Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 53 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 525
Like Tree316Likes

Discussione: HERE'S TO NEVER GROWING UP (Disponibile dal 9 Aprile)

Supporter

Predefinito Re: HERE'S TO NEVER GROWING UP (Disponibile dal 9 Aprile)

ADOROOOOOOOO!!!!!!
    Contentissimo del sound,anche se è poco per giudicare sembra che abbia proposto un pop diverso *_*

Supporter

FINALMENTE!
    Abbiamo un'anteprima e una data! Non vedo l'ora!!
    Cmq anche se per pochi secondi mi sembra azzeccata come canzone, è tutta la mattina che ho il ritornello in testa XD

Roadie

a primo impatto non so...sn talmente euforica che non ci sto capendo nulla... sta tornando... sono contentissima... non posso dire che è bella o brutta perchè 11 sec è un niente...XD sono contenta aspettiamo il 9 aprile <3

New Kid on TW

Ma il 9 aprile sarà su iTunes in tutto il mondo o solo in America?

Roadie

Inserzioni Blog
    1

adesso arrivo io che smonto l'euforia di tutti ahaha no scherzo (:
    dai 12 secondi onestamente non riesco a farmi un'idea, ma sono sincera, non mi ha fatto venire i brividi come alla maggior parte delle persone :/ mi sembra l'ennesima Girlfriend ma non voglio darmi per sconfitta adesso, in realtà sono solo pochissimi secondi quindi è da immaturi giudicarla adesso. voglio sentirla tutta per poi dare il mio giudizio definitivo. comunque mi aspettavo fosse un pò su questo genere.. anche se io speravo in altro, qualcosa sempre nel suo genere, ma con un sound nuovo e originale, oppure sull'indie, ma questi ormai sono solo sogni nel cassetto :'( vabè pace, la cosa più importante (che ripeterò all'infinito), è che nel complesso l'album sia maturo, questa è la cosa che mi interessa più di tutte.
    mattsk8er likes this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Cchiara Visualizza Messaggio
    la canzone intera sarà disponibile il 9 aprile
    embra boh! carino! ma mi da un po' l'idea di girlfriend ... spero altamente di sbagliarmi e non intendo girlfriend x il sound! Ma Xke mi sembra (premettendo che cmq mi piace) una canzone alla girlfriend x dire che mi sembra(x quei pochi secondi) molto buttata li più x far soldi che altro xo é una cosa detta in base a 10sevondi poi la sento tutta e cambio totalmente idea...ammetto che é ancora prestino x dirlo xo boh mi fa pensare a questo ! xò x questo poco mi piace...
    Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    adesso arrivo io che smonto l'euforia di tutti ahaha no scherzo (:
    dai 12 secondi onestamente non riesco a farmi un'idea, ma sono sincera, non mi ha fatto venire i brividi come alla maggior parte delle persone :/ mi sembra l'ennesima Girlfriend ma non voglio darmi per sconfitta adesso, in realtà sono solo pochissimi secondi quindi è da immaturi giudicarla adesso. voglio sentirla tutta per poi dare il mio giudizio definitivo. comunque mi aspettavo fosse un pò su questo genere.. anche se io speravo in altro, qualcosa sempre nel suo genere, ma con un sound nuovo e originale, oppure sull'indie, ma questi ormai sono solo sogni nel cassetto :'( vabè pace, la cosa più importante (che ripeterò all'infinito), è che nel complesso l'album sia maturo, questa è la cosa che mi interessa più di tutte.
    il fatto è che Avril non poteva e non doveva rischiare di pubblicare una canzone poco commerciale che magari avrebbe floppato...non é più quella di una volta e anzi la sua carriera sta colando a picco e viene da un flop, non puó permetterselo purtroppo...il singolo commerciale ci sta, poi sembra infinitamente più maturo dei suoi standard di "canzone commerciale"...non ha niente a che vedere con wth e girlfriend in fatto a sound grazie al cielo, ora aspettiamo le parole per giudicare anche quelle, in ogni caso sono positiva sono sicura che nel resto del disco non ci saranno solo canzoni su questo genere

Backstage Addicted

Quì direi che ci vuole un grosso Hallelujah!!
    Mi piacciono molto i cori e sembra qualcosa di finalmente diverso per lei..
    Poi finalmente anche lei ora prende a fare i Lyric Video,questo perlomeno le darà un pò più di visibilità,quindi su youtube vedremo anche dei suoi banner pubblicitari oltre a quelli di altri artisti!!
    Ora non ci resta solo che aspettare.. però,che ansia starle dietro!

TW superstar

Boh non so che pensare, hanno scelto la parte peggiore per fare uno snippet..
    Aspetto il 9, speriamo in bene!
    Michelle and Sara_Lavigne92 like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    il fatto è che Avril non poteva e non doveva rischiare di pubblicare una canzone poco commerciale che magari avrebbe floppato...non é più quella di una volta e anzi la sua carriera sta colando a picco e viene da un flop, non puó permetterselo purtroppo...il singolo commerciale ci sta, poi sembra infinitamente più maturo dei suoi standard di "canzone commerciale"...non ha niente a che vedere con wth e girlfriend in fatto a sound grazie al cielo, ora aspettiamo le parole per giudicare anche quelle, in ogni caso sono positiva sono sicura che nel resto del disco non ci saranno solo canzoni su questo genere
    nono, ma infatti, sicuramente me lo aspettavo fosse così il primo singolo, proprio per il motivo che hai detto tu, vuoi o non vuoi per non floppare di nuovo doveva buttare là una canzone commerciale (che poi noi parliamo di commerciale, ma avril è sempre stata commerciale, quindi chiamiamola "commerciale alla WTH o Girlfriend" se così vogliamo soprannominarla ( comunque dico che mi ricorda Girlfriend, per il coro da stadio xD mi ricorda la leggerezza (in senso cattivo) di quella canzone, ecco.
    Ultima modifica di MonsterYay; 21-03-2013 alle 10:48
    JeAVRIL_93 likes this.

Supporter

E' solo uno snippet di pochissimi secondi quindi non mi sbilancio! (Chissà come sarà strutturata la canzone e se ci saranno particolari cambi di ritmo/sound tra le parti!)

Per il momento mi trasmette un pò il vibe di Cheers+Good Life.

Pagina 2 di 53 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •