Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By TW Staff - Serena

Discussione: Avril Lavigne su Team World Shop con un esclusivo REGALO per voi!

Administrator

Predefinito Avril Lavigne su Team World Shop con un esclusivo REGALO per voi!

Ciao ragazzi,
    eccomi qui! Finalmente vi annuncio che "Avril Lavigne" è in prevendita sul nostro shop con taaaante sorprese!

(Sono super emozionata, questo vuol dire che l'album è quasi nelle nostre maniii)

Come vi dicevo abbiamo una sorpresa per voi: acquistando il cd sul nostro shop avrete in regalo non uno, bensì DUE esclusivi PORTA PASS targati Avril Lavigne!
    Il tutto è super ufficiale in quanto ci sono stati mandati da Sony!

Ecco un'immagine:

Ovviamente non hanno alcun valore in caso di concerti, sia chiaro. Sono puramente "da collezione"

QUI I DETTAGLI

Che dire, sperando che questo possa essere a voi gradito, COMBATTIAMOOOO!

Sara_Lavigne92 likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Avril Lavigne su Team World Shop con un esclusivo REGALO per voi!

sono curiosissima di vedere i pass, se mi piaceranno lo prendo u.u grazie dell'info !

TW superstar

Predefinito Re: Avril Lavigne su Team World Shop con un esclusivo REGALO per voi!

Vedo anche io se sono belli i pass, perchè ho già tre copie che mi arrivano! XD

Una quella ordinata dal suo sito, la target comprata da un rivenditore statunitense e ovviamente una al negozio di dischi che compro martedì mattina XD vediamo..se sapevo la prendevo da voi invece che al negozio di dischi.

Grazie comunque

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Aspetto anche io le foto. Con tutte queste edizioni e gadget vado in bancarotta ahahha

Comunque il fatto dei pass vale solo se viene preordinato? O anche se viene acquistato dopo il 5?

Administrator

Ragazzi, primo post aggiornato con le immagini dei pass appena arrivate da Sony!!!!

AVRIL & T-SURFER MOD

Che belli i pass io e Gio li compriamo qui i cd

V.I.P

me gusta

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •