Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Ely_Blackstar

Discussione: Posticipato l’album di Avril Lavigne: uscirà a novembre!

Supporter

Predefinito Posticipato l’album di Avril Lavigne: uscirà a novembre!

La release – non temete – è comunque prevista entro la fine del 2013, ma parliamo di un posticipo di più di un mese, apparentemente non giustificato.
    Avril infatti sarebbe al lavoro sul suo nuovo progetto da un po’ e stando a ciò che circola sul web non ci sarebbero grossi ritardi nella registrazione delle tracce incluse nel lavoro.
    La nuova data scelta per la pubblicazione di “Avril Lavigne” in tutto il mondo è al momento il 5 novembre, lo stesso giorno in cui uscirà il nuovo album di Eminem.

C’è chi parla di scelta strategica, chi sostiene che il posticipo sia dovuto alla paura della concorrenza di settembre, ma di certo novembre non sarà un mese semplice visto il rilascio di “ARTPOP” di Lady Gaga (il 12 novembre) e “Prism” di Katy Perry a fine ottobre.

Che ne pensate?

V.I.P

Predefinito Re: Posticipato l’album di Avril Lavigne: uscirà a novembre!

Penso che si vogliono male da soli.
    E' stupidissimo lanciare il suo album in quel periodo:Gaga,Katy,Miley e ora Eminem..cioè?
    Pensano davvero di poter competere?tralasciando il fatto che praticamente,nessuno,a parte noi,sa del suo ritorno e questo lo dimostrano il flop dei singoli (tralasciando,forse in usa HTNGU).
    Sarò onesta : potevano fare un ritorno in grande stile,farla risollevare dopo GL ma con questi singoli pessimi i risultati saranno altrettanto.
    Per non parlare del mutismo da parte di tutti,di come faranno o cosa per ammazzare l'attesa...
    Ayumi91 likes this.

TW superstar

bah io non so cosa dire.. non m intendo di strategie credo che se hanno rinviato a novembre ci sia un motivo valido.. o almeno lo spero..
    in ogni caso io ne sono felice xke esce 5 gg prima del mio compleanno si ok sono un pò' egoista xd

TW superstar

Non so se come strategia possa funzionare ma onestamente avrei preferito che uscisse a settembre massimo inizi ottobre

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •