Vai a Team World Shop
Pagina 88 di 98 PrimaPrima ... 38788687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 973
Like Tree1026Likes

Discussione: "Avril Lavigne" NUOVO ALBUM [info e commenti - TOPIC 2]

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: "Avril Lavigne" NUOVO ALBUM [info e commenti - TOPIC 2]

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Ti contraddisco un attimo XD

Come fai a dire che non sembra coinvolta in quello che fa? Cioè è il suo album!!! Son ca.gate queste...dicerie! Che non abbia riregistrato i ritornelli cosa centra? Son dettagli XD Che cavolo, cercate veramente il pelo nell'uovo!!!!!
    Quoto...la prima cosa che ho sentito io in quest'album invece e' stata la sua partecipazione. Io sento una passione e un coinvolgimento considerevoli sia nelle canzoni lente, dove davvero mi mette i brividi, che nelle canzoni piu' movimentate (parlo proprio a livello di interpretazione vocale).
    Io sinceramente sono fiera del lavoro che ha fatto in quest'album e capisco poco le critiche che vengono fatte...boh xd
    Sara_Lavigne92 and LINO66 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Chiara4Avril Visualizza Messaggio
    Quoto...la prima cosa che ho sentito io in quest'album invece e' stata la sua partecipazione. Io sento una passione e un coinvolgimento considerevoli sia nelle canzoni lente, dove davvero mi mette i brividi, che nelle canzoni piu' movimentate (parlo proprio a livello di interpretazione vocale).
    Io sinceramente sono fiera del lavoro che ha fatto in quest'album e capisco poco le critiche che vengono fatte...boh xd

D'altronde è soggettivo,mi è piaciuto questo album si,ma mi aspettavo qualcosa di più,anche se non mi ero fatto troppe illusioni che potesse essere chissà quale capolavoro,anzi addirittura la prima volta che lo ascoltai rimasi sorpreso,perché era meglio di quanto mi aspettassi,ma dopo averlo ascoltato assiduamente ho incominciato a notare anche io delle pecche,prima fra tutte.. non c'è un filone logico (cioè le canzoni sono sconnesse tra loro) e questo fa perdere molti punti all'album,ma come ho detto è soggettivo,questo non è cercare il pelo nell'uovo,perché è difficile non notare certe cose quando alle spalle si hanno degli album meravigliosi sotto certi punti di vista..

_____

@Sara_Lavigne

Non la sento molto coinvolta nemmeno io se per questo,soprattutto nei live,se Let me go la deve cantare così tanto vale che non la canti.. nulla da dire sulla vocalità ma è piatta e sinceramente la preferivo quando non era a questo livello vocale,faceva dei live senz'altro più belli e pieni d'emozione,anche se stonava il più delle volte!
    Ultima modifica di Dreamer93; 14-11-2013 alle 13:03
    elele likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Non in quello che fa, ma in quello che canta. No io non sto cercando il pelo nell'uovo, solo che dopo un album vocalmente STRAORDINARIO e IMPECCABILE come GL, mi aspettavo che anche questo lo sarebbe stato.
    Si intendevo cio che canta.
    Infatti Avril lo disse che GL era concentrato sulla voce. Ma è noioso! Punto. Basta. Se ne faceva un altro così non vendeva nulla! E' sempre la solita melodia e autotune su ogni canzone. Forse Stop Standing There merita perchè è una canzone diversa come GYWYL! Ma del resto poco mi importa, non lo sento un album coi fiocchi.

Citazione Originariamente Scritto da Dreamer93 Visualizza Messaggio
    Non la sento molto coinvolta nemmeno io se per questo,soprattutto nei live,se Let me go la deve cantare così tanto vale che non la canti.. nulla da dire sulla vocalità ma è piatta e sinceramente la preferivo quando non era a questo livello vocale,faceva dei live senz'altro più belli e pieni d'emozione,anche se stonava il più delle volte!
    Beh perchè vuoi dirmi che nelle ultime esibizioni di Let Me Go la canta male? All'inizio si, lo confermo. Ma ultimamente le ha cantate benissimo. Una volta era anche ragazzina, ora non piu, non puoi pretendere che ti faccia le spaccate sul palco XD l'ha detto anche lei se è per questo.
    Le canzoni ti sembrano sconnesse perchè ovviamente non ce una base dell'album XD Sono canzoni miste, era proprio per questo che non sapeva che nome dare, per questo l'ha chiamato semplicemente Avril Lavigne. Ci ha messo il nome e la faccia su quest'album. E merita.
    Chiara4Avril likes this.

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Da questo disco ho avuto l'impressione avril volesse includere tutto ciò che le piace (hello kitty) roba commerciale (rock n roll, testo di bitchin summer) e ciò che piace agli "hardcore fans" (hush hush). Non è male il prodotto finale e non si merita il flop di cui tutti parlano perchè le carte sono ancora in tavola.
    In ogni caso però personalmente credo sia il peggior disco di Avril, è stata l'unica volta dopo anni che mi si è formata una smorfia sulla faccia ascoltando certa roba...(non sopporto bitchin summer e sippin on sunshine per nessuna ragione al mondo, e bad girl mi da quasi fastidio) o.o
    Dreamer93 and Katearcher like this.

Roadie

Che non canti Let Me Go con partecipazione ed espressività penso sia assolutamente falso...cioè i live al Good Morning America e al Conan Show sono a mio avviso stupendi, soprattutto il secondo in cui c'è un atmosfera scandita dai violini quasi tetra...
    Sara_Lavigne92 and LINO66 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Si intendevo cio che canta.
    Infatti Avril lo disse che GL era concentrato sulla voce. Ma è noioso! Punto. Basta. Se ne faceva un altro così non vendeva nulla! E' sempre la solita melodia e autotune su ogni canzone. Forse Stop Standing There merita perchè è una canzone diversa come GYWYL! Ma del resto poco mi importa, non lo sento un album coi fiocchi.

Beh perchè vuoi dirmi che nelle ultime esibizioni di Let Me Go la canta male? All'inizio si, lo confermo. Ma ultimamente le ha cantate benissimo. Una volta era anche ragazzina, ora non piu, non puoi pretendere che ti faccia le spaccate sul palco XD l'ha detto anche lei se è per questo.
    Le canzoni ti sembrano sconnesse perchè ovviamente non ce una base dell'album XD Sono canzoni miste, era proprio per questo che non sapeva che nome dare, per questo l'ha chiamato semplicemente Avril Lavigne. Ci ha messo il nome e la faccia su quest'album. E merita.
    L'ultima esibizione che ha fatto mi è piaciuta,anche se può fare certamente di meglio.
    Di certo non pretendo faccia le spaccate sul palco,ci mancherebbe,dico solo che non la vedo coinvolta,non come una volta..ripeto,vocalmente è quasi perfetta ma manca qualcosa,l'emozione!

Basta vedere questo live di Nobody's Home e confrontarlo con uno nuovo di Let me go per capire cosa voglio dire..

Avril Lavigne - Nobody's Home (Live, Acoustic) - YouTube

Non mi sembra che qui salti o altro ma eppure emoziona,c'è un atmosfera intima con la sua sola voce accompagnata dalla chitarra,non c'è bisogno di archi e quant'altro a rendere una performance emozionante,basta solo questo!
    Katearcher likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Non in quello che fa, ma in quello che canta. No io non sto cercando il pelo nell'uovo, solo che dopo un album vocalmente STRAORDINARIO e IMPECCABILE come GL, mi aspettavo che anche questo lo sarebbe stato.

Va beh non riesco a far capire il concetto.. va beh fa niente
    Io lo ho capito perfettamente il sentimento che c'è in goodby è un altra cosa dai ragazzi!! Si sente proprio c'è un altra interpretazione! Poi non ho detto che odio hush hush anzi la adoro e la ascolto ogni giorno, però non ha uqella carica emotiva di goodbye!!

Bo sarò io ma complessivamente l'album non mi piace!! Devo prendere le canzoni singolarmente e ascoltarmele a caso, ma non parto dall'inizio e arrivo fino alla fine!! La differenza tra GL e AL : GL voleva fare un album personale emotivo, AL ho "floppato" con GL e adesso devo vendere assolutamente quindi non faccio un album cge veramente vorrei fare faccio quello che la gente vorrebbe sentire.
    Ultima modifica di sandro92; 14-11-2013 alle 17:38
    AviE_MileY and Dreamer93 like this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Io lo ho capito perfettamente il sentimento che c'è in goodby è un altra cosa dai ragazzi!! Si sente proprio c'è un altra interpretazione! Poi non ho detto che odio hush hush anzi la adoro e la ascolto ogni giorno, però non ha uqella carica emotiva di goodbye!!

Bo sarò io ma complessivamente l'album non mi piace!! Devo prendere le canzoni singolarmente e ascoltarmele a caso, ma non parto dall'inizio e arrivo fino alla fine!! La differenza tra GL e AL : GL voleva fare un album personale emotivo, AL ho "floppato" con GL e adesso devo vendere assolutamente quindi non faccio un album cge veramente vorrei fare faccio quello che la gente vorrebbe sentire.
    Esatto.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio

si,ma non mi pare stia avendo il risultato sperato.
    Presa dall'euforia anche io l'avevo valutato troppo ma,adesso,vedo le pecche...purtroppo è andato anche questo...che vogliamo fare...
    Sappiamo i motivi e tutto.
    Dreamer93 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Ely_Blackstar Visualizza Messaggio
    si,ma non mi pare stia avendo il risultato sperato.
    Presa dall'euforia anche io l'avevo valutato troppo ma,adesso,vedo le pecche...purtroppo è andato anche questo...che vogliamo fare...
    Sappiamo i motivi e tutto.
    Io spero che quest album sia l'ultima prova!! Ci a riprovato, ha fatto di tutto per risaltare!! L'album è molto molto commerciale, sarebbe un album da minimo 200.000 copie!! Avril non interessa più al grande pubblico, a me sinceramente le vendite non interessano se fa un album con i fiocchi, ma se fa un album così commerciale e poi floppa allora è proprio scema!! Bo io sono molto legato ad Av spero non si ritiri, spero che capisca che deve fare musica che piace ai fan storici quelli che la seguivano 11 anni fa e che adesso hanno più di 20 anni e si aspettano un altro tipo di musica, non SOS!!!
    JeAVRIL_93 and Dreamer93 like this.

Pagina 88 di 98 PrimaPrima ... 38788687888990 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •