Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
Like Tree60Likes

Discussione: Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo cd!

TW superstar

Predefinito Re: Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo

Citazione Originariamente Scritto da martygdfinley Visualizza Messaggio
    Grazie per averle postate le ho messe al primo post

Bella la terza domanda sul genere musicale di Under My Skin (e poi ovviamente quella del ritorno in Italia ahah )
    Grazie per aver apprezzato le domande scelte! spero che sarà altrettanto per gli altri e cmq ovvio che non poteva mancare la domanda quella su noi italiani! Andrò da Avril per dare un'omaggio alla nostra community che la sostiene sempre!

V.I.P

Predefinito Re: Vinci un viaggio a NY per intervistare Avril al party per il lancio del suo nuovo

Congratulazioni Maria, mi piacciono anche le domande che hai fatto. ^^

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

chissà se te le passano essendo ovviamente domande "scomode"! sono curiosa di sapere per le tre tracce e anche per won't let you go ad essere sincera Inoltre le trovo tutte molto interessanti^^

Roadie

Sono domande interessanti, in particolar modo quella sullo stile di UMS e, ovviamente, quella su Gone, Candy, ecc...magari sarei stato un pò più diretto e "ruffiano" con la domanda sul ritorno in Italia; mi sarei posto diversamente, del tipo "Omaggerai l'Italia con 3 date come per il Black Star Tour? Dal momento che l'Italia è notoriamente il tuo paese preferito, potresti prometterci un live di Slipped Away (o qualche canzone che comunque non canta da anni)?", oltre ovviamente a domandare indicativamente quando dovrebbe far tappa da noi. L'unica che avrei evitato è quella sulla casa discografica...la trovo troppo diretta e scomoda, più che per Avril, per la Epic stessa, ragion per cui la sua risposta sarà tristemente scontata...ecco, magari avrei optato per la domanda sulle canzoni di GL che per oltre metà non abbiamo mai sentito live...e allo stesso tempo chiederne il perché, anche in relazione a brani precedenti come How does it feel, ecc...

Ma intanto speriamo ti facciano porre almeno queste...ah, e quando avrai la traduzione in mano, accertati che siano realmente le tue tradotte correttamente!!

TW superstar

Salve Fans!

Vi aggiorno

Avevo mandato già tempo fa ai miei promotori del concorso le domande sopra indicate che farò la prossima settimana ad Avril.

Oggi però i promotori mi hanno informata che dal manager di Avril sono state accettate tutte le domande tranne la numero due e cioé:

2) "Avril, alla fine dove andranno a finire le canzoni "Complete me", "Gone", "Fly" e "Candy"? Verranno inserite in un tuo futuro album o verranno rilasciate come tracce "B-Sides"?

Non so dirvi il perchè avrei giurato che non avrebbero accettato quella sulla casa discografica! XD

Ad ogni modo mi hanno chiesto di mandare una domanda alternativa ed io ho scelto questa:

>Avril, perchè ai concerti non hai mai cantato canzoni come "How does it feel", "Darlin", "Not Enough", "Goodbye" ecc? A noi fan italiani ci piacerebbe tanto che al prossimo Tour non cantassi solamente singoli ma anche canzoni come "Keep Holding On", "Tomorrow", "Who Knows" e "Hush Hush" che ci mancano e ci piacciono tanto.<

Quindi chiedo gentilmente ai moderatori di modificare la seconda domanda con questa

Cmq cosa ne pensate della domanda alternativa?

p.s manca solo una settimana all'incontro...AIUTOOOOOOOOOOOOO XD
    Rinoa, elele and JeAVRIL_93 like this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

l'avevo detto io che qualcuna non te l'avrebbero passata....ma perchè santo cielo, basterebbe rispondere "non le rilascio" e basta ç_ç ma almeno ci levavamo il dubbio.....
    Rinoa likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Salve Fans!

Vi aggiorno

Avevo mandato già tempo fa ai miei promotori del concorso le domande sopra indicate che farò la prossima settimana ad Avril.

Oggi però i promotori mi hanno informata che dal manager di Avril sono state accettate tutte le domande tranne la numero due e cioé:

2) "Avril, alla fine dove andranno a finire le canzoni "Complete me", "Gone", "Fly" e "Candy"? Verranno inserite in un tuo futuro album o verranno rilasciate come tracce "B-Sides"?

Non so dirvi il perchè avrei giurato che non avrebbero accettato quella sulla casa discografica! XD

Ad ogni modo mi hanno chiesto di mandare una domanda alternativa ed io ho scelto questa:

>Avril, perchè ai concerti non hai mai cantato canzoni come "How does it feel", "Darlin", "Not Enough", "Goodbye" ecc? A noi fan italiani ci piacerebbe tanto che al prossimo Tour non cantassi solamente singoli ma anche canzoni come "Keep Holding On", "Tomorrow", "Who Knows" e "Hush Hush" che ci mancano e ci piacciono tanto.<

Quindi chiedo gentilmente ai moderatori di modificare la seconda domanda con questa

Cmq cosa ne pensate della domanda alternativa?

p.s manca solo una settimana all'incontro...AIUTOOOOOOOOOOOOO XD
    Quella più interessante hahaha, vabbè, dai comunque sei stata bravissima grazie 1000! =D
    Maria Moccia likes this.

V.I.P

Complimenti per la vincita sei tutti noiiiiii

Domande cazzute,mi piacciono un sacco *_*
    ovviamente quella non te l'hanno accettata -.-
    buona quella alternativa..

Roadie

ahahah lo sapevo che non avrebbero passato la domanda su quelle canzoni!

New Kid on TW

Belle le domande!

Soltanto la prima non mi piace perché risponderà sicuramente "I hope so"... alla fine se ci saranno delle date in Italia prima o poi lo verremo a sapere, è un'informazione pubblica, non è una domanda particolare.

Per il resto ben fatto, e hai fatto benissimo a specificare che i fan non vogliono sentire solo i singoli ai concerti perché lei purtroppo nel suo cervello ha questa convinzione -.-
    Spero che tu riesca a farle altre domande privatamente durante il party!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •