Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 179
Like Tree166Likes

Discussione: Premiere Mondiale ''Let Me Go'' (Testo + Traduzione )

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Premiere Mondiale ''Let Me Go'' (Testo + Traduzione )

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    ahahaahhahha s certo perch le bratty songs e il look da pretty little liars/poser sono meglio di un look da donna adulta e una canzone SERIA senza la vocetta da bambina!
    ma dove le leggi certe cavolate???

s, nel 2004 questa canzone avrebbe spaccato e posso concordare che MUSICALMENTE non innovativa (perch ricorda molto lo stile dei Nickelback) MA non per questo una canzone da cestinare a priori!!!
    meglio non fare nomi di blog/pagine fb LOOOL

comunque si, commenti su fb e vari blog. e pur di non ammettere che una bella canzone, se ne uscivano con "tanto il merito va al marito e alla band del marito." ahahahahahahahahahahah. oppure: " troppo lagnosa, ma che schifo " ; "sta finta punk emo" ; "questo genere passato di moda" ; "Avril WHO?" e via dicendo. e allora andatevi ad ascoltare la vostra ******pop preferita, drogatevi di meno, andate da un otorino perch evidentemente avete le orecchie otturate e ubriacatevi ballando work bitch della spears che "la miglior canzone del 2013" [cit.]

scusate, piccolo sfogo. chiudo.
    Ayumi91 and Emu like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    meglio non fare nomi di blog/pagine fb LOOOL

comunque si, commenti su fb e vari blog. e pur di non ammettere che una bella canzone, se ne uscivano con "tanto il merito va al marito e alla band del marito." ahahahahahahahahahahah. oppure: " troppo lagnosa, ma che schifo " ; "sta finta punk emo" ; "questo genere passato di moda" ; "Avril WHO?" e via dicendo. e allora andatevi ad ascoltare la vostra ******pop preferita, drogatevi di meno, andate da un otorino perch evidentemente avete le orecchie otturate e ubriacatevi ballando work bitch della spears che "la miglior canzone del 2013" [cit.]

scusate, piccolo sfogo. chiudo.
    se il blog di cui parli quello che penso io non dargli troppo peso, il creatore e gli utenti insultano Avril per ogni cosa da sempre

Roadie

Con questa canzone siamo in altre galassie!! Non pu essere neanche paragonata ai precedenti singoli su in altro livello ha un trasporto pazzesco poi la parte finale con quel piano proprio da brividi!! Spero che abbia successo questa canzone perch se lo merita !! Una canzone all altezza di avril
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    se il blog di cui parli quello che penso io non dargli troppo peso, il creatore e gli utenti insultano Avril per ogni cosa da sempre
    si, penso che parliamo dello stesso blog.. comunque no infatti, meglio non dargli peso. solo che ieri sera mi sono divertita talmente tanto nel leggere le loro "opinioni" e nel rispondergli con battutine infelici, che volevo condividerlo insieme a voi loool nascono da ignoranti e ci rimangono per tutta la vita.. poveretti che non piaccia la canzone ci sta, ma dacci una motivazione almeno, no che la insulti a prescindere perch ti sta effettivamente sulle scatole avril lol che razza di comportamento da bambini piagnoni...
    Ultima modifica di MonsterYay; 08-10-2013 alle 10:37
    JeAVRIL_93 likes this.

TW superstar

Ma quel blog gestito da un'idiota e frequentato da idioti, non diamo peso a quelli, davvero!

Prima dicono che vogliono l'Avril seria di UMS o di ballate e poi se la prendono se fa uscire una canzone del genere LOL

E' vero non innovativa, ma la musica deve essere innovativa? No deve trasmettere emozioni.. Odio sta cosa dell'essere innovativi all'occhio del mondo, meglio esserlo per se stessi e Avril l'ha dimostrato sia in questa traccia: la parte finale non l'ha mai fatta in nessuna canzone, per me quello gi essere ''innovativi'' per non parlare di Give What You Like.. c

Supporter

Non credo ci siano parole che possano rendere giustizia a come mi sono sentita mentre ascoltavo questa canzone **

Questa la Avril che adoro, quella che fa uscire la voce e che mette da parte i testi banali!
    Adoro la sua voce e quella di Chad insieme <3

Brividi, brividi!!

Roadie

Ma si s qualcosa del video?? Uscir a breve o bisogner aspettare un mese??

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Ma si s qualcosa del video?? Uscir a breve o bisogner aspettare un mese??
    iniziavano a girarlo in questi giorni quindi comunque ci sar da aspettare ma credo che per l'uscita dell'album lo avremo
    sandro92 likes this.

V.I.P

Il commento pi bello : "Non brutta, ma ANTICA"....Si, perch tutti noi abbiamo studiato che 2000 anni fa ci si sentiva Let Me Go.

In ogni caso per me una bellissima canzone, non il massimo del radiofonico, come detto prima non ha un ritornello accattivante come Just Give Me A Reason, ma QUESTA Avril Lavigne, no quella di RNR e HTNGU. Non sono d'accordo col dire che potrebbe essere una canzone di UMS o addirittura superiore ad alcune di UMS, semplicemente perch non si pu fare un paragone, qualcosa misto tra nuovo e gi sentito da Avril, ma semplicemente perch le nuove canzoni si basano sempre sull'esperienza di quelle vecchie.

Cmq io sento dei pareri piuttosto positivi da chi non fan di Avril, almeno perch adesso nessuno pu dire che fa canzonette.
    Ayumi91, JeAVRIL_93 and MonsterYay like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare delle splendide persone che non sanno un'emerita ******a su avril lavigne e si permettono di dire che questa canzone "NON E' INNOVATIVA RAGAZZI, NON E' NULLA DI NUOVO, SEMBRA UNO SCARTO DI UMS, FA SCHIFO, E' LAGNOSA COME NON MAI" [cit.]? ma looooool da quando avril lavigne si presenterebbe come la cantante innovativa del secolo? troppi lol. attenzione, alcuni addirittura sostengono che rnr sia nettamente superiore a questa: PARLIAMONE. queste cose mi fanno altamente ridere.. stavolta ci credo veramente tanto in questo singolo e sentire persone ignoranti dire queste cose, mi fa salire il sangue al cervello.. per una volta che ci propone qualcosa alla sua altezza, dopo tantissimo tempo.. ora capisco chi diceva che spesso avril viene criticata solo perch si chiama avril lavigne.. ignoranti ed egocentrici.
    Che Let Me Go non sia musicalmente innovativa una dato di fatto. E' una bellissima canzone, ma avrei preferito GYWYL come singolo, sicuramente avrebbe ricevuto pi consensi.
    Per il resto concordo con te. La gente critica Avril a prescindere. Quando rilascia singoli pop e allegri, le danno dell'infantile, quando rilascia ballate rock, dicono che dovrebbe fare canzoni pi spensierate e commerciali. Credo che ormai Avril sia fuori moda e dubito possa raggiungere il successo che aveva anni fa, ci vorrebbe un miracolo.
    LINO66 and MonsterYay like this.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •