Vai a Team World Shop
Pagina 83 di 416 PrimaPrima ... 3373818283848593133183 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [TUTTO NEL 1°POST]

Citazione Originariamente Scritto da Cchiara Visualizza Messaggio
    più che altro sveglia casa discografica
    la casa discografica ha detto che il disco uscirá a inizio 2013, qualcosa hanno fatto...Avril manco quello

Roadie

Avril non ha molto potere decisionale quando si parla di data di rilascio. Questo dipende da L.A. Reid e visto che tantissimi artisti hanno fatto uscire l'album ora o lo faranno a breve, è ovvio che aspetti.
    E cmq, l'ha detto Avril stessa in un'intervista, ora ha altre cose da fare e sappiamo tutti che si deve sposare. Nelle foto si vede che è felice e si vuole godere un po' di tempo con Chad. Diventerà la sua famiglia, non ci vedo nulla di male, sinceramente.

AVRIL MOD

io non parlo di date d'uscita ma di qualcosa, QUALSIASI COSA, riguardante la sua carriera musicale...non c'è nulla di male a voler passare tempo con Chad ma non penso che 20 secondi per scrivere un tweet manderebbero a rotoli la loro relazione, specialmente perchè Chad stesso ci da 5827492 news mentre Avril NIENTE (e questa è una cosa che odio...lui ha il tempo per farlo e lei no? Lui conosce le cose sul nuovo album e lei no?)...in ogni caso questi sono sempre i soliti discorsi, chiudiamo che andiamo OT sennò
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 12-10-2012 alle 14:01
    LINO66 likes this.

Roadie

è vero, è sempre il solito discorso, quindi cerco di farla molto breve anch'io!
    Sono d'accordo che potrebbe scrivere qualche tweet e dimostrarci che c'è, ma come avevo gà detto, twitter ci ha viziati in una maniera assurda. Prima semplicemente si aspettava, oggi se non si hanno notizie una dopo l'altra, si perde subito la pazienza. Inoltre Avril non è mai stata tecnologica, cioè, non mi sembra ami molto queste cose. Il fatto che tiene a noi ce lo dimostra in altri modi, quelli più importanti, non negandosi mai per una foto o un autografo, fermandosi con i fan a firmare autografi a tutti, fregandose del fatto che deve andare e crea ritardo, ricordandosi delle facce e delle storie e sono tutte cose documentate, non me le sto inventando.
    E poi, l'hype inizierà a crearsi a tempo debito, se lo fanno troppo presto, secondo me, ottengono l'effetto contrario: se ci viene detto che tra poco avremo notize e poi quel "poco" è troppo lungo per noi, è peggio, ci arrabbiamo. Secondo me, inoltre, è l'attesa che crea l'hype stessa, come quando ti tieni il boccone più buono per ultimo! xD
    E poi mi sembra che alla fashion week Rodney avesse detto che stavano solo aspettando di decidere il momento giusto per il rilascio, quindi non mi pesa aspettare ancora, deve essere una cosa ben fatta!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da frav9184 Visualizza Messaggio
    è vero, è sempre il solito discorso, quindi cerco di farla molto breve anch'io!
    Sono d'accordo che potrebbe scrivere qualche tweet e dimostrarci che c'è, ma come avevo gà detto, twitter ci ha viziati in una maniera assurda. Prima semplicemente si aspettava, oggi se non si hanno notizie una dopo l'altra, si perde subito la pazienza. Inoltre Avril non è mai stata tecnologica, cioè, non mi sembra ami molto queste cose. Il fatto che tiene a noi ce lo dimostra in altri modi, quelli più importanti, non negandosi mai per una foto o un autografo, fermandosi con i fan a firmare autografi a tutti, fregandose del fatto che deve andare e crea ritardo, ricordandosi delle facce e delle storie e sono tutte cose documentate, non me le sto inventando.
    E poi, l'hype inizierà a crearsi a tempo debito, se lo fanno troppo presto, secondo me, ottengono l'effetto contrario: se ci viene detto che tra poco avremo notize e poi quel "poco" è troppo lungo per noi, è peggio, ci arrabbiamo. Secondo me, inoltre, è l'attesa che crea l'hype stessa, come quando ti tieni il boccone più buono per ultimo! xD
    E poi mi sembra che alla fashion week Rodney avesse detto che stavano solo aspettando di decidere il momento giusto per il rilascio, quindi non mi pesa aspettare ancora, deve essere una cosa ben fatta!
    il mio problema è che a me non pesa aspettare, pesa il fatto che (sempre secondo me) tutto questo silenzio porterá ad un inevitabile nuovo flop e addio alla carriera di Avril! Troppo in anticipo non va bene ma se LA Reid dice che massimo a inizio 2013 esce l'album almeno qualcosa sul singolo potrebbero dirla...con GL sapevamo il titolo dell'album 4 mesi prima e il titolo di WTH 2 mesi prima! Non me ne frega niente se Avril fa 'la fredda' e quindi i fan possono sentirsi abbandonati da lei che non twitta mai...mi importa fino a un certo punto quello, la cosa che mi importa di piú è la sua carriera e questo silenzio e questa scomparsa dalle scene (la storia del suo matrionio a fatto parlare di sè solo discretamente e giá ora non ne parla più nessuno) per me non porteranno a nulla di buono...detto questo chiuso l'OT
    AviE_MileY and LINO66 like this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    la casa discografica ha detto che il disco uscirá a inizio 2013, qualcosa hanno fatto...Avril manco quello
    io non me ne intendo di queste cose ma credo che per poter dire qualcosa serva l ok dalla casa discografica... e secondo me il fatto che la casa discografica ha detto inizio 2013 senza sbilanciarsi così tanto fa pensare (almeno a me) che non hanno nemmeno loro una minima idea dei tempi se non molto indicativamente... xò ripeto magari mi sbaglio...
    in ogni caso sono sicura che appena potrà o sarà il momento giusto avril ci dirà qualcosa... sono sicura anche che sia lei che tutto il suo team sappiano quanto questo album sia importante x la sua carriera e magari tutto questo "mistero" e silenzio sono un bene x ora e noi nn ce ne rendiamo ancora conto....
    che poi chad trovi il tempo per tweetare e lei manco morta è un altro discorso...

TW superstar

Je ormai, ci dobbiamo mettere l'anima in pace!
    E' già tanto che si sia fatto un account Twitter, lei è rimasta al 2002, non si vuole modernizzare??? CAVOLI SUOI!!!
    Noi abbiamo le nostre vite, è lei l'unica a perderci..fra 10 anni si renderà conto di aver commesso tante stupide decisioni
    Non dico che vivere la sua vita con il futuro marito sia una di quelle, ma bisogna saper conciliare lavoro-famiglia,,
    s adesso fa così, quando sarà madre sparirà PER SEMPRE

io ho smesso di pensarci perchè fortunatamenteho altri album in uscita..quando uscirà sarò qui

e non ndiamo sul discorso delle foto, perchè mi sono tanto dispiaciuta per quel povero fan inglese che sorrideva a 32 denti e lei guardava dall'altra parte seriosa...
    JeAVRIL_93 and LINO66 like this.

Roadie

Je, il discorso sull'anticipo e sul momento giusto di iniziare a creare l'hype lo avevamo già fatto, io semplicemente non commento su questo perchè non c'è una data, quindi non possiamo sapere se questo silenzio sia giusto o giustificato, non avendo un termine di confronto. E mi fermo qua perchè, appunto, è un discorso già fatto.

Per il fatto che tutti stiano giudicando qualcosa che non conoscono, (la presunta mancata promozione di un disco di cui non si sa ancora la data di uscita o il titolo) lo trovo assurdo, ma me ne sono fatta una ragione.

Per il fan che sorride a 32 denti e Avril guarda dall'altra parte, può capitare, quando sei circondato da 352387346 persone e tutti ti saltano addosso per una foto, sì, credo possa capitare.

Cmq, appunto perchè sono cose dette e ridette, mi fermo qua, scusate l'ennesimo OT.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    E' già tanto che si sia fatto un account Twitter, lei è rimasta al 2002, non si vuole modernizzare??? CAVOLI SUOI!!!
    Noi abbiamo le nostre vite, è lei l'unica a perderci..fra 10 anni si renderà conto di aver commesso tante stupide decisioni
    Non dico che vivere la sua vita con il futuro marito sia una di quelle, ma bisogna saper conciliare lavoro-famiglia,,

io ho smesso di pensarci perchè fortunatamenteho altri album in uscita..quando uscirà sarò qui

e non ndiamo sul discorso delle foto, perchè mi sono tanto dispiaciuta per quel povero fan inglese che sorrideva a 32 denti e lei guardava dall'altra parte seriosa...
    si ma un po' (un bel po') dispiace...magari come dice Fra andrá tutto alla grande anche se inizio a crederci sempre di meno più passano le settimane ormai...per la foto coi fan a Londra è stata pessima, TUTTE le foto sono con lei che guarda da un'altra parte...sicuramente non è fatto apposta (almeno spero) ma poveracci quei fan, che sfigati XD detto questo chiudo veramente il discorso, non volevo creare l'ennesimo OT scusatemi
    AviE_MileY likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio

ma dai raga non iniziamo, non sono d accordo con quello che dici se avril ora sta facendo i suoi giri, significa che gia sa a che punto sta col il lavoro non è una ragazzina e una donna che sa i suoi impegni sa dove vuole arrivare e cosa vuole essere ,quindi visto che l album deve uscire nei primi mesi del 2013 significa che gia sa come ha pianificato il suo lavoro e ora si sta godendo un po di relax punto

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •