Vai a Team World Shop
Pagina 52 di 416 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 4151
Like Tree4166Likes

Discussione: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]

V.I.P

Predefinito Re: NUOVO ALBUM: info e commenti

Citazione Originariamente Scritto da sheve Visualizza Messaggio
    Se l'album dovesse uscire nel 2013 sarebbe la gioia per tutti quelli che hanno la maturità dato che il tour sarebbe verso agosto-settembre come lo scorso anno.. in ogni caso aspettiamo che marco ci dia qualche notizia u.u
    Esatto! perchè sono terrificato al pensiero di un concerto di Avril durante i miei ******i esami di maturità! ç_ç sarebbe una tragedia!! :'(

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da G°oOski87 Visualizza Messaggio
    Se il singolo non esce quest'estate..al massimo uscirà a Settembre..non ha senso far passare tutto sto tempo dopo aver concluso il lavoro..e poi ricordiamoci che Marco sa già la data di uscita dell'album..quindi non credo sia addiritture per l'anno prossimo

Il taglio capelli sarà senza dubbio legato in qualche modo al nuovo album..non è una ciocca colorata come le solite, che cambia e ricambia quando vuole..
    Sto arrivando! Di fatto che Marco non si sta facendo sentire piú quindi l'uscita dell'album può esser stata anche rimandata perché avvedo che Avril ci sta provando gusto con tutta sta vacanza

Supporter

Ragazzi calma!!! secondo me ne Marco Morini o Avril o il suo management stanno dicendo nulla semplicemente perchè a mio parere è ancora troppo presto...io sono sempre convinto che il nuovo album esca per fine anno,tra Ottobre e Novembre, non so perchè...quindi se fosse così ancora sarebbe troppo presto anche per parlare di un nuovo singolo...poi ovviamente aspetto con ansia di sapere qualcosa al + presto anche io, ma è ancora prematuro evidentemente...

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da AndyLenian Visualizza Messaggio
    Ragazzi calma!!! secondo me ne Marco Morini o Avril o il suo management stanno dicendo nulla semplicemente perchè a mio parere è ancora troppo presto...io sono sempre convinto che il nuovo album esca per fine anno,tra Ottobre e Novembre, non so perchè...quindi se fosse così ancora sarebbe troppo presto anche per parlare di un nuovo singolo...poi ovviamente aspetto con ansia di sapere qualcosa al + presto anche io, ma è ancora prematuro evidentemente...
    Infatti. A perte che l'album è finito e Avril non ha setto che lo vuole modificare. Manca solo uno shoot per la copertina ed è tutto pronto. Se aspettano è per una strategia commerciale, neinte di che.
    FoRGottEn likes this.

trytoshutavieup
    Guest

Però secondo me e' questo il periodo ideale per pubblicare almeno il singolo che precede l'album, in modo da farle avere molto successo questa estate e avere un sacco di vendite quando esce l'album! Non so voi, ma io la penso così.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da trytoshutavieup Visualizza Messaggio
    Però secondo me e' questo il periodo ideale per pubblicare almeno il singolo che precede l'album, in modo da farle avere molto successo questa estate e avere un sacco di vendite quando esce l'album! Non so voi, ma io la penso così.
    so solo che ogni giorno mi sveglio con il pensiero di andare a controllare notizie sul nuovo singolo di avril o il nuovo album..
    hanno detto che l'album è già pronto, è questo il motivo per cui siamo troppo ansiosi, era meglio non dirlo, spero che entro oggi o domani si abbiano nuove notizie

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AvSmile97 Visualizza Messaggio
    so solo che ogni giorno mi sveglio con il pensiero di andare a controllare notizie sul nuovo singolo di avril o il nuovo album..
    hanno detto che l'album è già pronto, è questo il motivo per cui siamo troppo ansiosi, era meglio non dirlo, spero che entro oggi o domani si abbiano nuove notizie
    illuderti ti farà solo sentire peggio, fai come me: non pensarci e quando verranno le news sarai contentissima perchè non te lo aspettavi
    fidati nè oggi nè doman, nè tutta la settimane prox ci saranno news, in Francia secondo me ci starà fino a settembre

TW superstar

Cmq io Avril, il suo management o chi per esso non lo capisco più .... Ma è cosí difficile creare un po' di attesa, regalare qualche inedito x i fan, celebrare 10 anni di carriera con qualche versione speciale da donare ai fan.... pensare a come rilanciare un'artista che ha fatto un flop preoccupante per la carriera.... Boh, magari sono io che non capisco ma ho come l'impressione che a lei e al suo successo non ci creda più nessuno..... mi auguro sia una sensazione sbagliata e di venire smentito come un ***** domani, ma non vedo chi di dovere preparare un suo rilancio come si deve.... Scusate per lo sfogo, attendo con pazienza nuove notizie e lascio la mia Dea riposare in terra di Francia, dai anche lei se lo merita, qs 2011-2012 è stato bello pieno per lei ...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    Cmq io Avril, il suo management o chi per esso non lo capisco più .... Ma è cosí difficile creare un po' di attesa, regalare qualche inedito x i fan, celebrare 10 anni di carriera con qualche versione speciale da donare ai fan.... pensare a come rilanciare un'artista che ha fatto un flop preoccupante per la carriera.... Boh, magari sono io che non capisco ma ho come l'impressione che a lei e al suo successo non ci creda più nessuno..... mi auguro sia una sensazione sbagliata e di venire smentito come un ***** domani, ma non vedo chi di dovere preparare un suo rilancio come si deve.... Scusate per lo sfogo, attendo con pazienza nuove notizie e lascio la mia Dea riposare in terra di Francia, dai anche lei se lo merita, qs 2011-2012 è stato bello pieno per lei ...
    esatto, è quello che dico io!! quanto avrei voluto un'edizione speciale di Let Go con brani re-arrangiati o qualche vecchio inedito e invece nada.. Britney e Christina per i loro 10 anni di carriera hanno fatto un best of, che pizza!
    perchè anche lei non fa ste cose?? mi ero cosi meravigliata del video di Goodbye, perchè non continua a fare ste sorprese?? che poi ha tantissimissimo materiale e non lo usa, 4 album di cui 3 con 1-2 bonus track per altri paesi...bah
    JeAVRIL_93, LINO66 and Cchiara like this.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    esatto, è quello che dico io!! quanto avrei voluto un'edizione speciale di Let Go con brani re-arrangiati o qualche vecchio inedito e invece nada.. Britney e Christina per i loro 10 anni di carriera hanno fatto un best of, che pizza!
    perchè anche lei non fa ste cose?? mi ero cosi meravigliata del video di Goodbye, perchè non continua a fare ste sorprese?? che poi ha tantissimissimo materiale e non lo usa, 4 album di cui 3 con 1-2 bonus track per altri paesi...bah
    concordo con te e con Lino...ormai sembra che nessuno creda più nella sua musica, anche Avril stessa non twitta niente a riguardo, mi ricordo che per WTH c'erano millemila cose...la WTH.tv, il "mistero" di 1+1+11=WTH, l'happy hour ogni giorno con un video nuovo postato sul suo canale youtube...e quest'anno? Lei se ne va a fare l'eremita in Francia per due mesi, non esce NIENTE né dalla casa discografica né da Avril sotto forma di tweet e nemmeno dai paparazzi...il mondo si è ancora di più dimenticato di lei ora quando invece era il momento di ricordare a tutti che lei c'è e che presto uscirà il nuovo disco! Ormai Avril pensa solo ad Abbey Dawn...servizi fotografici nuovi ogni due giorni, pubblicità martellante su praticamente ogni sito (ho perso il conto delle volte che mi è apparso il banner pubblicitario in praticamente ogni sito che visito, sia ufficiale AD che da parte del sito di EMP)...è tristissimo tutto questo, come Lino spero di venir smentita prestissimo ma per ora non ho belle aspettative per il successo del nuovo album, anzi! Ho paura che faccia ancora più flop di GL D: D: D: un album può essere valido quanto ti pare ma senza un'adeguata pubblicizzazione è spacciato...GL ne è la prova, canzoni meravigliose ma promozione totalmente sbagliata...e allora almeno la promozione, anche se pessima, c'era! Qui non abbiamo proprio niente, Avril sembra essere scomparsa dal mondo proprio...
    LINO66 likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •