Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 416 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

AVRIL MOD

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Non vedo l'ora *-* che ansia

V.I.P

Secondo me entro maggio/giugno lei dirà qualcosa..

Roadie

Inserzioni Blog
    1

No vi prego, una cosa stile hip-hop no. Sarà che io sono troppo, ma troppo legata allo stile di Let Go e Under My Skin e spero con tutto il cuore che ne esca una cosa simile, ma visti i collaboratori (apparte Chad e David), non credo sia così, ma io ci spero comunque. E poi voglio tutto tranne un singolo alla WTH o Girlfriend, chiedo troppo? staremo a vedere..

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Deft91 Visualizza Messaggio
    Ma magari una collaborazione con Taylor Swift, uscirebbe uno spettacolo al 100%!
    Sono daccordo! sarebbe una bomba :Q__

Citazione Originariamente Scritto da sk8ergirlfriend Visualizza Messaggio
    Non so se questo futuro album mi piacerà più o meno degli altri, solo che la vorrei vedere meno commerciale e più "personale" com'era prima, dopo TBDT è stato un boom tra le bambine e persone che non hanno neanche in mente cosa possa essere il concetto di "fan" ecco. E vorrei che Avril facesse un album più introspettivo e .. come dire.. particolare.
    santissime parole, la penso esattamente come te.
    Ultima modifica di MonsterYay; 06-04-2012 alle 12:14

TW superstar

sapete che mi sono un pò stufato di pensare sarà così, sarà cosà, vorrei che fosse etc. etc. ???? E dai Avril dicci qualcosa !!!!!!! Ma come abbiamo fatto dal 2007 al 2011 ad aspettare così tanto per l'uscita di un album ??? La pazzia ..... GL è uscito un anno fa è già sono impaziente perchè voglio cose nuove .... sono solo io ???
    Ok, non vorrei un'artista stupida come quelle del momento che sfornano 200 singoli e 5 album all'anno che poi ci fosse una canzone che rimane nella storia, ma cavolo Avril con tutto il materiale che dici di avere fai uscire tra un album e l'altro un EP, un inedito .... un qualcosa santo Dio !!!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    No vi prego, una cosa stile hip-hop no. Sarà che io sono troppo, ma troppo legata allo stile di Let Go e Under My Skin e spero con tutto il cuore che ne esca una cosa simile, ma visti i collaboratori (apparte Chad e David), non credo sia così, ma io ci spero comunque. E poi voglio tutto tranne un singolo alla WTH o Girlfriend, chiedo troppo? staremo a vedere..
    beh Nobody's Fool ha stile '''''''hip-hop''''''' e ti piace no?
    non sperare queste cose se non vuoi ritrovarti delusa(ormai UMS e Let Go sono roba vecchia che resteranno nella storia, ma ormai ha superato quella fase di teenager vs mondo), ti devi dire: '' ah sono pronta a tutto'' specialmente ora che ha detto che ci saranno diversi stili e forse uno di questi sarà l'rnb e hip-hop che lei tanto ama
    LINO66 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    ...... ci saranno diversi stili e forse uno di questi sarà l'rnb e hip-hop che lei tanto ama
    Già Nobody's Fool .... la amo ed è una delle canzoni che più ascolto in qs giorni ....
    Io spero ci sia molto rnb e hip-hop in qs album ... e sogno una collaborazione con Eminem !!
    avril4smile likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    e sogno una collaborazione con Eminem !!
    se dovesse esserci ne sarei felicissima!
    avril4smile likes this.

TW superstar

A me piacerebbe molto!!

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    non sperare queste cose se non vuoi ritrovarti delusa(ormai UMS e Let Go sono roba vecchia che resteranno nella storia, ma ormai ha superato quella fase di teenager vs mondo), ti devi dire: '' ah sono pronta a tutto'' specialmente ora che ha detto che ci saranno diversi stili e forse uno di questi sarà l'rnb e hip-hop che lei tanto ama
    No, infatti Nobody's Fool è quella che ascolto di meno. Finchè è come Nobody's Fool sono daccordo, ma che arrivi a fare uno stile paro paro all'hip-hop, boh sono un pò dubbiosa che potrà piacermi davvero ma vedremo.. magari oh, poi mi piace (: però ecco, anche se ci spero con tutta me stessa, fondamentalmente già so che non sarà come lo vorrei io, anche perchè lei stessa ha detto che sarà un album vario.. era solo un'opinione (:
    Ultima modifica di MonsterYay; 07-04-2012 alle 15:10

Pagina 8 di 416 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •