Vai a Team World Shop
Pagina 68 di 416 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Ragazzi però calma!!! se non sta scrivendo nulla o dicendo nulla, evidentemente è ancora troppo presto per l'uscita anche del nuovo singolo, figuriamoci dell'album...sapremo tutto a tempo debito, ma sono quasi del tutto sicuro che se ne parlerà a fine estate perciò avremo ancora un pò da aspettare...nell' attesa è prematuro dire che sta facendo bene o male, semplicemente si sta godendo l'estate come un essere umano (e credo sia + che giusto perchè non mi risulta che sia un automa) e quindi, fiduciosi, aspettiamo...
    Lore_61 likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AndyLenian Visualizza Messaggio
    Ragazzi però calma!!! se non sta scrivendo nulla o dicendo nulla, evidentemente è ancora troppo presto per l'uscita anche del nuovo singolo, figuriamoci dell'album...sapremo tutto a tempo debito, ma sono quasi del tutto sicuro che se ne parlerà a fine estate perciò avremo ancora un pò da aspettare...nell' attesa è prematuro dire che sta facendo bene o male, semplicemente si sta godendo l'estate come un essere umano (e credo sia + che giusto perchè non mi risulta che sia un automa) e quindi, fiduciosi, aspettiamo...
    ma fa benissimo a godersi l'estate ed è anche vero che forse è troppo presto x dare notizie ma quà cavolo si parla del fatto che prima ci dici che l'album è finito e poi ti prendi tutto il tuo tempo libero(il che è più che giusto non discuto su questo) xò come hai il tempo libero non credo che 2 minuti su twitter per dire sono di nuovo in studio stiamo finendo gli ultimi dettagli le costava tanto... anche perchè scusa non ci vuole chissà cosa non si rovinava mica l'estate o tutto il suo tempo libero perdendo 2 minuti per un tweet!

V.I.P

Fa bene ad godersi l'estate e fare vari sessioni di registrazione (fa vedere, che ci sta mettendo impegno).

Per l'uscita non è delle migliori per lei, visto che in circolazione c'è Madonna con "MDNA" <3 e tra un po uscirà Lady Gaga .

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Qualcuno che capisce allora esiste, NARDINI ti faccio na statua :O xD

PS:Non uscirà nessun ALBUM; sta continuando a fare VESTITI xD

aspetta e spera lol
    vedo anche io che sforna solo vestiti..ma a noi interessa un album.... aspiettiamo sempre con trepidazione anche se la pazienza inizia a svanire
    elele likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Not_Enough Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non credo assolutamente che si meriti l'insuccesso...! Probabilmente sono anche l'unico a cui non gliene importa più di tanto se scrive su twitter o meno, o meglio, me ne importa e sarei contento se comunicasse di più con i fans, ma non ne faccio una tragedia se non lo fa! Poi proprio non capisco perchè ve ne lamentiate solo ora, cioè Avril non ha mai scritto molto sui social networks e ha sempre detto di essere timida e di parlare molto poco... non credo si tratti di menefreghismo nei nostri confronti, secondo me è semplicemente una questione di carattere.
    Boh sarà che io cerco di concentrarmi più sulla musica che su altro, ma io tutte queste discussioni sulla comunicazione o sui capelli o sui tatuaggi le trovo un po' esagerate...
    Finalmente uno che si concentra su cose serie..Il dialogo con i fan è importante se costruttivo e utile..Io penso che le notizie decisive vadano tenute nascoste fino a che non c'è nulla di definitivo..fa bene a fare tweet solo sulle cose più frivole, l'uscita di un album non è cosa da poco..Voi tutti state dando troppa importanza ai social network..Vedrete che qnd ci sarà da pubblicizzare l'album lo farà..GL non è andato benissimo non perchè non è stato pubblicizzato, semplicemente perchè la gente ascolta musica di ****a..Poi ognuno la pensi cm vuole..Io son più vecchio e qnd ero adolescente io mica c'erano i social network, ma solo la tv e la radio..bene, la musica era la cosa più importante..se voi volete andare dietro al gossip, affari vostri..

PS: gente che scrive che non la sopporta più o addirittura la odia..mah..andate a vedervi lo strip di lady gaga a 90 euro se non vi piace più Avril..Ma se venite a Vicenza, con 15 euro ve la cavate in un qualsiasi night..
    Ultima modifica di MyHappyEnding87; 11-07-2012 alle 10:29

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da MyHappyEnding87 Visualizza Messaggio
    Finalmente uno che si concentra su cose serie..Il dialogo con i fan è importante se costruttivo e utile..Io penso che le notizie decisive vadano tenute nascoste fino a che non c'è nulla di definitivo..fa bene a fare tweet solo sulle cose più frivole, l'uscita di un album non è cosa da poco..Voi tutti state dando troppa importanza ai social network..Vedrete che qnd ci sarà da pubblicizzare l'album lo farà..GL non è andato benissimo non perchè non è stato pubblicizzato, semplicemente perchè la gente ascolta musica di ****a..Poi ognuno la pensi cm vuole..Io son più vecchio e qnd ero adolescente io mica c'erano i social network, ma solo la tv e la radio..bene, la musica era la cosa più importante..se voi volete andare dietro al gossip, affari vostri..
    si ma scrivere "i'm so excited today my album comes out, hope you like it!!!" il giorno che esce l'album non serve a una mazza. Bisogna creare l'hype, ossia tutto quello che per GL non è stato fatto.
    Se non c'è nessuna aspettativa, come fa ad avere successo?

P.s. i social network al giorno d'oggi per un'artista del calibro di Av, e non solo, sono fondamentali per diffondere la propria immagine/musica

TW superstar

a me sembra che qui non si stia capendo il problema:
    abbiamo saputo che stava registrando da Chad e NON DA LEI!!! vi sembra normale come cosa??? l'album è di AVRIL LAVIGNE non di Chad
    che le costava scrivere: hey guys i'm recording new songs or i'm in a studio to do the final touches of my record
    20 secondi ho scritto quelle 2 frasi, quindi non richiede chissà che di tempo se poi ha il tempo di scrivere cose sulla fondazione!

TROPPO facile dire che GL non ha venduto perchè la dance è di moda, se così fosse Adele non avrebbe venduto 22 milioni di copie(e ancora sta vendendo) Taylor Swift non avrebbe venduto 6 milioni di copie
    Gotye non starebbe vendendo e nessuno avrebbe ascoltato per mesi Somebody That I used To Know, una perla di canzone!
    GL non ha venduto perchè è stato sabotato sia dalla RCA(per la scelta dei singoi) che da lei(per il look e per il non volere cantare le canzoni) questa è l'unica ragione, perchè la gente non ascolta solo la dance dei LMFAO, altrimenti Somebody That I Used To Know o SOMone Like You non avrebbero dominato PER MESI!

Già da adesso dovrebbe dire qualcosa per creare hype come giustamente ha detto Serena, la Swift ha scritto sul suo fb questo:
    I'm writing you from Nashville, where I just sat in a big room with a lot of people and made a lot of decisions about a lot of things happening very soon. And as vague as that sentence was, I think you know what it means.
    Stuff is about to happen.
    And I love you more than ever.
    Taylor
    Anche Lady Gaga ha scritto che a settembre comunicherà il titolo dell'album e ha anche detto che non sarà maturo

vedete?? non costa niente e voi non sapete quanto hype hanno creato questi messaggi!!! La nostra cara Avril non lo vuole capire e dà tutto per scontato, non ha capito che si deve lavorare SEMPRE anche se ti sei già fatto un nome, lei lo prende come un hobby e invece deve capire che è anche un lavoro e che ci sono molte persone coinvolte

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da avie_miley Visualizza Messaggio
    Abbiamo saputo che stava registrando da chad e non da lei!!! Vi sembra normale come cosa??? L'album è di avril lavigne non di chad
    che le costava scrivere: Hey guys i'm recording new songs or i'm in a studio to do the final touches of my record
    20 secondi ho scritto quelle 2 frasi, quindi non richiede chissà che di tempo se poi ha il tempo di scrivere cose sulla fondazione!

Troppo facile dire che gl non ha venduto perchè la dance è di moda, se così fosse adele non avrebbe venduto 22 milioni di copie(e ancora sta vendendo) taylor swift non avrebbe venduto 6 milioni di copie
    gotye non starebbe vendendo e nessuno avrebbe ascoltato per mesi somebody that i used to know, una perla di canzone!
    Gl non ha venduto perchè è stato sabotato sia dalla rca(per la scelta dei singoi) che da lei(per il look e per il non volere cantare le canzoni) questa è l'unica ragione, perchè la gente non ascolta solo la dance dei lmfao, altrimenti somebody that i used to know o somone like you non avrebbero dominato per mesi!

Già da adesso dovrebbe dire qualcosa per creare hype come giustamente ha detto serena, la swift ha scritto sul suo fb questo:
    I'm writing you from nashville, where i just sat in a big room with a lot of people and made a lot of decisions about a lot of things happening very soon. And as vague as that sentence was, i think you know what it means.
    And i love you more than ever.
    Taylor
    anche lady gaga ha scritto che a settembre comunicherà il titolo dell'album e ha anche detto che non sarà maturo

vedete?? Non costa niente e voi non sapete quanto hype hanno creato questi messaggi!!! La nostra cara avril non lo vuole capire e dà tutto per scontato, non ha capito che si deve lavorare sempre anche se ti sei già fatto un nome, lei lo prende come un hobby e invece deve capire che è anche un lavoro e che ci sono molte persone coinvolte
    a m e n.
    AviE_MileY likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    abbiamo saputo che stava registrando da Chad e NON DA LEI!!! vi sembra normale come cosa??? l'album è di AVRIL LAVIGNE non di Chad
    che le costava scrivere: hey guys i'm recording new songs or i'm in a studio to do the final touches of my record

TROPPO facile dire che GL non ha venduto perchè la dance è di moda, se così fosse Adele non avrebbe venduto 22 milioni di copie(e ancora sta vendendo) Taylor Swift non avrebbe venduto 6 milioni di copie
    Gotye non starebbe vendendo e nessuno avrebbe ascoltato per mesi Somebody That I used To Know, una perla di canzone!
    GL non ha venduto perchè è stato sabotato sia dalla RCA(per la scelta dei singoi) che da lei(per il look e per il non volere cantare le canzoni) questa è l'unica ragione, perchè la gente non ascolta solo la dance dei LMFAO, altrimenti Somebody That I Used To Know o SOMone Like You non avrebbero dominato PER MESI!

Già da adesso dovrebbe dire qualcosa per creare hype come giustamente ha detto Serena, la Swift ha scritto sul suo fb questo:
    I'm writing you from Nashville, where I just sat in a big room with a lot of people and made a lot of decisions about a lot of things happening very soon. And as vague as that sentence was, I think you know what it means.
    And I love you more than ever.
    Taylor
    Anche Lady Gaga ha scritto che a settembre comunicherà il titolo dell'album e ha anche detto che non sarà maturo

vedete?? non costa niente e voi non sapete quanto hype hanno creato questi messaggi!!! La nostra cara Avril non lo vuole capire e dà tutto per scontato, non ha capito che si deve lavorare SEMPRE anche se ti sei già fatto un nome, lei lo prende come un hobby e invece deve capire che è anche un lavoro e che ci sono molte persone coinvolte
    Da quando in qua Ciò che fanno Lady Gaga e tale Swift (che non ho idea di chi sia) è legge?? Cioè ciò che fanno loro è cosa buona e giusta e allora tutti gli altri artisti devono piegarsi a fare ciò che fanno loro ?
    Quando doveva uscire TBDT, non si sapeva niente.
    Un bel giorno, il 14 di Febbraio, s. Valentino apparve un lini sul sito di Avril con una animazione flash in cui si sentiva il ritornello di Girlfriend. Quel giorno fu un delirio perchè era del tutto inaspettato.
    Ognuno decide come e quando pubblicare informazioni... Prima non esistevano Twitter o Facebook, e nessuno era tenuto a scriverci per forza tutte le volte che andava in bagno.

Tra l'altro si parlo tanto di "hype" "hype" ora tutti conoscono così bene questa parola... a me sembra che proprio il suo silenzio la stia ingrandendo in una maniera gigantesca. Come sempre

Concordo però sul fatto che sembra quasi che lo stia prendendo più come un hobby che un lavoro: però ho riflettuto su questa cosa. Se Marco aveva detto di sapere la data di uscita..e da mesi la cosa non si muove, è tornata in studio con Chad.. è chiaro che qualcosa sotto c'è che non va. Hanno dovuto rifare qualcosa.. probabile motivo del silenzio di Marco e di Avril.
    Chad e Gabriel non hanno detto granchè alla fine, lo stesso Gabriel parlando della canzone fatta con Marylin Manson ha detto che è bella ma "che spera che sia nel 5 album".. ergo la tracklist non è ancora stata scelta. Quindi Avril cosa può dire ? Non lo sa neanche lei
    Ultima modifica di Gabbo; 11-07-2012 alle 11:18

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Da quando in qua Ciò che fanno Lady Gaga e tale Swift (che non ho idea di chi sia) è legge?? Cioè ciò che fanno loro è cosa buona e giusta e allora tutti gli altri artisti devono piegarsi a fare ciò che fanno loro ?
    Quando doveva uscire TBDT, non si sapeva niente.
    Un bel giorno, il 14 di Febbraio, s. Valentino apparve un lini sul sito di Avril con una animazione flash in cui si sentiva il ritornello di Girlfriend. Quel giorno fu un delirio perchè era del tutto inaspettato.
    Ognuno decide come e quando pubblicare informazioni... Prima non esistevano Twitter o Facebook, e nessuno era tenuto a scriverci per forza tutte le volte che andava in bagno.

Tra l'altro si parlo tanto di "hype" "hype" ora tutti conoscono così bene questa parola... a me sembra che proprio il suo silenzio la stia ingrandendo in una maniera gigantesca. Come sempre
    e chi ha detto che è legge?? ho solo fatto degli esempi e chissà come mai nessun di quei fanbase si lamenta, chissà come mai
    quello che dici tu è stato il leak della canzone, certo che era inaspettato..ma sapevamo che sarebbe uscito a febbraio e l'album ad aprile(titoli idem) perchè lei stessa l'aveva detto a dicembre 2006 in un'intervista e sul suo sito
    e quelli comunque erano altri tempi, nel 2006 era sempre presente sia per lavoro(film, riviste) che per il gossip (matrimonio) quindi c'era hype!

(peccato che non conosci la Swift, te la consiglio )
    Ultima modifica di AviE_MileY; 11-07-2012 alle 11:22
    Avril_stoned likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •