Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 98 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 973
Like Tree1026Likes

Discussione: "Avril Lavigne" NUOVO ALBUM [info e commenti - TOPIC 2]

Roadie

Predefinito Re: "Avril Lavigne" NUOVO ALBUM [info e commenti - TOPIC 2]

Scusate ma non sono molto pratico di queste cose! Cosa è successo??
    Pavadalu99 likes this.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    Scusate ma non sono molto pratico di queste cose! Cosa è successo??
    Si parlava di far capire ad Avril che sta sbagliando tutto, e che deve cambiare soprattutto nelle sue canzoni
    Ma forse è veramente meglio se lasciamo che se accorga da sola...
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Pavadalu99 Visualizza Messaggio
    Si parlava di far capire ad Avril che sta sbagliando tutto, e che deve cambiare soprattutto nelle sue canzoni
    Ma forse è veramente meglio se lasciamo che se accorga da sola...
    No nel senso che ci siamo spostati da un altra parte e nell'altra non si può più commentare
    Pavadalu99 likes this.

V.I.P

Io penso che comprerò l'album a prescindere, perché penso che ci saranno le sue solite perle e non ho intenzione di perderle. Purtroppo penso che l'album non sarà granché, come vendite, ma finché ci saranno ancora delle belle canzoni, lo acquisterò.
    Sono certa che, come per Goodbye Lullaby, mi basteranno quelle ballate fantastiche per riuscire a ignorare totalmente le altre canzoni idiote XD
    Abbandonerò Miss Lavigne se e solo se smetterà totalmente di scrivere canzoni come Not Enough, Remember When, Darlin eccetera e quindi nell'album troverei soltanto delle nuove copie di What the Hell
    xVrillox and Pavadalu99 like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da sandro92 Visualizza Messaggio
    No nel senso che ci siamo spostati da un altra parte e nell'altra non si può più commentare
    Serena ha chiuso l'altro topic in quanto era diventato infinitamente lungo ed ingestibile. Possiamo proseguire su questo
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Serena ha chiuso l'altro topic in quanto era diventato infinitamente lungo ed ingestibile. Possiamo proseguire su questo
    A ok garzie! Scusate ma io non ci capisco molto di queste cose !

Comunque 2 anni fà era uscito il video di WYWH! Che dire nella sua semplicità credo sia uno dei suoi video migliori Avril ha proprio interpretato bene quella parte!! Poi su youtube ha avuto un sacco di visualizzazioni nonostante il poco successo che ha avuto!
    Pavadalu99 likes this.

Roadie

Io mi chiedo ancora perchè dal 24 settembre come uscita siamo passati al 5 novembre...Stanno allungando troppo i tempi, Avril così finisce per cadere nel dimenticatoio soprattutto perchè non c'è un minimo di promozione! In tv ho visto passare solo miley, katy perry e lady gaga di lei nessuna traccia e questo mi dà molto fastidio...
    Pavadalu99 likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da thevampiregirl Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo ancora perchè dal 24 settembre come uscita siamo passati al 5 novembre...Stanno allungando troppo i tempi, Avril così finisce per cadere nel dimenticatoio soprattutto perchè non c'è un minimo di promozione! In tv ho visto passare solo miley, katy perry e lady gaga di lei nessuna traccia e questo mi dà molto fastidio...
    RNR non se l'è cagato nessuno XD
    purtroppo è la verità e su yt le visualizzazioni fanno piangere...
    MonsterYay and Pavadalu99 like this.

Backstage Addicted

Un video come quello di R&R avrebbe dovuto avere molte visualizzazioni, ma dato che Avril se ne è completamente fregata...
    Ayumi91 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da thevampiregirl Visualizza Messaggio
    Perchè credo che la gente si sia stufata della solita Avril c'è alla fine ne abbiamo di sue canzoni simili a RNR come girlfriend WTH ! C'è a me RNR come canzone non mi dispiace quando sono in macchina me l'ascolto volentieri! Però le persone esterne che non conoscono nulla di Avril guardano e dicono si sempre la solita canzoncina da bimbetta di 16 anni! Ci sarebbe voluta una ballad come secondo singolo o comunque una canzone meno alla TBDT! L'unica cosa che sto apprezzando di quest era è l'assenza di tutti quei colori fluo akmeno dai la sua immagine è più adulta!
    Io mi domando come pensano di far vendere il cd!! Se dovesse uscire il 24 sarebbe un flop assoluto!! C'è una promozione inesistente! Per non parlare delle visualizzazioni su youtube!! Ma in quella ***** di Epic capiscono qualcosa???? Che nervoso!!
    Ayumi91 and Pavadalu99 like this.

Pagina 2 di 98 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •