Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 416 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    No, infatti Nobody's Fool è quella che ascolto di meno. Finchè è come Nobody's Fool sono daccordo, ma che arrivi a fare uno stile paro paro all'hip-hop, boh sono un pò dubbiosa che potrà piacermi davvero ma vedremo.. magari oh, poi mi piace (: però ecco, anche se ci spero con tutta me stessa, fondamentalmente già so che non sarà come lo vorrei io, anche perchè lei stessa ha detto che sarà un album vario.. era solo un'opinione (:
    ma hip-hop tipo Jay Z non ci arriverà mai ad esserlo, il massimo che potrebbe fare è una Nobody's Fool o una TBDT nelle strofe xD va bene che Av non è definita da un genere specifico, ma comunque una sua identità musicale ce l'ha e non penso voglia stravolgerla xD
    AviE_MileY, fedestyle92 and LINO66 like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    ma hip-hop tipo Jay Z non ci arriverà mai ad esserlo, il massimo che potrebbe fare è una Nobody's Fool o una TBDT nelle strofe xD va bene che Av non è definita da un genere specifico, ma comunque una sua identità musicale ce l'ha e non penso voglia stravolgerla xD
    esatto (:

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Ho aperto questo topic in modo da racchiudere qui tutte le informazioni principali che abbiamo finora sull'album, se c'è qualcosa da aggiungere scrivete pure!
    Chiudo intanto l'altro topic, ricominciamo da qui (sempre con ordine )

Data di rilascio: 2012
    Titolo: ?
    Primo singolo: ?
    Tracce: "Fine", "Gone", "Candy", "Complete Me" verranno probabilmente inserite.
    Collaborazioni:
    - David Hodges (Songwriter - ex membro degli Evanescence, "Because Of You")
    - Chad Kroeger (Nickelback)
    - AlexDaKid (Produttore - "Love The Way You Lie", "Airplanes", "Coming Home")
    - The Runners (Produttori - "Cheers", "California King Bed")
    - Pharrell (Produttore, rapper - NERD, troppe collaborazioni! Per fare due esempi Justin Timberlake e Jay-z)
    - Bonnie McKee ("Teenage Dream", "California Gurls"
    - DJ Nasty (Produttori - Lil' Wayne, Ludacris, Snoop Dogg)

Non confermati/rumors: Skylar Grey, Evan Taubenfeld, Taylor Swift

Notizie varie sul nuovo album:
    - Sarà un disco emozionale e ritmato (ARTICOLO: Avril Lavigne : My New Album is Very Emotional - Avril Lavigne)
    Hai dimenticato Deryck..Avril ci ha lavorato per almeno una canzone nello stesso periodo in cui ha lavorato con Alex Delicata..
    Aveva pure messo una foto di loro due in studio su twitter

TW superstar

Aggiungo!
    Gabbo likes this.

Roadie

E invece ci saranno sicuramente canzoni Hip Hop / R&B ... Ha detto che ha provato nuovi stili e conoscendo i The Runners, non penso proprio che sarà qualcosa alla Nobody's Fool.

The Runners hanno prodotto Cher Lloyd:

Cher Lloyd - Swagger Jagger - YouTube

E anche nel caso di California King Bed, che, se vogliamo, si tratta di una produzione più rock, il beat si fa sentire molto!
    AviE_MileY likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    E invece ci saranno sicuramente canzoni Hip Hop / R&B ... Ha detto che ha provato nuovi stili e conoscendo i The Runners, non penso proprio che sarà qualcosa alla Nobody's Fool.

The Runners hanno prodotto Cher Lloyd:

Cher Lloyd - Swagger Jagger - YouTube

E anche nel caso di California King Bed, che, se vogliamo, si tratta di una produzione più rock, il beat si fa sentire molto!
    vedo troppe collaborazioni che fanno pensare proprio a questo.. :/ spero non finisca nello stile di katy perry o jessie J.. confido nella collaboazione con Chad Kroeger.. magari sarà qualcosa di molto rock :/
    Sara_Lavigne92 likes this.

Roadie

Scusatemi ma io non capisco la hip-hop/r&b-fobia che regna sovrana fra i fan di Avril, come se fossero generi musicali di seconda classe.

Che male c'è? ._. Non so se avete ascoltato l'album di Jessie J, è fantastico.

Poi, il rock se vogliamo, è molto più semplice dell'r&b, che si presta a metriche e scale melodiche particolari.

Lasciamo che Avril cambi genere, anch'io mi sarei stancato di fare sempre la stessa cosa in 10 anni di carriera.

Se dovesse proporci una "Nobody's Perfect" o una "E.T." ben venga... conosciamo tutti l'Avril pseudo-rock piena di chitarre. Vogliamo o no qualcosa di nuovo? Qualcosa che le permetta di crescere e sperimentare...
    Ultima modifica di FoRGottEn; 09-04-2012 alle 20:52

TW superstar

Scusatemi ma io non capisco la hip-hop/r&b-fobia che regna sovrana fra i fan di Avril, come se fossero generi musicali di seconda classe.

Poi, il rock se vogliamo, è molto più semplice dell'r&b, che si presta a metriche e scale melodiche particolari.

Lasciamo che Avril cambi genere, anch'io mi sarei stancato di fare sempre la stessa cosa in 10 anni di carriera.

Se dovesse proporci una "Nobody's Perfect" o una "E.T." ben venga... conosciamo tutti l'Avril pseudo-rock piena di chitarre. Vogliamo o no qualcosa di nuovo? Qualcosa che le permetta di crescere e sperimentare...
    Io per esempio non voglio una roba acustica... Voglio NOVITA'! Hai detto bene, rnb! Una cosa tipo Airplanes, qualcosa di nuovo... Non dico tutto ma serve anche per risollevarla dal mercato, se fa una WTH 2 addio proprio!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Io per esempio non voglio una roba acustica... Voglio NOVITA'! Hai detto bene, rnb! Una cosa tipo Airplanes, qualcosa di nuovo... Non dico tutto ma serve anche per risollevarla dal mercato, se fa una WTH 2 addio proprio!
    Avril ha delle potenzialità vocali che, rimanendo ferma al pop-rock, non potrà mai dimostrare... spero che faccia qualcosa di più virtuosistico che possa dare spazio ai suoi molteplici colori vocali... Ha dei bei bassi, degli acuti potenti, ma ha anche un bel whisper che non ha mai potuto usare fin'ora... insomma, diamole spazio e fiducia

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Concordo in pieno!

Pagina 9 di 416 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •