Vai a Team World Shop
Pagina 75 di 416 PrimaPrima ... 2565737475767785125175 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

TW superstar

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [TUTTO NEL 1°POST]

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Sexy non significa necessariamente sexy. In inglese lo usano ormai per ogni cosa, anche un paesaggio può essere "sexy". Quindi è un aggettivo generale, non credo faccia vocine alla Gimme More di Britney
    E comunque aspettiamoci notizie a breve, se è vero che il singolo esce a Ottobre/Novembre, quale momento migliore per pubblicizzare ALMENO il titolo dell'album o del singolo durante la Fashion Week?
    magari il sexy si riferisce anche allo stile, abbiamo visto le foto di Abbey Dawn e Av era discretamente sexy lì xD

Roadie

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [CHIUSO FINO A PROSSIME NEWS]

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    ....ovviamente noto la riapertura più che giusta perchè di news ce ne sono eccome !!
    album finito e addirittura si comincia a spargere la voce di un possibile singolo per ottobre....
    Mah vediamo come la epic e il suo entourage deciderano di promuovere il suo nuovo lavoro .... Natale è vicino... chissà, singolo a Ottobre e album a Natale ??
    Resta che qs album per lei è decisivo, o finisce definitivamente nel dimenticatoio o ci sarà il rilancio definitivo ... lo spero tanto, perchè ok AD, i profumi, la fondazione.... ma di Avril principalmente mi interessa la sua musica !!
    esattamente, speriamo bene. incrociamo tutti le dita. sono fiduciosa.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [CHIUSO FINO A PROSSIME NEWS]

Citazione Originariamente Scritto da MonsterYay Visualizza Messaggio
    esattamente, speriamo bene. incrociamo tutti le dita. sono fiduciosa.
    già anch'io sono fiducioso..
    comunque spero che sexy si riferisca allo stile, come ha fatto vedere da abbey dawn... non voglio più una avril bambina ribelle, voglio una donna seducente e sicura di se =)
    Spero che siano canzoni allegre, piene di grinta!! =) non vedo l'ora ragazzi..
    L.A Raid ha da pochissimo detto che l'album è pronto e spera di pubblicarlo entro quest'anno ma se non ci riesce dice di essere sicuro che verrà rilasciato nel 2013.. staremo a vedere =)
    Ultima modifica di AvSmile97; 09-09-2012 alle 22:15

TW superstar

HOW !!!!
    ci siamo quasi per il singolo ????

"LA Reid talks 5th Album Release Date!

"And Avril Lavigne's Album?
    Just completed her album. She worked with Chad Kroeger, who is now her fiancé, and they did a really good record. We're in the mixing process now and I expect to release it very soon. I'd like to get it out this year, but time seems to be flying. If we don't, it will be top of the new year."

Mi sa che qui passiamo un bellissimo Natale o Capodanno !!!

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

ho letto anche io cos'ha detto LA e credo oramai si possa intuire che verrà rilasciato l'anno prossimo; le uscite discografiche di questa stagione sono già tutte decise (Aguilera.Keys,Robbie Williams, One direction....)

Adesso almeno abbiamo la certezza che non ci tocca aspettare tantissimo tempo !

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    non puó proprio essere considerata una news ma è meglio di niente visto che Avril continua a pensare solo ad Abbey Dawn nei suoi tweet...Rodney, il batterista di Avril, ha twittato questo:

"@AvrilLavigne Amazing dinner and album preview, thanks Abbey! I'm seriously loving the music I heard tonight. Sounding sexy & rocking."

quel 'sexy' mi ispira parecchio, sul 'rocking' sono felice di un ritorno alle canzoni movimentate ma i Nickelback non mi piacciono per niente (e tra l'altro sono probabilmente la band più flopposa della storia) e spero che Chad non l'abbia influenzata troppo col sound :/
    Oddio, speriamo di no. Sinceramente non so il tipo di musica diChad quindi speravo che l'avrebbe influenzata solo in positivo... Spero che non si ritorni a TBDT, anche se credo sarà proprio cos'!

TW superstar

Io spero in un singolo a Novembre! L'album verso Gennaio Febbraio 2013!! XD Sarebbe favoloso!!
    rock_carmy likes this.

TW superstar

Oggi pomeriggio (cioè stasera per noi) c'è la sfilata, pazientiamo
    [SaReTtA] and grunge-aholic like this.

Supporter

Ecco che finalmente se ne parla!
    Anche io penso (e spero) che il singolo esca per ottobre/novembre e per fine gennaio o febbraio avremo l'album

TW superstar

sexy & rocking
    dammi una Cockiness pop-rock Avril!!
    ahahah
    WillLo likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati