Vai a Team World Shop
Pagina 94 di 416 PrimaPrima ... 44849293949596104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Sono fonti ufficiali, basta guardare il sito (ad esempio questa pagina HFA Songfile con i terms of use ecc o comunque la homepage The Harry Fox Agency).

E' un sito in cui vengono depositati i titoli delle canzoni dalle case discografiche (come l'ASCAP Welcome to ASCAP. The worldwide leader in performance royalties, service and advocacy for songwriters, composers and music publishers. e BMI BMI, music royalty, music publishing, music licensing, songwriter, copyright, composer | BMI.com). Se cercate nei loro database troverete tanti brani mai pubblicati, con tanto di autori

Ora non so perchè non riesco più a trovare le canzoni depositate su HFA, ma ieri sono riuscito a vedere la lista e c'erano
    Magari non verranno messe nel nuovo album, ma escono proprio ora che è in arrivo... Quindi
    elele likes this.

avrilzuccherosa
    Guest

Mado che bella cosa!!! spero che ci aggorni al più presto

TW superstar

Su Facebook Avril ha scritto che il nuovo singolo uscirà presto e ha detto che il film di One Piece esce il 15 e dentro ci sarà How You Remind Me!

SECONDO ME sentire MOLTO presto How You Remind Me roba di giorni!
    elele, Ayumi91, Cchiara and 1 others like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Su Facebook Avril ha scritto che il nuovo singolo uscirà presto e ha detto che il film di One Piece esce il 15 e dentro ci sarà How You Remind Me!

SECONDO ME sentire MOLTO presto How You Remind Me roba di giorni!
    How Remind Me siccome è roba ritrita, non è una canzone nuova uscirà a breve, ma il singolo.... (ci farà penare) e uscirà a dicembre/gennaio ._. ç__ç
    grunge-aholic likes this.

TW superstar

no lasciamo stare la news in sè..ma chi l'ha data!!
    FINALMENTE SANTA MISERIA DELLA MISERIA!!!
    No davvero la fine del mondo è vicina!!!! Chad le avrà detto: e basta dì qualcosa anche tu è il tuo album!!! LOL

Della cover non m'interessa nulla, anche perchè non verrà così bene con la voce di adesso..

AVRIL MOD

Avril che dice qualcosa di inerente al suo nuovo album? Potrei commuovermi :') come detto dagli altri di How You Remind Me non mi interessa molto, spero che quel 'presto' sia massimo un paio di mesi perchè ho la sensazione che se a dicembre esce 'ufficialmente' la cover dei Nickelback per il singolo dovremo aspettare oltre visto che sicurmente Avril non ci ha mai abituati a più di una canzone ogni 4 mesi
    Cchiara and avril4smile like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Quel "SOON" del singolo mi preoccupa LOOL Ma già è tanto che ha twittato, quindi mi sta pure bene asd a sto punto secondo me a Gennaio va a finire.. Concordo con voi quando dite della cover, onestamente non ne sono poi così entusiasta come credevo, anche se la canzone mi piace.
    Ultima modifica di MonsterYay; 06-11-2012 alle 12:36
    grunge-aholic likes this.

Supporter

This one's for you.
    Non vedo l'ora di sentirla, se uscirà, perchè è stata la prima canzone che più mi ha ispirato fra i titoli.. me la immagino anche *_*
    Sono troppo curiosa, a sto punto spero che non attenderemo più di tanto! Il soon preoccupa anche me.. haahh io spero ancora che l'album non esca in primavera ma prima.. :3

Roadie

Finalmente news da parte sua, finalmente Av...
    quel soon mi preoccupa un po'però XD chi conosce Jared e 30 Seconds to Mars ed è fan della band può capirmi XD anche lui very soon, soon, e passano 5-6mesi XDDDD

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

direi che possiamo aspettarci qualcosa in stile WTH, non come canzone ma credo comunque che canterà a NY a fine anno o cose del genere

se l'album uscisse a 2 anni di distanza da GL sarebbe perfetto
    avril4smile likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •