Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 53 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 525
Like Tree316Likes

Discussione: HERE'S TO NEVER GROWING UP (Disponibile dal 9 Aprile)

TW superstar

Predefinito Re: HERE'S TO NEVER GROWING UP (Disponibile dal 9 Aprile)

bene ..anche se dura poco a me già così mi piace e sono felice che esca tra poco, che tra l'altro esce lo stesso giorno del 4 album dei Paramore che Amo..quindi...al 9 di Aprile morirò tipo xD

Roadie

Come ho scritto nell'altro topic, a me i cori fanno presagire qualcosa di buono... Mi ricorda molto lo stile dei Fun... Sarà che pure i Mars li usano... forse vanno forte quest'anno...
    Vedremo... Almeno ha scritto pure lei.
    Poi la sua voce sembra più matura... spero di non sbagliarmi.
    Poi i cori mi fanno pensare pure ai bimbi sperduti dell'isola che non c'è, infondo Avril incarna benissimo PeterPan, quella che non cresce mai ecc (flash mio XD).
    Ultima modifica di Sk8eR_GiRL86; 21-03-2013 alle 11:26

TW superstar

Allora, premesso che per me è quasi impossibile giudicare una canzone da appena 10 secondi di audio, dico comunque che da quel poco che si sente (dal sound, dai cori che ripetono “here’s to never growing up”), ha tutte le carte in regola per essere definito un vero e proprio anthem, insomma, un inno al non crescere mai, quindi, il sound ci sta tutto, i cori anche, anche se ripeto, sono solo 10 secondi e ci sono almeno altri 3 minuti da ascoltare per capire definitivamente che piega ha preso questa canzone, magari il sound non è tutto così, forse contiene parti più rockeggianti e quello che sentiamo magari è solo la fine del ritornello o proprio della canzone o il bridge…boh, chi lo sa, per questo dico che trarre conclusioni è un po’ troppo presto ora, proprio perché, secondo me, non disponiamo degli strumenti giusti per farlo. Tra l’altro, tempo fa su twitter Av twittò a Rodney a proposito di HTNGU “u will love the drums!! It's rockin. U will kill it live.” Un altro elemento che mi lascia un po’ perplessa…da quei 10 secondi che abbiamo ascoltato sembra che la canzone non sia proprio “rockin’”, anzi, e che non ci sia nemmeno un notevole impiego della batteria, diversamente da quanto twittato dalla nana…ragion per cui, ribadisco che, a mio parere, è un po' troppo presto per esprimere un vero e proprio giudizio ora, perché magari il resto della canzone è un po’ diverso da quanto ascoltato (mi riferisco al sound in particolare)…poi boh, sono solo mie opinioni e non nascondo che il tweet di Av mi ha dato anche modo di trarre queste conclusioni…comunque, quel che vuol essere sia, festeggiamo il ritorno di Av sulle scene musicali, sperando che questo sia un ritorno degno del suo nome, nonché un ritorno col botto, e speriamo che sappiano promuovere al meglio questo singolo e il resto dell’album, sento che questa è la volta buona, Av DEVE tornare sulla cresta dell’onda! E ora, LET’S PARTYYYYY! xD

Ah, caro 9 Aprile, sbrigati ad arrivareeeee! xD

TW superstar

Bah, io sono ancora stra presa! Oddio a me le sue canzoni piacciono tutte, compresi i sound. E questo pure mi piace, ma dovevano scegliere un'altra parte dello snippet, cioè non si capisce granchè XD (forse l'hanno fatto proprio apposta!!)

Cmq mi aspetto una GRANDE HIT.
    Spero ci siano chitarre elettriche nel mezzo! Stile Lavigne, non voglio il sound piatto di WTH.
    +°*Avril*°+ likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Bah, io sono ancora stra presa! Oddio a me le sue canzoni piacciono tutte, compresi i sound. E questo pure mi piace, ma dovevano scegliere un'altra parte dello snippet, cioè non si capisce granchè XD (forse l'hanno fatto proprio apposta!!)

Cmq mi aspetto una GRANDE HIT.
    Spero ci siano chitarre elettriche nel mezzo! Stile Lavigne, non voglio il sound piatto di WTH.
    Mamma mia il sound di WTH era trppo da spot di patatine xD
    Questa almeno è un po' più maturo, ricorda un po' Diamonds

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Felicissima per la data di uscita finalmente annunciata!!
    Per quanto riguarda la canzone pochi secondi ovviamente non sono abbastanza per giudicare, però devo dire che mi hanno fatto comunque una buona impressione. Sono fiduciosa
    Certo temo si tratterà di una canzone molto commerciale, ma come avete già detto purtroppo una hit è quello che ci vuole adesso per risollevare la popolarità di Avril.

New Kid on TW

FINALMENTE!!! non vedo l'ora di ascoltarla tutta!!

V.I.P

Questi 11 secondi mi piacciono ma non mi dicono nulla...Hanno preso forse i 10 secondi più piatti della canzone xD Cmq mi sembra una canzone molto estiva e sinceramente non riuscirei minimamente a paragonarla ad una sua canzone, è impossibile! è movimentata si, ma non per questo è come Girlfriend o WTH o.O Inoltre mi piace l'ambiente intorno a questo nuovo singolo *__*

p.s. penso che parteciperò inviando una foto che sto ancora progettando :P

Supporter

Deve diventare il tormentone primavera-estate!!

Roadie

Mmm pochi secondi, non ho capito molto che piega potrebbe prendere!
    Aspetto la canzone intera per giudicare, spero comunque che non sia un remix unico! >_<
    Tutto sommato però sono contenta che dopo tanto tempo ci siano novità concrete!

Pagina 3 di 53 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •