Vai a Team World Shop
Pagina 97 di 98 PrimaPrima ... 478795969798 UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 973
Like Tree1026Likes

Discussione: "Avril Lavigne" NUOVO ALBUM [info e commenti - TOPIC 2]

V.I.P

Predefinito Re: "Avril Lavigne" NUOVO ALBUM [info e commenti - TOPIC 2]

Citazione Originariamente Scritto da Chiara4Avril Visualizza Messaggio
    Poi un giorno qualcuno mi spiegherà perché se ad uno piace ascoltare canzoni allegre, allora per forza deve essere un bimbo******a o un decerebrato. Mettetevi in testa che non sono i gusti musicali di una persona a definirne la maturità e l'intelligenza, casomai è l'assurdità di un'idea simile a commentarsi da sola. Io ho 25 anni e sto facendo il dottorato di ricerca, eppure adoro canzoni come Bitchin' Summer e SOS, ma non mi ritengo una fanatica per questo. Anche perché, tra l'altro, preferirei farmi appendere a testa in giù all'ingresso del mio dipartimento piuttosto che ascoltare l'intero cd di uno dei cantanti che vengono tanto idolatrati in questo forum. Quindi come la mettiamo?
    Io sono d'accordo con Lino...
    A me sembra di non aver dato nessuna definizione di "bimbiminch*a". In ogni caso non sono nessuno per giudicare i gusti degli altri, quindi se ad una persona piace qualcosa chi le dice niente. Poi io sono una persona a cui piace principalmente le ballad, ma adoro anche le canzoni allegre, ma allegre non vuol dire che devi per forza dire che sei pazza, sei una monella e che bevi. Avril ne ha fatte taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante di canzoni allegre mi pare, a partire da Complicated stessa....ma vogliamo mettere a confronto la maturità del testo e del sound di Complicated/Sk8er Boi/Who Knows/Runaway/He Wasn't con una WTH o SOS? Le canzoni allegre NON DEVONO mancare, sai che noia un album pieno di ballad, ma ci deve essere una certà maturità nel testo e un sound accattivante, anche Girlfriend aveva un testo geniale, aveva una varietà di parole che adesso non c'è...Bitchin Summer per quanto abbia un sound davvero carino, ha un testo fotocopia di SOS, con parole banali. Poi la cosa divertente è che c'è gente che snobba Kesha e altri personaggi del pop/dance-pop, ma poi elogiano Hello Kitty, SOS, WTH...Perchè queste non sono simili alle "canzoni" di Kesha/Britney Spears e coo.? Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ed è anche bello confrontarsi. Io ti consiglierei invece di sentire gli album degli altri cantanti per farti un'idea e una culture musicale più ampia, in questo modo ti accorgerai di come non solo molte canzoni di Avril sono oro colato, ma anche di come molte delle ultime sono banalissime.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

ormai è chiaro che ad avril manca l'ispirazione e la voglia di sbattersi....a nessuno fa piacere un album pieno di testi alla bitchin summer però oh che dobbiamo farci in fondo?
    probabilmente nè lei nè la casa discografica hanno saputo gestire la situazione , se volevano accontentare i fan non ci sono riusciti e se volevano nuovo pubblico nemmeno visto che la roba che si vende non è roba alla SOS ma roba alla somebody that i used to know, royals, someone like you e via dicendo.....

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    GRAZIE per quello che scrivi .... almeno una che dice le cose con un pizzico di serenità, alle volte qui mi pare di essere su un forum contro Avril e non il contrario ... ok le critiche e ci stanno per carità, ma qui ormai leggo solo ****a tirata in faccia a Avril e mi spiace non ci sto !
    Ok, le canzoni allegre sono troppo è vero, bastava una 17 + BS + SOS che infatti dovevano essere le canzoni per l'estate poi se la Epic fà uscire l'albim a novembre che colpa ne ha lei ???
    ma dire che LMG + GYWYL + HH + HEHA + FF sono poca roba vabbeh.... lasciamo stare io non commento più .....
    Il problema è che le canzoni che hai citato non riescono a salvare l'album purtroppo!!! Di canzoni stuèpide poteva metterne 1 o al massimo 2 punto altra no!! Poi oltere ad essere stupide come sound fanno pena!!

Roadie

Poi un giorno qualcuno mi spiegherà perché se ad uno piace ascoltare canzoni allegre, allora per forza deve essere un bimbo******a o un decerebrato. Mettetevi in testa che non sono i gusti musicali di una persona a definirne la maturità e l'intelligenza, casomai è l'assurdità di un'idea simile a commentarsi da sola. Io ho 25 anni e sto facendo il dottorato di ricerca, eppure adoro canzoni come Bitchin' Summer e SOS, ma non mi ritengo una fanatica per questo. Anche perché, tra l'altro, preferirei farmi appendere a testa in giù all'ingresso del mio dipartimento piuttosto che ascoltare l'intero cd di uno dei cantanti che vengono tanto idolatrati in questo forum. Quindi come la mettiamo?
    Credo che qui si stia parlando di maturità musicale e non di maturità della persona nell'affrontare la vita. è indiscutibile il fatto che la maggior parte delle canzoni dell'ultimo album sono canzoni puntate su un target di persone tra i 10 e 18 anni secondo me!! Ma oltre ai testi anche a livello di sound
    xVrillox and teowu like this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Riguardo a tutte le ultime lamentele su questa discussione, parlando "tra me e me", io sono sempre stata una persona positiva e che non si lascia disperare dalle cose che mi circondano, che siano cavolate o cose serie. Come fan mantengo lo stesso carattere. A che mi serve criticare Avril ed essere scontenta di quello che fa? Le nostre critiche su queste discussioni, esattamente come quello che rimane nella nostra testa 24/7, non arriveranno mai a lei a meno che non si faccia qualcosa. Quindi perchè dovrei essere scontenta e criticarla SE il risultato è lo stesso? Mi godo la mia vita da fan, mi crogiolo nella mia felicità e se c'è qualcosa che non va in lei (siamo d'accordo che ci sono molte cose) me la faccio passare perchè non mi va di iniziare a criticare il mio idolo e di esserne scontenta per nulla.

A mio parere, non è uno spreco di tempo ma uno spreco di felicità. Questa cosa causa solo stress.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Credo che qui si stia parlando di maturità musicale e non di maturità della persona nell'affrontare la vita. è indiscutibile il fatto che la maggior parte delle canzoni dell'ultimo album sono canzoni puntate su un target di persone tra i 10 e 18 anni secondo me!! Ma oltre ai testi anche a livello di sound
    Quoto, è quello che ho cercato di dire anch'io nel mio post. >_<

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    Io sono il primo che elogia nelle cose positive che fa, ma sono anche il primo che critica se una cosa non va bene, sono il primo che la difende con i non-fans e il primo che invece sottolinea ciò che non va, io sono cresciuto con lei e sono stato una cosa sola con i primi 3 album. Lei sicuramente ne ha colpa, lei le ha fatte le canzoni, mica la casa discografica xD Poi sinceramente sono i FATTI che parlano: vendite ridicole, fans che la maggior parte sono bimbi******a, carenza di fans seri (cosa che si vede chiaramente in questo forum), i media che non la considerano e scelte sbagliate. Concludo dicendo che preferisco essere un fan che un fanatico.
    premettendo che per chi non mi conosce ... diciamo che non sono un bimbo******a, ma potrei fare da padre a ognuno di noi ... detto questo non sono certo un fanatico ...
    sono perfettamente d'accordo su tutto quello che scrivi, se leggi tanti miei post sono critiche su critiche, non ho il paraocchi ... ma non è questo il punto, qua vedo tante critiche costruttive e ci stanno eccome come detto, ma che tutto è diventato una ****a non esiste !! Le ballad di questo album sono stupende e quelle divertenti, criticando certo i testi, sono dei bellissimi sound .... ditemi quante altre canzoni di altri artisti che sono peggio e hanno testi del ***** comunque che hanno un successo enorme .... e allora dove sta la verità ??? Che in questo momento binomio bella canzone con super testo non è uguale a successo !!

grazie !!

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Il problema è che le canzoni che hai citato non riescono a salvare l'album purtroppo!!! Di canzoni stuèpide poteva metterne 1 o al massimo 2 punto altra no!! Poi oltere ad essere stupide come sound fanno pena!!
    ok, ma qui si sta dicendo che tutto fa cagare ..
    xVrillox likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    premettendo che per chi non mi conosce ... diciamo che non sono un bimbo******a, ma potrei fare da padre a ognuno di noi ... detto questo non sono certo un fanatico ...
    sono perfettamente d'accordo su tutto quello che scrivi, se leggi tanti miei post sono critiche su critiche, non ho il paraocchi ... ma non è questo il punto, qua vedo tante critiche costruttive e ci stanno eccome come detto, ma che tutto è diventato una ****a non esiste !! Le ballad di questo album sono stupende e quelle divertenti, criticando certo i testi, sono dei bellissimi sound .... ditemi quante altre canzoni di altri artisti che sono peggio e hanno testi del ***** comunque che hanno un successo enorme .... e allora dove sta la verità ??? Che in questo momento binomio bella canzone con super testo non è uguale a successo !!
    No no, ma io non ho dato del bimbominch*a a nessuno, poi soprattutto in questo forum menomale non ce ne sono (o meglio, i più attivi non lo sono), per il resto io sto criticando l'immaturità in primis dei testi (che sono il 50% delle canzoni) e alcuni dei sound, esempio Bad Girl, sound non innovativo, ma difficilmente una canzone con un certo sound diventi famosa o singolo, quindi lei poteva sfruttare il tutto per dare al mercato qualcosa di nuovo..però il testo è imbarazzante (non parlo del tema, ma proprio delle strofe, delle parole). Poi di canzoni peggio di queste esistono eccome, e fanno anche successo, questo è assodato, però ultimamente vedo che ci sono anche canzoni bellissime e che meritano molto che fanno successo, dipende tutto da come un artista affronta l'album. In ogni caso la mia critica era anche rivolta a chi afferma che le ultime canzoni sono migliori di quelle dei precedenti album..Poi preferisco parlare e criticare invece di starmi zitto, almeno alimento una discussione (sempre pacifica, con serenità e senza offendere o sbraitare) e attivo un pò il forum
    AviE_MileY and LINO66 like this.

Roadie

Io critico anche perchè vedo che non c'è coerenza tra quello che Avril dice e quello che canta!! C'è una che fa dei testi così non può venire a dire che adesso le piace stare tanto a casa e cucinare!! Si vede che è tutto una forzatura solo per riproporre la stessa immagine pur di non rischiare!! Con quest album ci sarebbe voluto un cambiamento che con GL stava iniziando!!

TW superstar

Avril ha bisogno di Sia! Ha bisogno do una Diamonds, Perfume, Cannonball!
    Ha bisogno di un'altra figura femminile, basta lavorare soltanto con i maschi che non hanno le palle per dirle di no perchè
    basta lavorare con cantanti che si improvvisano produttori..
    Ultima modifica di AviE_MileY; 19-12-2013 alle 19:08
    xVrillox likes this.

Pagina 97 di 98 PrimaPrima ... 478795969798 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •