Avril Lavigne''?

Per voi che l'avete gi ascoltato, via ai voti! Per chi invece sta pazientemente attendendo il formato fisico... ripassate da qui il 5 Novembre!
    Ultima modifica di kolpevole52; 30-10-2013 alle 16:53

Emu
    Emu non   collegato
    Supporter

Predefinito Re: Qual la tua canzone preferita di Avril Lavigne?

Scusate ma non si potrebbe cambiare il tipo di sondaggio?
    Odio dover scegliere per forza una sola canzone!

TW superstar

Predefinito Re: Qual la tua canzone preferita di ''Avril Lavigne''?

SCELTA DIFFICILISSIMAAA!!!

Ho votato per Bad Girl perch stata sempre tra i miei pensieri, era la canzone che aspettavo di sentire e si rivelata come me l'aspettavo! Finalmente da parte di Avril ho potuto riascoltare quel sound che mi mancava tanto.
    Poi, insieme alla voce del Reverendo una cosa troppo eccitante!!

Del resto io le amo tutte! Bitchin' Summer con la sua parte rap, Hello Heartache, Hush Hush (l'ascolto poco perch ogni volta partono i lacrimoni) Falling Fast, Hello Kitty, Give You What You Like, 17...TUTTE!!

Meraviglia quest'album difficile scegliere!

Roadie

nonostante ami alla follia Hush Hush ho votato Give You What You Like, per me la pi matura del cd.
    AviE_MileY likes this.

Roadie

In senso assoluto direi Here's to never growing up perch uscita proprio nel momento in cui ho concluso i miei studi...quella canzone, cos semplice e cos coinvolgente, l'abbiamo cantata non so quante volte in macchina nei giorni pre e post esame, con emozione e con la consapevolezza che tutto di l a poco sarebbe cambiato: proprio l'inno alla spensieratezza che ogni studente all'ultimo anno di superiori vorrebbe poter cantare.

Sul podio metterei al secondo posto Bitchin Summer perch quella al cui ascolto ho avuto veramente i brividi...diciamo che ero everamente indeciso con Hello Heartache (3), ma alla fine il sound particolare ed il bridge della prima hanno avuto il sopravvento
    Ultima modifica di Marco25ye; 30-10-2013 alle 19:48
    Delia2001 likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

E' davvero difficile sceglierne una sola...anche io le adoro tutte!
    Comunque direi che le mie preferite in assoluto sono Give you what you like e Bad Girl, ma ho votato quest'ultima, la trovo davvero eccezionale, per il ritmo, le voci, si vede che sotto c' un lavoro eccellente!

Per come dicevo le adoro tutte, anche una volta Avril non delude, ogni giorno appena ho un minuto libero corro ad ascoltare il cd...Grande Avril come sempre

Backstage Addicted

Ho scelto GYWYL,perch particolare,per via del sound e tutto il resto,ogni volta mi sembra di entrare in un mondo tutto nuovo!

Per devo dire,che ce ne sono altre che preferisco,Hush Hush,si davvero superata in questo pezzo,se non fosse stato per GYWYL,sarebbe stato il mio preferito in assoluto!
    Hello Heartache,quei la la la sono fantastici,ma tutto lo di quella canzone,e il modo in cui viene cantata mi riporta a Let Go!

Falling Fast,come potrebbe non piacermi? perfetta,poi se non erro questa l'ha scritta e composta solo Avril no? in caso,dovrebbero darle pi spazio per scrivere e comporre da sola,fa decisamente meglio!

Poi ci sono,Bitchin Summer,Sippin on Sunshine,Bad Girl e si va,mettiamoci anche Hello Kitty (LOL) mi danno molta carica,insomma mi diverto ascoltandole,anche se nelle prime due avverto un po' di malinconia nella voce di Avril,potrebbe essere solo una mia impressione.. chiss..

17, diventata speciale,per questo l'ho lasciata per ultima,ha qualcosa,non la vorrei mai come singolo anche se ce la vedo bene,questo perch TROPPO simile agli altri,forse come primo singolo ci sarebbe stata bene,se voleva davvero rendere onore ai suoi 10 anni di carriera,ma forse,come "comeback" in un certo senso era pi azzeccata HTNGU

Praticamente ho detto tutto l'album,e menomale che dovevo sceglierne una, abbastanza impossibile! xD
    Ma quella che veramente mi ha colpito di pi stata proprio GYWYL,vorrei che il prossimo album fosse un po' su questo stile,magari anche solo 2-3 canzoni di questo genere mi basterebbero :3
    Vedrem <3
    Chiara4Avril likes this.

TW superstar

Le 3 ballad
    Un classico LOL
    elele and Dreamer93 like this.

Roadie

Per ora ho votato Hush Hush, la canzone che pi amo! Anche se se la gioca con parecchie altre.. Se ci fosse da scegliere la canzone che piace di meno per non avrei dubbi! Ahahah :P

TW superstar

Ho votato Hello Heartache. stato difficile scegliere perch se la batteva con Give You What You Like, poi ci sono Falling Fast, Hush Hush e Let Me Go che amo... per il testo di Hello Heartache lo sento particolarmente "mio"

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •