Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58
Like Tree60Likes

Discussione: Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo cd!

Roadie

Predefinito Re: Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Del vincitore dell Avril foundation non ho, anzi non abbiamo ancora saputo nulla...in teoria avrebbero dovuto annunciarlo ieri. Cmq in che senso "che mi metto"? XD Se riferito a come mi vestirò penso proprio Abbey Dawn e precisamente con la magliia nera quella con scritto "Follow your heart"! *.* <3

p.s stavo pensando...se gli faccio lo stesso le domande che non mi sono concesse magari rischio che mi buttano fuori dal locale o no? XD No perchè sennò preferisco starmene zitta e star con Avrl! XD <3
    sì, volevo sapere cosa indosserai ahahah xD io non so se rischi qualcosa, però magari la metterai in imbarazzo se è lei stessa che non vuole ricevere domande riguardo alle b-sides o CM, Candy ecc.
    Sotto ci sono sicuro questioni riguardanti lei, la RCA e cose così che di solito non vengono fuori.

TW superstar

Predefinito Re: Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    sì, volevo sapere cosa indosserai ahahah xD io non so se rischi qualcosa, però magari la metterai in imbarazzo se è lei stessa che non vuole ricevere domande riguardo alle b-sides o CM, Candy ecc.
    Sotto ci sono sicuro questioni riguardanti lei, la RCA e cose così che di solito non vengono fuori.

No infatti mi sa che non provo a rischiare! Tanto alla fine ciò che vermanete mi interessa è incontrarla non intervistarla!

E cmq ovviamente ve la saluterò da parte del nostro forum italiano!

AVRIL MOD

Che assurdità questo viaggio, rompimento di palle il management, sapevo finiva così... per lei sono sempre così scontrosi... io li avrei già mandati a quel paese

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    No infatti mi sa che non provo a rischiare! Tanto alla fine ciò che vermanete mi interessa è incontrarla non intervistarla!

E cmq ovviamente ve la saluterò da parte del nostro forum italiano!
    Il tutto è trasmesso in diretta, pertanto il rischio che ti buttano fuori è prossimo allo 0, su questo puoi star tranquilla. Certo, creeresti quell'imbarazzo e quel clima di schiettezza di cui realmente abbiamo bisogno noi da anni per avere risposta a quelle domande da sempre senza risposta.

In ogni caso quella sulle canzoni mai uscite evitala, però non credo muoia qualcuno su quella di Under My Skin, anche perchè lì penso siano scelte discografiche alle quali può rispondere anche lei, non come per le tracce mai ascoltate sulle quali non può esporsi molto per evidenti vincoli contrattuali. Se magari qualcuno molto ferrato in inglese ha la pazienza di tradurre la domanda correttamente, potresti provare
    Maria Moccia likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Maria complimentoni, ottime domande

Io darei di matto fino a 1 minuto prima di arrivare lì, non ci riuscirei a credere.. per fortuna una fan italiana, mi fa molto piacere!

Spero solo ti trattino bene e che dopo i 3-4 minuti (ridicoli) di intervista non ti sfanculino per il resto della serata :/

Goditi questa splendida vincita e poi raccontaci tutto.
    Maria Moccia likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Il tutto è trasmesso in diretta, pertanto il rischio che ti buttano fuori è prossimo allo 0, su questo puoi star tranquilla. Certo, creeresti quell'imbarazzo e quel clima di schiettezza di cui realmente abbiamo bisogno noi da anni per avere risposta a quelle domande da sempre senza risposta.

In ogni caso quella sulle canzoni mai uscite evitala, però non credo muoia qualcuno su quella di Under My Skin, anche perchè lì penso siano scelte discografiche alle quali può rispondere anche lei, non come per le tracce mai ascoltate sulle quali non può esporsi molto per evidenti vincoli contrattuali. Se magari qualcuno molto ferrato in inglese ha la pazienza di tradurre la domanda correttamente, potresti provare

Vedo cosa potrò fare dai, in base anche alle mie forti emozioni di quel momento! XD <3

V.I.P

Wow, complimenti alla vincitrice
    penso che ognuno di noi, almeno una volta nella vita, merita di incontrarla

TW superstar

Ciao!

Vi informo che alla fine il manager di Avril non mi ha accettato neanche queste domande alternative da fare:

- "Avril perchè non canti dal vivo canzoni B-Sides come Take It, Make up, Won't let you go ecc?
    A noi fan italiani piacerebbe molto che le cantassi al tuo prossimo Tour date che non le abbiamo mai sentite dal vivo.

- "Avril, ogni qualvolta che canti la canzone "I'm With You" pensi a qualcosa o a qualcuno in particolare? Che singnificato ha per te tale canzone?"

E i promotori del concorso mi hanno dato questa spiegazione:

Il motivo per cui le altre non sono state approvate e’ che si tratta di un’artista internazionale, e’ un evento di lancio del suo nuovo album e interrogarla sul perche’ lati B non vengono cantati ai concerti non e’ appropriato in questa occasione. Inoltre la domanda sulla canzone su “I’m with you” e’ troppo personale.

E alla fine le domande non saranno 4 ma solo 3 tra cui la numero 1 e la 4, nonchè le uniche che mi sono state accettate dalla manager!

E la terza me l'hanno decisa loro ed è:

“qual’e’ la tua canzone preferita dell’album e quale pensi sara’ la piu’ divertente da suonare dal vivo”?

Alla fine, come tutti pensavamo, non mi fanno fare le domande che davvero voglio -.-" ma anzi le decidono loro le domande che devo fare Ad Avril!! Ci sono rimasta male per la domanda di di Under My Skin e I'm With you con la scusa che è troppo personale, penso che tutti a noi fan sarebbe piaciuto sapere il significato che ha tale canzone per Avril ma fa lo stesso.

Volevo solo farvi sapere che se farò domande inutili e scontate, è semplicemente perchè alla fine, praticamente le hanno decise loro le domande da farmi fare.

Cmq in ogni caso io non mi lamento, il mio vero desiderio di sempre è solo ed esclusivamente INCONTRARLA per la prima volta in vita mia dopo tanti anni che la seguo con passione! :') <3 L'intervista poco importa!
    Rinoa, elele, JeAVRIL_93 and 2 others like this.

Roadie

vai Maria, sappiamo benissimo che non sarà colpa tua! e se qualcuno proverà a darti qualche colpa andrò personalmente a bastonarli!
    buona fortuna e DIVERTITI! occasioni come questa sono davvero uniche e ti auguro il meglio!
    Maria Moccia likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Rinoa Visualizza Messaggio
    vai Maria, sappiamo benissimo che non sarà colpa tua! e se qualcuno proverà a darti qualche colpa andrò personalmente a bastonarli!
    buona fortuna e DIVERTITI! occasioni come questa sono davvero uniche e ti auguro il meglio!
    Grazie di cuore Rinoa!! Oddio dopo domani relizzo il mio sogno di sempre ancora non ci credo!! :') <3 <3 Ve la saluterò con immenso piacere!
    Rinoa and JeAVRIL_93 like this.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •