Vai a Team World Shop
Pagina 79 di 416 PrimaPrima ... 2969777879808189129179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [TUTTO NEL 1°POST]

una ragazza che conosco ha chiesto a marco morini su twitter se il singolo uscirà ad ottobre.
    Lui ha risposto 'direi di no'.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    esattooo. i testi mi preoccupano, molto, troppo. ho sempre detto sin dall'inizio che la cosa più importante in assoluto secondo me sono i testi, niente più roba alla WTH o Girlfriend, anche perchè voglio dire.. non ha più 18-20 anni. quindi boh, spero tanto che i testi siano maturi.
    So che mi lincerete per questo ma...i testi di Ke$ha sono (a volte) molto più maturi di quelli di Avril....e la cosa è molto preoccupante xD

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da grunge-aholic Visualizza Messaggio
    una ragazza che conosco ha chiesto a marco morini su twitter se il singolo uscirà ad ottobre.
    Not_Enough, Emu and grunge-aholic like this.

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Beeene D: ormai neanche in ostrogoto Avril capirebbe che vogliamo informazioni al più presto.

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Comunque mi sembra normale. Da quel che ho letto su Avril Lavigne Italia Facebook, lei è di nuovo in vacanza in Francia col fidanzato!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Emu Visualizza Messaggio
    Comunque mi sembra normale. Da quel che ho letto su Avril Lavigne Italia Facebook, lei è di nuovo in vacanza in Francia col fidanzato!
    non è in vacanza, lei ci vive ora a Parigi (ci si è trasferita da qualche mese per imparare il francese) e penso che Chad viva insieme a lei...lo stare a Parigi non centra niente con l'album e il suo fantomatico periodo di riposo, è come se stesse normalmente a casa sua a LA
    rock_carmy and Emu like this.

Supporter

scordatevi che l'album esce quest'anno, sicuramente nel 2013! e se andiamo di questo passo anche il singolo mi sa che uscirà nel 2013 XD

Roadie

*bestemmione*

A.C
    A.C non  è collegato
    New Kid on TW

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avrilloveprincess Visualizza Messaggio
    Sembrerà una cosa stupida, ma guardando il suo look si può capire che tipo di album uscirà. Per Let go aveva i suoi capelli naturali ed è uscito un disco meraviglioso che parla di lei, per UMS quello stile un pò dark (non so come descriverlo) si è ripercosso sul magnifico album, per TBDT è successa la stessa cosa perchè Avril si è un pò trasformata, come la sua musica, e per GL è successa la stessa cosa. Ora, mettete tutto in paragone con il look di Avril in questo periodo e vi verrà fuori come sarà l'album.
    Concordo la penso anchio così anche se da questo nuovo look non saprei descrivere l'album, di certo sara qualcosa di piu "maturo" meno da teenager..lo spero vivamente.

Scusate se sfato un "mito" qua dentro..ma sto Marco Morini chi è?? da quando leggo di lui ha detto solo un mare di cretinate..tutte notizie false..lui qua dentro fa marketing con tt queste finte anticipazioni! A giugno se non ricordo male disse che a breve ci sarebbero state grosse notizie..che sapeva la data di uscita..ma ovviamente NON POTEVA SVELARLA! Per non parlare di tutte le scemenze durante Goodbye Lullaby che tra l'altro sn finite pure su Bandaids (poi successivamente sn state smentite) non è stata una gran bella figura.
    Ultima modifica di -GiorgioAvril-; 17-09-2012 alle 10:59

TW superstar

Ragazzi come ha scritto marco in FAN ZONE, nemmeno alla Sony sanno quando esce o date precise.

Attualmente LA Read credo sia quello a cui dobbiamo fare affidamento perchè DIRETTO nei rapporti con Avril e presidente della EPIC nonchè casa discografica di Avril. Lui stesso ha detto che l'album dovrebbe uscire all'inizio del prossimo anno (Gennaio/Febbraio/Marzo?) quindi necessariamente CREDO che il singolo uscirà entro la fine di quest'anno. Se non è ottobre è novembre, se non è novembre è dicembre.
    Sono solo supposizioni, sono un semplice fan e non me ne intendo di uscite e cavoli vari quindi suppongo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •