Vai a Team World Shop
Pagina 59 di 416 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

kikkapunk99
    Guest

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

accidenti non vedo l'ora che esca!!!!!!

V.I.P

UMS monotono? Non dite queste eresie per favore, in quel album c'è tutto quello che si può trovare in una vita, se lo considerate deprimente forse non avete mai sentito Who Knows o Fall To Pieces o Freak Out o He Wasn't...Io lo considero la pietra miliare di Av perchè è un album forte, intenso e diretto con testi non belli, meravigliosi...Per quanto riguarda Katy Perry accetterei solo alcune di canzoni (e Teenage Dream mi piace molto insieme a Firework e The One That Got Away) ma mi ricordano un pò When You're Gone, meglio cambiare ma per favore senza Rap xD

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    UMS monotono? Non dite queste eresie per favore, in quel album c'è tutto quello che si può trovare in una vita, se lo considerate deprimente forse non avete mai sentito Who Knows o Fall To Pieces o Freak Out o He Wasn't...Io lo considero la pietra miliare di Av perchè è un album forte, intenso e diretto con testi non belli, meravigliosi...Per quanto riguarda Katy Perry accetterei solo alcune di canzoni (e Teenage Dream mi piace molto insieme a Firework e The One That Got Away) ma mi ricordano un pò When You're Gone, meglio cambiare ma per favore senza Rap xD
    Quello che si cercava di dire è che, c'è spesso la ripetizione dei soliti 4 accordi. Ma questa è una "pecca" di Avril, in tutti i suoi album (per non parlare di GL). Poi si parlava anche della "solita" Avril "l'amore è finito, ti prendo a calci, va**an*ulo". Tutti amiamo UMS, ma è solo una parte di Avril ed appartiene al passato e non ritornerà un altro UMS.

TW superstar

per favore, tutto ma non Avril che mi diventa la Gaga o la Perry di turno ! Si vero, gran bei ritmi, vendite alle stelle, ma poi cosa rimane nel tempo ?? Nulla, canzoni che ti stufano dopo un mese dalla loro uscita, infatti dei loro album escono 10 singoli e 1 al mese ...
    Qs il mio parere intendiamoci, e le ballad di Avril sono una meraviglia, ma quale noia !!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    per favore, tutto ma non Avril che mi diventa la Gaga o la Perry di turno ! Si vero, gran bei ritmi, vendite alle stelle, ma poi cosa rimane nel tempo ?? Nulla, canzoni che ti stufano dopo un mese dalla loro uscita, infatti dei loro album escono 10 singoli e 1 al mese ...
    Qs il mio parere intendiamoci, e le ballad di Avril sono una meraviglia, ma quale noia !!
    penso la stella cosa in tutto quello che avie produce il suo tocco è sempre riconoscibile!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da xVrillox Visualizza Messaggio
    e certo che è monotono: non c'è varietà come in Let Go ( e anche TBDT) la maggior parte delle canzoni hanno tutte lo stesso sound e sono prodotte quasi allo stesso modo, con l'aggiunta di due canoni dure come He Wasn't e Freakout che lo rendono più pesante di quanto non lo fosse già..se avesse messo qualche strumentale alla How Does It Feel, Fall To Pieces, l'avrebbe bilanciato di più
    sicuramente è stato voluto, ma rispetto ai sound e produzioni eccellenti di Let Go, UMS è stato un vero e proprio passo indietro..ah per non parlare dei testi LOL a parte qualche piccola eccezione, quei testi sono corti, senza storia, con vocabolario basico..la gente che dice che in Let Go non ha scritto quasi nulla, ha proprio ragione..perchè è inconcepibile passare da uno stile dettagliato, con parole ricercate a uno così elementare, non credi? Da una Too Much To Ask a una Forgotten o.O

a me piace UMS, ma riesco a vedere i tanti punti deboli che ha..tutti criticano TBDT, ma i testi che ha almeno sono più ingegnosi e raccontano una storia, cosa che neòll'altro album non succede.
    Ultima modifica di AviE_MileY; 28-06-2012 alle 11:40

Emu
    Emu non  è collegato
    Supporter

Oltretutto molte persone qui buttano fango su Lady Gaga, ma li avete mai letti i testi delle sue canzoni?
    Sono molto più profondi di molte ballad di Avril messe insieme!
    Va bene essere fan di Avril, anche io lo sono, ma bisogna restare sempre oggettivi e togliersi le fette di prosciutto dagli occhi!

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Sinceramente io un album come GL non lo reggerei. Almeno dal mio punto di vista, quando sento una canzone voglio "sorridere" in un certo senso, GL parla SEMPRE della stessa cosa, le basi sono molto ripetitive (sempre sta chitarra classica sotto)...Non voglio sminuire GL ma è per dire che dovrebbe andare OLTRE le solite cose. Si adattasse al mercato mantenendo il suo stile e sicuramente andrà bene

Una "Runaway" e una "Who Knows" non mi dispiacerebbero
    Spero ancora in qualcosa di innovativo tipo Airplanes, tutto basta che non sia roba deprimente alla Take Me Away/Together ecc.

E poi se uno dice "Katy Perry" non vuole dire commerciale/pop/canzone stupida. Ad esempio Fireworks, per quanto sia pop ha un testo a parer mio bellissimo, un video fatto alla grande ed è ritmata, ti rimane in mente... Ha bisogno di queste canzoni, roba "divertente", upbeat, ma con un bel significato.

EDIT
    Tipo questa
    B.o.B ft. Taylor Swift - Both of Us (Official Video) - YouTube
    Sono parzialmente d'accordo con te.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Quello che si cercava di dire è che, c'è spesso la ripetizione dei soliti 4 accordi. Ma questa è una "pecca" di Avril, in tutti i suoi album (per non parlare di GL). Poi si parlava anche della "solita" Avril "l'amore è finito, ti prendo a calci, va**an*ulo". Tutti amiamo UMS, ma è solo una parte di Avril ed appartiene al passato e non ritornerà un altro UMS.
    questo che hai detto è vero, e si può notare soprattutto in GL, però sinceramente io non vedo la "solita" Avril, non so...forse la maggior parte dei fans si basano su MHE o Forgotten..io mi baso anche su Fall To Pieces, Slipped Away (che secondo me è più profonda di Goodbye), Who Knows e siamo già a 4 tracce su 12 xD Avril in quel periodo si sentiva proprio come scrive nelle sue canzoni, io se passassi un periodo nero della mia vita di certo non vado scrivere canzoni leggere e divertenti

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    e certo che è monotono: non c'è varietà come in Let Go ( e anche TBDT) la maggior parte delle canzoni hanno tutte lo stesso sound e sono prodotte quasi allo stesso modo, con l'aggiunta di due canoni dure come He Wasn't e Freakout che lo rendono più pesante di quanto non lo fosse già..se avesse messo qualche strumentale alla How Does It Feel, Fall To Pieces, l'avrebbe bilanciato di più
    sicuramente è stato voluto, ma rispetto ai sound e produzioni eccellenti di Let Go, UMS è stato un vero e proprio passo indietro..ah per non parlare dei testi LOL a parte qualche piccola eccezione, quei testi sono corti, senza storia, con vocabolario basico..la gente che dice che in Let Go non ha scritto quasi nulla, ha proprio ragione..perchè è inconcepibile passare da uno stile dettagliato, con parole ricercate a uno così elementare, non credi? Da una Too Much To Ask a una Forgotten o.O

a me piace UMS, ma riesco a vedere i tanti punti deboli che ha..tutti criticano TBDT, ma i testi che ha almeno sono più ingegnosi e raccontano una storia, cosa che neòll'altro album non succede.
    io non lo trovo monotono, già che fai il confronto tra Don't Tell Me/MHE/NH sono già 3 sound differenti senza parlare di altre come Slipped Away, alcune si somigliano, vero, ma questo lo vedo in tutti gli album compreso Let Go, per i testi idem, purtroppo il 70% delle canzoni di Av sono dello schema: 2 strofe differenti e il resto ritornelli, adesso non mi metto a fare le liste delle canzoni xD Poi cmq io sono sempre stato favorevole a TBDT che è un disco che mi piace, ma secondo me Av non è ancora riuscita a superare artisticamente UMS

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    Perchè, di Avril che rimane nel tempo? :/ Complicated, I'm With You, (Sk8er boi - forse), MHE, Girlfriend e WYG. (Di GL non rimarrà niente, fidati, manco WTH, ed è un peccato). Chi se li ricorda i singoli di Avril? Noi fan e qualche ascoltatore di radio dell'epoca... Dai, diciamocelo com'è.

Katy Perry con due album ha fatto il botto, con hit che nessuno dimenticherà: I Kissed a Girl, Hot&Cold, Thinking of you, California Gurls, Teeange Dream, Firework, E.T., Last f.day night, The one that got away, Part of me e Wide awake. E non venitemi a dire che non c'è sostanza in queste canzoni, tolte California Gurls e LFN. E teniamo conto che Katy è una di quelle che comunque vengono dalla "Avril School".

Avril merita di più, ma soprattutto deve osare di più; è "facile" stare sempre al sicuro nel terreno di origine (che poi origine si fa per dire, perchè Avril si è formata col Gospel e il Country). Deve buttarsi in cose davvero nuove, basta col pop-rock, non se ne può più. La seguo da 10 anni ormai, siamo praticamente cresciuti insieme e capisco la sua voglia di cambiare, voglia che, fin'ora, non ha mai espresso, ma ha cercato di tirarla fuori in maniera velata, per paura di perdere fan e il titolo di reginetta del pop-rock. In tutto questo non ha capito che lei può essere molto di più e che anche le sue doti canore sono incatenate dal pop-rock che, per quanto possa essere gradevole, è il cimitero della voce.

Detto questo, Avril, fai R&B, Hip-Hop, Metal, Soul, Blues, Jazz, Dance, Dubstep, Reggae, Industrial, Synth-Pop, fai quello che vuoi, ma basta con le solite cose, sperimenta il più possibile. A questo punto della tua carriera, ne hai davvero, davvero bisogno.
    AviE_MileY likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •