Vai a Team World Shop
Pagina 60 di 416 PrimaPrima ... 1050585960616270110160 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Supporter

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Perchè, di Avril che rimane nel tempo? :/ Complicated, I'm With You, (Sk8er boi - forse), MHE, Girlfriend e WYG. (Di GL non rimarrà niente, fidati, manco WTH, ed è un peccato). Chi se li ricorda i singoli di Avril? Noi fan e qualche ascoltatore di radio dell'epoca... Dai, diciamocelo com'è.

Katy Perry con due album ha fatto il botto, con hit che nessuno dimenticherà: I Kissed a Girl, Hot&Cold, Thinking of you, California Gurls, Teeange Dream, Firework, E.T., Last f.day night, The one that got away, Part of me e Wide awake. E non venitemi a dire che non c'è sostanza in queste canzoni, tolte California Gurls e LFN. E teniamo conto che Katy è una di quelle che comunque vengono dalla "Avril School".

Avril merita di più, ma soprattutto deve osare di più; è "facile" stare sempre al sicuro nel terreno di origine (che poi origine si fa per dire, perchè Avril si è formata col Gospel e il Country). Deve buttarsi in cose davvero nuove, basta col pop-rock, non se ne può più. La seguo da 10 anni ormai, siamo praticamente cresciuti insieme e capisco la sua voglia di cambiare, voglia che, fin'ora, non ha mai espresso, ma ha cercato di tirarla fuori in maniera velata, per paura di perdere fan e il titolo di reginetta del pop-rock. In tutto questo non ha capito che lei può essere molto di più e che anche le sue doti canore sono incatenate dal pop-rock che, per quanto possa essere gradevole, è il cimitero della voce.

Detto questo, Avril, fai R&B, Hip-Hop, Metal, Soul, Blues, Jazz, Dance, Dubstep, Reggae, Industrial, Synth-Pop, fai quello che vuoi, ma basta con le solite cose, sperimenta il più possibile. A questo punto della tua carriera, ne hai davvero, davvero bisogno.
    Fidati, nemmeni la Perry alla lunga sarà ricordata tanto più di Avril, anzi, sono più propenso a dire il contrario per il resto, concordo, non bisogna aver paura del cambiamento, dai .-. rimanendo nello stesso genere ancora una volta, Avril rischia l'autoplagio.
    LINO66 likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Lore_61 Visualizza Messaggio
    Fidati, nemmeni la Perry alla lunga sarà ricordata tanto più di Avril, anzi, sono più propenso a dire il contrario per il resto, concordo, non bisogna aver paura del cambiamento, dai .-. rimanendo nello stesso genere ancora una volta, Avril rischia l'autoplagio.
    Non dico alla lungha, ti parlo di come stanno le cose adesso. E non c'è dubbio che Katy abbia fatto davvero passi da gigante rispetto ad Avril, che quasi passa per la novellina sconosciuta. Sembra quasi che non si voglia riconoscerle i suoi 10 anni di carriera. Sono tanti!! Avril non ha la grandezza che si meriterebbe e questo perchè rimane sempre un po' nell'ombra a causa di questa specie di stasi musicale e stilistica. Mi dà fastidio che Avril debba rimanere la cantante delle teenager, perchè NON è così.
    Voglio le cose in grande, video spettacolari, canzoni particolari, versatilità. Tutte cose che Avril può (e deve, altrimenti Goodbye lo dirà alla carriera non al suo "brown eyes") fare!

Supporter

Non dico alla lungha, ti parlo di come stanno le cose adesso. E non c'è dubbio che Katy abbia fatto davvero passi da gigante rispetto ad Avril, che quasi passa per la novellina sconosciuta. Sembra quasi che non si voglia riconoscerle i suoi 10 anni di carriera. Sono tanti!! Avril non ha la grandezza che si meriterebbe e questo perchè rimane sempre un po' nell'ombra a causa di questa specie di stasi musicale e stilistica. Mi dà fastidio che Avril debba rimanere la cantante delle teenager, perchè NON è così.
    Voglio le cose in grande, video spettacolari, canzoni particolari, versatilità. Tutte cose che Avril può (e deve, altrimenti Goodbye lo dirà alla carriera non al suo "brown eyes") fare!
    Vabbè, io per "hit che nessuno dimenticherà" intendevo alla lunga xD per il resto del discorso, siamo d'accordo: avril deve cambiare schemi,cambiare metodo compositivo,strutture degli accordi,fare qualcosa di nuovo insomma, che non necessariamente vuol dire migliore, ma almeno si cambia un pò, si volta pagina, e cominci ad allargarti a nuove schiere di fans. Io per la collaborazione con chad ho abbastanza fiducia, anche se i nickelback non mi fanno impazzire .-.
    FoRGottEn likes this.

TW superstar

Ah Alex, perchè non vai a L.A le dice tutte queste cose??? così la fai svegliare una volta per tutte???
    FoRGottEn likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Lore_61 Visualizza Messaggio
    quoto, te le ricordi ora perchè sono uscite l'anno scorso (a parte che di alcune io già le ho dimenticate...), mentre di Avril ne hai citate 6/7 che sono rimaste nel tempo per davvero !
    Anche io sono per il cambiamento e per un rilancio in grande stile perchè Avril per me se lo merita, quanti sono gli artisti che durano per 10 anni ad alti livelli ??
    Bisogna vedere però se la Epic lo vuole e soprattutto lei.... per quanto visto fin ora direi di no, che abbia finito un album e che possa uscire entro la fine di qs anno chi lo sa oltre a noi fan ???

V.I.P

Io sono d'accordo con ciò che dice Avie.
    Voglio dire,sono la prima fan di Under My Skin ed amo alla follia questo album ma,volendo o no,Avril deve cambiare,si deve evolvere.
    Non dico che deve mettersi a fare la rapper o via dicendo ma deve provare a sperimentare,fare un album variegato modificando anche i testi e il modo in cui li scrive.
    Il testo di Too Much To Ask (divino a mio parere) non può essere paragonato,a livello di scrittura,a Wish (canzone che amo,ci mancherebbe).
    I Sunrise Avenue hanno introdotto una canzone fatta SOLO d'archi in un album che varia da una canzone all'altra.
    Vi invito ad ascoltarla : Sunrise Avenue - Popgasm - 6-0 (Lyrics) - YouTube
    Le loro canzoni,non sono mai uguali alle altre.

Io non me ne intendo di chissà cosa ed ho solo espresso la mia opinione
    Per quanto ami Avril è giusto essere obbiettivi.
    AviE_MileY and FoRGottEn like this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    Ah Alex, perchè non vai a L.A le dice tutte queste cose??? così la fai svegliare una volta per tutte???
    Magari potessi...
    AviE_MileY likes this.

V.I.P

Parlando di canzoni che spero faccia uscire come singolo: se è vero che Candy (cliccami) sarà inserita nel nuovo album, lo vedo già partire bene. A molti questa semplice base musicale magari non ispirerà un kaiser, però secondo me è molto fresca, movimentata, una cosa che da Avril non ci si aspetterebbe. Il titolo poi ispira già da subito. Io sono entusiasta di questa sola base musicale... E' molto catchy!
    Ok, lo ammetto, sono una megafan di Under my Skin, però questa base musicale mi è entrata in testa subitissimo! E' frizzante, e piacerà sicuramente alla gente!
    Potrebbe essere davvero l'occasione per Avril di far vedere chi è! Per il nuovo look purtroppo non so cosa dire... Forse è solo questione di abitudine... Chissà...
    grunge-aholic likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Avete ragione, se qualcuno mi chiede che musica ascolti e io gli rispondo: Avril Lavigne, quella persona la ricorderà soprattutto per girlfriend e complicated poi anche per WYG e Sk8erBoi.
    Della collaborazione con chad dite tutti di essere fiduciosi, io non tanto perchè inanzi tutto i nickelback non piacciono, lo stile è molto sul punk rock, ma io vorrei che Avril si buttasse su qualcosa di R&B Hip-Hop, allora si che sarei più fiducioso.
    Voglio che faccia R&B ed Hip-Hop perchè è qualcosa che non ha mai fatto , qualcosa che la farebbe uscire fuori dagli schemi e oltre noi fans che la seguiamo da anni, si aggiungeranno nuovi fans che cominceranno a scoprire i suoi vecchi capolavori e quelli nuovi che farà.
    L'unica cosa che voglio veramente, è rivedere Avril all'apice della sua carriera,in vetta alle classifiche, e che metta a tacere tutti quelli che non hanno creduto in lei e che l'hanno abbandonata con TBDT....

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da +°*Avril*°+ Visualizza Messaggio
    Parlando di canzoni che spero faccia uscire come singolo: se è vero che Candy (cliccami) sarà inserita nel nuovo album, lo vedo già partire bene. A molti questa semplice base musicale magari non ispirerà un kaiser, però secondo me è molto fresca, movimentata, una cosa che da Avril non ci si aspetterebbe. Il titolo poi ispira già da subito. Io sono entusiasta di questa sola base musicale... E' molto catchy!
    Ok, lo ammetto, sono una megafan di Under my Skin, però questa base musicale mi è entrata in testa subitissimo! E' frizzante, e piacerà sicuramente alla gente!
    Potrebbe essere davvero l'occasione per Avril di far vedere chi è! Per il nuovo look purtroppo non so cosa dire... Forse è solo questione di abitudine... Chissà...
    Avril ha già fatto canzoni come Candy: Girlfriend l'originale, e la sua copia mal riuscita WTH. Partirebbe malissimo l'album, già dal titolo mi immagino già i commenti: candy?? ma quando vuole crescere questa ragazza?? ha 30 anni e canta canzoni del genere..quindi please no xD

Dai quella strumentale sa troppo di cartone animato, la vedo bene come sigla di qualche telefilm di Disney Channel, Nickelodeon..
    no se vuole lasciare il sgno deve puntare su una traccia mature e non movimentata, una cosa alla MHE

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •